You'll always be my brother...
di Im_Rave_Ross_16194

07/03/17, ore 14:18

ciao, innanzitutto lasciami dire che approvo a pieno quello scritto a inizio capitolo, mi mancano le pagine di diario scritte da Stefan o Elena come nella prima serie, poi il fatto si è un po' perso andando su altri orizzonti, ma andiamo alla tua storia:

A leggerla stavo quasi per piangere, sul serio, l'amore di questi due fratelli è un legame che nemmeno Katherine o Elena è riuscita a spezzare, le parole descritte che ho amato è questa:

«Tu sarai sempre il mio piccolo fratellino, quello che mi ha protetto, quello che mi ha sempre amato incondizionatamente, anche quando io non ero il fratello migliore del mondo, sei l'unica persona per qui io abbia avuto una vera ragione di vita, l'unica persona che per quanto potesse tradirmi, rimaneva pur sempre mio fratello, il mio piccolo fratellino... -gli presi la testa tra le mani e lo abbracciai avvicinandolo al mio cuore- Ti prego Stefan, non andartene, cosa farò io senza di te?»

Parole che spezzano il cuore è che sapevamo tutti in cuor nostro che Damon ama infinitamente suo fratello.
L'altra cosa che ho apprezzato è stata la comparsa di Sheila, un bel personaggio andato via troppo presto nella prima serie.
Posso solo dire che è davvero una bel capitolo, brava!