Inside Beast (II parte di In Blossom)
di Har Le Queen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/17, ore 16:34

Sono rimasta shockata la prima volta e dopo la rilettura mi sento allo stesso modo.
Mentre leggevo effettivamente mi chiedevo come avresti fatto a concludere la storia e risolvere tutti gli interrogativi in così poco. Quindi sebbene io mi stia mangiando le mani, credo che sia l'unica soluzione per concludere nei migliori dei modi la storia. In futuro potrai vantarti di essere stata l'autrice di una trilogia sui vampiri u.u
Credo che la cosa che mi abbia più turbata sia stato il sacrificio di Akira, solo un amore così grande può sopportare un sacrificio simile. Nella lotta che sicuramente avverrà successivamente, Akira sarà chiaramente il più debole e come farà a combattere per il suo uomo? È praticamente tutto nelle mani di Kouyou, visto che il suo compagno è...NO! Non è tollerabile una cosa simile; sono sicura che Yuu sia da qualche parte, magari malconcio, ma comunque vivo!
Mi pare di non averlo già scritto, ma quando ho riletto In Blossom mi era sembrato di essermi imbattuta in Akihiro tra i seguaci di Kurhoshi che si occupano del rapimento di Kouyou. Speravo di essermi sbagliata, ma a quanto pare era proprio lui. VEDI CHE IO E AKIRA AVEVAMO RAGIONE A NON FIDARCI??? È tutto un gran casino e i vampiri del nostro cuore mi sembrano spacciati. Come finirà? É passato qualche mese e mi chiedo se hai ricominciato a scrivere, spero di sì! Spero di non aspettare troppo T_T però capisco che hai bisogno dei tuoi tempi.
Un bacione grande grande e buone vacanze 💙 perdona ancora il terribile ritardo

22/08/17, ore 16:05

Eccomi qui...finalmente sì!
Ho non so quante recensioni da lasciare, ma visto che ho seguito con costanza questa storia è mio dovere lasciare le ultime due recensioni. Anche perché te lo avevo promesso e una promessa deve essere mantenuta!
So come finisce questa storia, tuttavia proverò a far finta di non sapere nulla.
L'atteggiamento di Yuu è parecchio sospetto, non sembra lui...ma sembra Kurhoshi. Che sia riuscito a possedere il corpo di Shiroi per avviare la sua vendetta a partire da quello che gli era stato sottratto, ovvero Uruha?
L'ultima parte poi contribuisce ad infittire il mistero. Perché Akira non è andato con Takanori? Allora facevo bene a sospettare di Akihiro! E perché adesso sta andando al Red Velvet? È straziante vederlo così...i due non si erano nemmeno riappacificati. Che sofferenza! Adesso vado subito a leggere e recensire l'ultimo capitolo~

27/05/17, ore 15:58

Ciao!!!!!
Sono ancora incredula da quello che ho appena letto ç_ç.
Akira ha dato la sua immortalità a Azariel, per salvare a tutti i costi il suo amato, sapeva che era in pericolo e questa volta se non avesse agito in extremis Ruki sarebbe morto, non ci pensa più di tanto e fa lo scambio. Quando riprende conoscenza, si sente un pò strano, più che altro si deve abituare, al suo "nuovo" corpo che gli da sensazioni, che con il passare dei secoli aveva perso, dopo i primi secondi di stordimento, si dirige in macchina e chiama Yuu, che non risponde, così senza perdere la calma chiama Kou, che dopo qualche squillo risponde. Si trovano alla casa di Yuugure ormai abbandonata da secoli, Kou capisce subito, che Akira è diventato un umano, lo sente dall'odore, egli impedisce al suo amico, di confortarlo perchè non rimpiange la decisione presa, la convivenza con Taka lo ha molto cambiato, e maturato. S'addentrano dentro la casa per cercare Taka, infine (dopo varie ricerche andate a vuoto), lo trovano . La scena davanti ai loro occhi, li lascia di stucco Taka è legato e sofferente, ma non è da solo finalmente Akihiro, può buttare giù la maschera da finto alleato, ma la cosa che lascia ancora di più a bocca aperta (sopratutto Kou ed io u_u), è l'arrivo di Yuu (che in primo momento sembra che sia venuto in loro soccorso), invece si rivela essere Kurhoshi O_O. Kou lo capisce subito, che quello a davanti a sè non è il suo amato, Yuu ma Kurhoshi che finalmente può riprendere in mano il suo potere dopo anni di silenzio, purtroppo però Yuu è morto ç_ç, lo senti questo rumore il mio cuoricino si è appena spezzato TT^TT. Fin dal primo capitolo, avevo intuito che Akihiro avesse qualcosa da nascondere, anche se è sempre stato un bravo, oratore, e non si è mai tradito, anzi ad un punto sembrava quasi disposto a farsi uccidere per salvare la vita al suo signore, sicuramente, voleva prendere a tutti i costi la loro fiducia per, agire indisturbato. Non credevo che Kurhoshi riuscisse a ritornare, così velocemente, che usasse ogni mezzo per tornare, questo era palese, per questo mi sembrava tanto strano Yuu ç_ç. Bene siamo arrivati alla fine, che dire: rinnovo sempre i miei complimenti per la stesura della ff, e per esserti tolta sempre dai soliti cliché riproposti in mille salse, dei personaggi, e delle situazioni mai banali e scontate. Sono contenta che ci sarà un seguito, anche perchè ho l'ansia, al pensiero, alle loro povere sorti O_O. Grazie ancora per aver condiviso con noi la tua ff <3 :3 .

