Compagni di sventura
di Napee

22/03/17, ore 12:47

Vero! Ti adoro! Ma quanto può essere bella questa OS? Hai descritto una delle mie OTP della vita in uno dei momenti che avrei tanto voluto vedere ma che - ovviamente - zia Rumiko mi ha negato! (certo, non ha dato un finale degno ai protagonisti, figurati a Ukyo e Ryoga...)
La situazione è scomoda, entrambi si ritrovano insieme, il sake, la scommessa... tutto perfetto. L'iniziale contrasto fra i sentimenti di Ryoga e l'atmosfera festosa intorno a lui, e poi l'equivalenza fra quegli stessi sentimenti e quelli di Ukyo! Ho trovato tutto dannatamente perfetto.
Niente da ridire sul tuo stile che, lo sai, apprezzo molto. Scorrevole e coinvolgente.
Unica pecca... e poi che succede?! Per favore, dammi un sequel, almeno tu! Devono sposarsi, accidenti! xD
Miei deliri a parte, complimentissimi tesoro, soprattutto per come da quell'immagine hai tirato fuori questo bel lavoro.
Un abbraccio!
RJ.

22/03/17, ore 11:58

Che carini!!!!
Come mi era potuta sfuggire una cosa così dolce?
Certo, la scena è anche piuttosto triste ma la promessa fa ben sperare.
Farai un seguito in cui racconti la mattina successiva?
Spero tanto di si!
A presto.
Notteinfinita.

17/03/17, ore 09:17

Ciao carissima!
Perdona se sono assente dal sito e se arrivo in ritardo a recensire la tua storia, ma Marzo si è rivelato un mese... complicato. E mi sto ancora riprendendo.
Anyway, questa OS è una genialata. Ho adorato l'introspezione di Ryoga, che hai descritto egregiamente, con uno stile diretto e inaspettato, come diretto e inaspettato è stato l'annuncio del matrimonio fra Ranma e Akane. Ho apprezzato molto questo parallelismo fra le due cose, voluto o non voluto che sia.
Ukyo mi è sempre stata simpatica e mi si è stretto il cuore nel leggere della sua sofferenza. Ammetto che la coppia Ukyo/Ryoga mi piace parecchio e mi piacerebbe anche sapere se, alla fine, manterranno fede alla promessa che si sono scambiati (invia messaggi subliminali per un eventuale sequel *cof cof*).
Hai utilizzato l'immagine scelta nel migliore dei modi, a mio avviso, e ti faccio davvero tanti complimenti. Io non ne sarei stata affatto capace! xD
Cosa aggiungere? Va beh, sul tuo stile è inutile che mi soffermi. Sai quanto lo adori: la lettura è sempre piacevole e scorrevole, non ci sono errori e i termini utilizzati trasmettono sia il dolore e la malinconia iniziali sia il desiderio di "abbandonarsi" e la leggera spensieratezza finali. Complimenti, cara! Non deludi mai mai! <3

Alla prossima,
Elly

14/03/17, ore 17:52

Ciaoooo napeee! !!! Sei un genio assoluto. Sai per un attimo mi hai ricordato un passaggio di una serie televisiva che seguivo tutti i giorni, ora non so se la conosci Jag avvocati in divisa, bello il tenete Harm *@* . La one è stata strepitosa non ho mai pensato ad ryoga e ukio insieme, mi hai fatto ricordare anche quella puntata che diedero su mtv quella della grotta che separa i fidanzati su loro due che alla fine vengono scambiati per due innamorati e vengono divisi hahahaha. Che altro dire solo una cosa :
BRAVISSIMAAAAAA
Un bacio selvy

10/03/17, ore 17:40

Vero *_* PAZZA! Sono morta per l'adorazione di questa storia!
Magnifica, dolce, ironica, divertente! L'ho adorata!!
Mi sono sempre piaciuti Ukyo e Ryoga insieme, sai? Ho sempre pensato potessero essere un'ottima coppia! Ed in queste poche righe non solo hai espresso i loro sentimenti di fronte ad un prossimo matrimonio dei loro amati, ma hai anche dato loro una chance di ricominciare e guardare al futuro con una piccola speranza! Una nuova amicizia che.. potrebbe essere qualcosa di più?
Grazie mille per questa piccola chicca! Ah.. il finale è PERFETTO! Ultima riga geniale!!
Scrivici un sequel!
Ti adoro
Manu

