Erebo e Emera.
di _laragazzadicarta_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/18, ore 22:42

Ciao!!mesi fa avevo già letto la tua storia...ora in due giorni l'ho "assaporata" capitolo dopo capitolo:li ho amati (Vegeta e Bulma),sofferto e penato
per loro,odiato Freezer a morte..E finalmente dopo molte difficoltà l'amore vince😍!sei un'autrice bravissima!!!la storia l'ho inserita tra le mie preferite!complimenti!baci Debsss

16/11/17, ore 18:55

Ciao! Ho apprezzato questo racconto l ho trovato sufficientemente strano da farmelo apprezzare e da coinvolgermi nella lettura! Mi è piaciuto il ruolo di Bulma che appare per quello che è un angelo per il nostro amato vegeta. Lei lo salva sempre non importa un che situazione lui si trovi lei ce la mette tutta per tirarlo fuori dal baratro. Ho trovato ben azzeccato l inserimento dei vari personaggi nella storia. Alla prossima, yori

24/07/17, ore 19:42

Ciao Vit!!!!
In un paio di giorni mi sono letta questa tua storia.. e devo dire che è veramente bella!
Devo dire che ho davvero odiato Freezer!!! Lo hai caratterizzato molto bene!
Dopo quel BANG, ho perso un battito pure io, perché creidevo che Vegeta fosse morto (pure in questa storia).. e l'inizio del capitolo successivo non ha aiutato..
Per fortuna invece lo hai salvato e hai dato un lieto fine a questa storia!
***
Anche se più marginale, sono contenta che le cose si siano risolte anche per la famiglia di Goku e Chichi!
Il vantaggio di avere gli amici ricchi! 😂
***
Bellissimo anche il parallelismo che hai introdotto, con la storia del soldatino di piombo!
A tratti l'hai resa quasi inquietante, per le parole e le azioni di Freezer!
Ma in ogni caso, mi è piaciuto molto! 😊
Lo stesso per la storia di Erebo e Emera, anch'essa molto bella!
***
Finale perfetto devo dire! La degna conclusione per questa storia!!!
Davvero ancora complimenti!!! 😊

Saluti! Berry!! 😘😊

02/04/17, ore 23:18

Ho letto con piacere questa piccola e devo dire, veloce, storia - tanto è che mi sono meravigliata della speditezza con cui aggiornavi i capitoli!
Bulma e Vegeta sono il mio paring preferito e mi piace leggere di loro due in tutte le salse!

Volevo però precisarti due imprecisioni che, a mio parere, rendono meno valida la storia e quindi necessari di essere corretti.
Nel primo capitolo, a mio avviso, quando dici che Bulma conta le mattonelle e scrivi proprio le cifre della sua conta, dovresti scrivere tutte le cifre in lettere e non in numeri. Daresti così un tocco più letterario al tutto.
Poi, ho notato alcuni refusi, errori di battitura che vanno sistemati a dovere, questa storia merita!

Questa fanfiction l'ho davvero sgranocchiata come un cioccolatino dietro l'altro, sei stata brava!
Chissà, magari potresti esercitarti in capitoli più lunghi e complessi, no?

Brava!

Zappa

30/03/17, ore 21:33

Standing ovation! 👏
Brava! Complimenti,finale che ti lascia soddisfatta, bello davvero

30/03/17, ore 08:57

Così siamo arrivati al vissero felici e contenti di questa bellissima storia. Mi è piaciuto molto che hai concluso con degli sprazzi di vita che hanno rimesso insieme tutti i tasselli del puzzle.
Sono contenta di aver letto e recensito.
Alla prossima ❤

30/03/17, ore 00:43

Siamo arrivati alla conclusione di questa storia molto interessante. Che dirti? Avrei preferito leggere di più anche su Goku e Chichi, ma pazienza. Tutto è bene quel che finisce bene.
Alla prossima

29/03/17, ore 21:33

Il cerchio si chiude! Davvero una bella storia, l'ho letta, seguita e recensita con piacere! Alla prossima!

26/03/17, ore 21:34

Giuro, ho temuto, ho smaniato, e il primo pezzo del capitolo mi è quasi costato una coronaria. Poi, però, mi sono resa conto che, forse,si trattasse di Senior, e per quanto mi spiaccia la sua dipartita, ho tirato un sospiro di sollievo.
Freezer è morto, e ben gli sta! Vai a marcire all'inferno.
Bella la scena finale, molto malinconica. Vegeta sempre il solito...
Ora, mi domando, come risolveranno i problemi Goku e Chichi?
Ciao

26/03/17, ore 20:04

Innanzitutto grazie per aver aggiornato in anticipo, mi hai salvata dall'ansia eheheh 😂😂😂 ho sempre trovato Radish abbastanza inutile, però a parte farmi imbestialire perché vuole fregare Vegeta e perché se ne sta svaccato su una scrivania pur sapendo di aver messo in pericolo sia lui che la turchina, ha fatto qualcosa di utile. I piccioncini sono salvi anche se i guai non sono finiti. Adesso tocca a Goku togliere le castagne dal fuoco. Chissà che non sia proprio Vegeta a correre in suo aiuto...
Grazie per l'aggiornamento e per questo capitolo mi ha fatto tirare un bel sospiro di sollievo!!!
Al prossimo aggiornamento, baci 😘😘😘

26/03/17, ore 18:37

In questo week end hai deciso di farmi prendere un infarto. Anche in questo caso molto ben riuscita la costruzione della suspance del capitolo. Spero che Radish la pianti di indagare su Vegeta.. quei soldi servono al povero Goku! Al prossimo aggiornamento, che suppongo sarà l'epilogo

26/03/17, ore 10:41

Noooooo..Mi rifiuto. Non è possibile. Vegeta non morirà, vero? Dimmi che Bulma ha sparato a Freezer....

26/03/17, ore 01:09

Io sono semplicemente così: 😱
La suspance del finale è altissima, bello anche il fatto che tutto il capitolo sia un climax di adrenalina, davvero ben scritto. Ancora i miei complimenti e... che tensione porca miseria! 😂

25/03/17, ore 22:02

Ok, premetto che ho avuto l'ansia a mille per tutto il capitolo e adesso sono ancora più ansiosa di prima. La confessione di Bulma sulla sua intenzione di suicidarsi, dei loro reciproci sentimenti e la morte (?) di Vegeta mi hanno dato il colpo di grazia. Me ne vado a piangere in un angolino.
Al prossimo aggiornamento.
Baci ❤❤❤

25/03/17, ore 21:59

Bello. Ma troppa suspance! Allora cosa succederà ai nostri eroi? Lo scoprirò nella prossima puntata che spero arrivi presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]