23/05/17, ore 16:42

Ciao!!!!
O_O qui sta tutto prendendo una strana piega!!!!
Per prima cosa il comportamento di Yuu, da personaggio riflessivo e pacato, e rispettoso delle regole, (rispetto a un Akira, decisamente più dinamico) a un Yuu, fuori dagli schemi. Come nutrirsi di una giovane preda andando contro le regole impartite, alla ricerca affannata, delle armi, ed in fine la violenza del rapporto con Kou. Il nutrirsi di una giovane preda e cercare a tutti i costi le armi ci può stare, perchè era troppo debole, e semplicemente impaurito, da quello che era avvenuto qualche ora prima, e d'istinto vuole salvare la persona che ama e i suoi amici. La scena del rapporto tra Kou e Yuu mi sembrava troppo violenta (lasciami passare questo termine), capisco la paura del momento, tutti i fattori scatenanti di quel momento, ma sembrava che Yuu fosse un'altra persona, poi per carità sarà una parte di Yuu nascosta, che non ama far vedere, però mi ha ricordato tanto Kurhoshi O_O. Akira e Taka cercano di fare pace, anche se c'è ancora dell' astio, sono entrambi arrabbiati e pentiti, di quello che è successo. Per rimanere in tema: "le cose non sono ancora complicate" XD Taka sparisce per l'ennesima volta O_O, ora a questo punto non so cosa pensare è Kurhoshi che è uscito (?) da qualche parte o Akihiro che ha ingannato tutti, e anche noi lettrici? O_O, voglio sapere >_< XD.

20/05/17, ore 15:54

È molto interessante questo capitolo! Molto intrigante e a tratti un po' inquietante l'evocazione di Magdalene della quale è stata rivelata la vera natura. A quanto pare Akihiro non è un vampiro completamente, magari lo è ma è qualcosa di più. Credo che comunque dobbiamo scoprire ancora scoprire qualcosa in più sul suo conto...fatto sta che io sono d'accordo con Akira, è meglio essere prudenti con lui. Akihiro ha comunque palesato con il padre le sue intenzioni e non dovrebbe essere un nostro nemico.
Interessante anche la lettura del Pandemonium, chissà quante altre cose interessanti si potrebbero scoprire!
Sacrificio umano? Oh mamma...in che senso e come? Ormai i nostri vampiri mi sembrano decisi a proseguire e io non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserveranno gli ultimi capitoli!
Alla prossima,
Baci baci!

18/05/17, ore 21:53

Wow, questo capitolo molto magico e misterioso mi ha intrigata davvero molto. Certo che Kurhoshi rompe anche nelle profondità degli inferi eh, quasi provo pena per Astaroth.
A questo punto non resta che fidarci di Akihiro, anche se certi movimenti di Akira mi sembrano un po' sospetti...forse continua a non fidarsi. Direi a Takanori di non pensare al litigio e di concentrarsi su quanto ha modo di vedere. Sono un po' intimorita da tutto questo e infatti vado subito a leggere l'ultimo capitolo da te postato perché sto morendo di curiosità!