10/03/17, ore 16:10

Ma che carina *^* Adesso voglio sapere il seguito XD
Comunque, a me, Ryoga e Ukyo mi sono sempre piaciuti tantissimo come coppia, quindi leggere le storie su di loro mi riempie il cuore di gioia <3
La one-shot mi è piaciuta tantissimo :3
Un abbraccio

10/03/17, ore 01:50

Tazzine per il sake, queste galeotte! Se fai una promessa su questi autentici manufatti della cultura nipponica poi devi mantenerla, quindi Ryoga avvisato, Ryoga mezzo salvato. Salvato almeno dai disagi della singletudine, e tutto grazie a Ukyo, che poretta ha già le sue pene da smaltire.
Che dire, sono una coppia non canon certo, però ce li vedo bene insieme. Se lui riuscisse a dimenticarsi di Akane, cosa difficilissima, secondo me, eppure la tua OS per un attimo me lo reso quasi possibile.
Mi piace, mi piace parecchio questa storia. Forse potresti trarne spunto per una long.
Che dire se non che ti mando tanti bacini e consigliandoti di rimettere limmagine del Sesshomaruccio che mi piace tanto?!xDxD
Ok ok, scherzo, ma lui è talmente perfetto che lo voglio ovunque.
A presto

Elisabetta

09/03/17, ore 16:31

Ciao tesoro, ma quanto è bellina questa os.
Mi è sempre piaciuto il personaggio di Ryoga, troppo tenero e, mi sono sempre chiesta come avrebbe reagito alla notizia del matrimonio di Ranma e Akane. Tu hai messo nero su bianco i miei pensieri. La proposta di Ukyo è stata fenomenale, penso che alla fine, tra vent'anni, se non prima, quei due si ritroveranno per unirsi in matrimonio.
Ancora complimenti tesoro, sei fantastica.
Baci 😘

09/03/17, ore 11:49

Veronica!!! *_*
Ma che bella os! Io adoro Ryoga (un po' meno Ukyo) e sono contenta che tu l'abbia scelto come protagonista! Mi ha Sempre fatto tenerezza nel suo essere imbranato e goffo e mi ha fatto fare un mucchio di risate!
Naturalmente Akane non poteva che scegliere Ranma, ma mi è sempre dispiaciuto un mondo per Ryoga. La promessa che lui e Ukyo si fanno, ossia che si sposeranno tra 20 anni se saranno ancora single, mi ha fatto sorridere, mi ha ricordato il film "Il matrimonio del mio migliore amico"!
Bravissima davvero, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere (non mi ricordo se te l'avevo detto in passato, comunque fa niente, lo ribadisco ora)!
Ti mando un bacione cara, a presto! :*

08/03/17, ore 09:47

All'inizio non capivo cosa volessi rappresentare ma poi tutto è diventato chiaro...molto carina questa storia e poi ho sempre pensato che se mai i ns protagonisti si decideranno a sposarsi gli amici fedeli, cioè Ukyo e Ryoga, festeggeranno insieme a loro anche se tormentati dalla sconfitta...una bella sbronza è ciò che ci vuole e la promessa a 20 anni dopo è perfetta come finale...bravissima hai colto in pieno l'immagine...baci

07/03/17, ore 18:21

Ciao😄 mi è piaciuta molto questa tua storia,ogni volta Ryoga mi fa tanta tenerezza e anche Ukyo mi piace molto,in effetti credo che sia un pensiero un po' di tutti, ma Ryoga e Ukyo come coppia sarebbero perfetti. Detto questo ti faccio i miei complimenti per le tue splendide storie che ogni volta mi appassionano tanto. A presto ciao ciao 😄😄

07/03/17, ore 13:03

XD ma è geniale! Sarò molto breve perché sono a lezione di arte all'università XD Comunque questa piccola OS mi ha fatto morire! Due poveri friendzonati che cercano di reagire al loro destino! Comunque concordo: Ukyo è sempre stata la più corretta! Ryoga era destinato poverino! Fantastica l'idea della promessa col sakè XD ahahahhah! Brava come sempre!
SS (SuperSara)