18/05/17, ore 20:17

Eccomi, perdonami ma questa settimana sono stata molto impegnata...tuttavia sono pronta a recuperare tutto!
Devo ringraziare Akihiro perché ha salvato per due volte la vita di Ruki, tuttavia per me resta sempre un personaggio sospetto...può essere che sia sempre nei paraggi quando Ruki è in pericolo? Ho riletto In Blossom e mi è parso di vedere al servizio di Kurhoshi un certo Akihiro, adesso non mi viene in mente il casato...però mi è rimasto questo dubbio. Comunque, fortunatamente Ruki è vivo seppur debole e FINALMENTE si è deciso a parlare (sotto minaccia). Il fatto che Kurhoshi sia ancora in circolazione......sto male. Non ci voleva proprio e mi pare che Ruki abbia contro due esseri malefici davvero molto pericolosi. Sono felice, anche se sembra un po' brutto dirlo, che Akira abbia usato un tono duro con Ruki...ha fatto bene perché il vampiro si sta comportando da vampiro di esperienza quando invece ha solo una novantina d'anni. È giunto il momento di fare lavoro di squadra e di agire per combattere nuovamente quei due diavoli. Spero solo che Ruki segua l'ordine del suo creatore.
Mi tuffo sul secondo capitolo da leggere!

16/05/17, ore 19:14

Ciao!!!!
Le cose cominciano a complicarsi, e la situazione è più grave di quella che si potesse immaginare. Finalmente invocano Azariel e sotto ordine di Ruki finalmente il libro è nelle loro mani, all'inizio c'è quel misto di ansia e paura ad aprilo, ma ormai non possono più tornare indietro. Il libro narra la nascita dei vampiri, dalle origini, di come la razza è stata creata, etcc....
La cosa che gli colpisce di più e che Kurhoshi è bello vivo e vegeto. Alla notizia che il loro tiranno sovrano è vivo si gela il sangue a tutti, e devono al più presto trovare una soluzione, perchè quello che è successo a Ruki è stato un avvertimento, la prossima volta potrebbe essere fatale O_O. Ipotizzano varie teorie consultando il libro, anche se la più ovvia e efficacie, sarebbe evocare Astaroth, il che evocare il braccio destro di Ishtar richiede molto sangue freddo, e dispersione di energie. Comunque al pensiero di evocare Astaroth mi viene L'ANSIA O_O. Yuu sembra molto provato, forse perchè stanno facendo qualcosa di molto pericoloso, sicuramente al pensiero di Kurhoshi vivo lo ha colpito, però non vorrei che facesse un colpo di testa. A parte il problema Kurhoshi e company XD ci si mette anche Ichirou che apertamente confida che vuole fuori dalle scatole Ruki, ma Akihiro difende a spada tratta, il suo signore minacciandolo anche se si azzarda a fare qualcosa a Ruki e ai suoi amici. Sembra che tra Akihiro e Ichirou ci sia un legame famigliare, un tempo Akihiro ne doveva far parte, anche se per quello che si è capito, non c'era un rapporto, anzi la moglie di Ichirou non la mai voluto. Pian piano si comincia a vedere le sfaccettature di Akihiro il perchè della sua misteriosità e riservatezza, e di un passato completante cancellato.
Bene dopo la scoperta di tutti questi demoni pronti a mangiarsi, i nostri protagonisti come il Kebab XD, ci sentiamo nel prossimo capitolo <3 *^*.

11/05/17, ore 16:13

Ciao!!!!!
Akira e Taka, senza i loro migliori amici, non sarebbero stati per più di 5 minuti nella stessa stanza perchè sono troppo orgogliosi, anche se Taka ha capito di aver sbagliato a non parlare. Kou cerca di vedere il lato positivo della lite violenta, giustificando la reazione di Akira in preda alla paura di perderlo. Akira torna dalla passeggiata, che era andato a fare per schiarirsi le idee, anche se non ha molto giovato ma è meno agitato. Yuu, con autorità fa sedere Akira e Taka, per prendere in mano la situazione, non è il momento di puntare il dito di chi ha più o meno torto, Kurhoshi non se ne starà per molto tempo buono. Esponendo le proprie idee con pacatezza (in questi casi la calma e la mente fredda è un ottima arma), arrivano alla conclusione di evocare Magdalene, ormai sono in gioco e devono arrivare fino all'ultimo, ma chi potrebbe mai evocare un demone, se non Akihiro ? Si presentano a casa di Akihiro e arrivano al sodo del discorso, egli non fa domande sul perchè o come vogliono evocare un demone, anche se Akira, non si fida al 100% di lui. Akihiro riesce a evocare, il demone anche se in un primo momento, la situazione sfugge, dalle mani rischiando di ferire, Yuu . La descrizione della stanza, è quando Akihiro evoca il demone. Mi è piaciuta molto, sembrava di essere li, per non parlare della presenza di Akihiro che vorrei essere stata anch'io volentieri evocata da lui *Q* XD . Kurhoshi vuole in tutti i modi tornare nel mondo dei vivi, e persino Astaroth non sopporta più le sue lamentele, va a chiedere persino udienza ai piani alti, ma senza trovare accoglienza, non so cosa architetterà Kurhoshi per uscire da lì. Ho appena appreso che siamo quasi alla fine ç_ç che peccato!!!!!!

Ciao alla Prossima!!!!!!

07/05/17, ore 15:17

Ciao!!!!
Finalmente la voce misteriosa, si è rivelata, mettendo paura a Ruki che d'istinto decide di scappare di casa. Durante la sua fuga incontra anche Magdalene, (per rimanere in tema : persone che mi vogliono morto XD), che approfittando della situazione istigandolo a sapere di più sul libro, e degli intrallazzi di Kurhoshi. Ruki vorrebbe sapere di più ormai è arrivato ad un punto che indietro non può tornare, non vuole dare la sua immortalità al demone, che insiste per averla. Ruki ha un attimo di debolezza, (essendosi poco nutrito), e Magdalene prende il sopravvento su di lui soggiogandolo con un bacio, per fortuna viene salvato. Pensavo che il salvatore fosse Akira, che, dopo la scomparsa di Ruki, si era messo subito sulle sue tracce trovandolo in quel vicolo tra le braccia di Magdalene, invece è Akihiro che non ci pensa due volte a salvare il suo signore, riportandolo a casa. Tutti i presenti sono nervosi, forse di più Akira, che, quando sente un rumore dalla porta di casa, spera che sia Ruki di ritorno. Ma quando apre si trova Akihiro che sorregge un Ruki decisamente indebolito. Tra Akira e Akihiro lo scontro verbale è fatale, diamo colpa alla situazione e al nervosismo di entrambi, ma tra di loro non scorre buon sangue. Akihiro punta il dito contro perchè non si fidano di lui, Akira (ma anche gli altri) non riescono a capire il suo comportamento. Akira arriva alla conclusione che deve in tutti i modi parlare a Ruki, perchè ormai la situazione è critica, ascolta quello che ha da dire anche se lo deve far parlare con la forza, (perchè egli è troppo cocciuto), infine scoppia una lite. Mi dispiace leggere di questa brutta lite, per non parlare delle lacrime di Taka ç_ç, ma non posso andare contro Akira, ha perfettamente ragione. Taka ha rischiato (è sta rischiando) grosso, sia nel cercare il libro e di come ha preso sotto piede la situazione, che sta mettendo tutti in pericolo. Non sto dicendo che l'abbia fatto apposta sicuramente, era preso dall'idea di non coinvolgere Akira in questa situazione, per salvargli la vita, invece Akira voleva solo sapere, e insieme a Yuu e Kou avrebbero trovato un modo per aiutarlo. Spero che i piccioncini, facciano presto pace, non si può vederli così *passa un fazzoletto al nano* ç_ç, e sono curiosa delle prossime mosse, di Kurhoshi, che dopo la sua entrata non se ne starà buono a fare la maglia XD.

05/05/17, ore 14:24

Cavolo che bel capitolo, mette addosso tanta ansia e paura. Sono davvero molto agitata. Cosa avrà visto Ruki nello specchio per avere una simile reazione? Si tratta semplicemente di uno scatto d'ira per aver realizzato di essere cambiato o qualcuno o qualcosa lo ha portato ad agire a questo modo per poi portarlo via? Sono preoccupata...poi Ruki non si è ancora ripreso, ha bisogno di sangue. Akiaji proprio stasera dovevi andare a farti una chiacchierata dai tuoi amici?? Penso che siamo arrivati al momento clou...ora l'ansia comincerà a prendere il sopravvento su di me ;A; spero di non attendere troppo, voglio rivedere Rukino!
Alla prossima <3 baci baci

05/05/17, ore 14:09

Oh mamma mia, cosa sta succedendo??? Come osano ferire il nostro adorato Takanori? Io...io...mi sento male. Sono una mamma preoccupata per il suo bambino ferito. Sapevo che prima o poi sarebbe accaduto il fattaccio...ma non mi aspettavo di "vedere" tanto sangue. Devo ringraziare Akihiro, ha salvato Ruki...tuttavia io continuo ad essere sospettosa nei suoi confronti; non so, c'è qualcosa che non mi convince. E se fosse stata tutta una tattica per farsi bello agli occhi di Ruki? Il faccia a faccia Akiaji-Akihiro è stato davvero interessante: sembrano due cavalieri che si affrontano per conquistare la bella principessa eheheh la mia immaginazione è forse andata troppo oltre. Sono preoccupata per Ruki, per la sua incolumità e per le misteriose ricerche che sta conducendo. Vado a leggere il nuovo capitolo, a dopo!

01/05/17, ore 14:30

Ciao!!!!
Akira, mi sembra una mamma chioccia XD assicurandosi delle sorti del suo amato, tempestandolo di domande, ma è troppo dolce <3. L'aggressione di Ruki poteva finire, male persino lui stesso percorre quegli attimi di terrore, pensando al peggio. Akira è di ritorno dalla caccia e si ferma da Yuu, per darsi una ripulita, da un piccolo incidente avvenuto e approfitta per ascoltare il suo amico, che sta pedinando Ruki. Yuu racconta cosa ha scoperto, davanti a un Akira, incredulo a quello che ha appena sentito. Arrivano alla conclusione che Ruki è in pericolo cosa l'abbia spinto a incontrare Magdalene è un mistero, ma Akira deve parlare con lui, la situazione è molto critica. Magdalene era in stretto contatto con Kurhoshi e altri demoni, disposti a far tutto, Akira capisce quanto Ruki, l'abbia cambiato in un passato avrebbe reagito in modo diverso senza mezze misure. Akira ritorna a casa dove aveva lasciato Ruki costretto a riposarsi, su sua imposizione, ma girando per casa non lo trova, così si dirige in bagno credendolo che fosse immerso nei suoi pensieri, ma non è anche li, anzi trova lo specchio rotto, e intuisce che Ruki sia sparito. Capisce subito che non una fuga dai problemi, e lo specchio non è rotto per un attacco di ira, ma s'aggira un demone, potrebbe essere Magdalene? o come la vocetta maledetta che da un periodo a parte non lo lascia respirare? Sono in ansia dove sarà finito Rukino ç_ç.

Ciao alla Prossima!!!!!!

23/04/17, ore 15:13

Ciao!!!!!
le cose cominciano a prendere una piega diversa, direi inaspettata O_O, ma sono sicura che siamo solo all'inizio. Sembrava una giornata tranquilla, con i soliti impegni che Ruki deve svolgere. Taka e Akira, ormai sono un'unica cosa, sembrerà una frase fatta ma non possono fare a meno uno dell'altro, anche nelle piccole cose si sostengono e si aiutano. Akira, che ormai è perso è molto cambiato con la presenza di Taka, lo aiuta (fin dove può), nelle sue mansioni, e quando gli ricorda della festa, Taka va in panico, primo: perché deve fare il discorso, secondo: non sa cosa mettersi u_u, ma Akira gli fa trovare già tutto pronto *_*, così dovrà solo pensare al discorso, anche se sono ricorrenze che avvengono ogni anno, Taka vuole essere sempre impeccabile, e non lascia mai nulla al caso. Certe volte invidio la tenacia e la costanza di Taka, a reggere tutto quello stress e impegni, se fossi ne suoi panni, non so quanto avrei retto a tutto ciò. Anche nei momenti d'intimità questa maledetta "voce", interrompe -_- questa volta però sembra che Ruki abbia percepito, un brivido di paura, anche Akira percepisce questa sensazione. Akira assicura Taka, dandogli il suo appoggio se volesse parlare, su cosa lo turba, ma Ruki lo tranquillizza, anche se immagino che Akira, istintivo com'è, avrebbe voluto sapere cosa lo tormenti. Sta per iniziare la festa, quando un trambusto attira l'attenzione dei quattro vampiri. In poche manciate di secondi Kenshiro cerca di portare scompiglio, e Ruki lo ferma rimanendo ferito a una spalla. In questo scontro tra Ruki e Kenshiro, spunta per caso Akihiro che salva Ruki, dalla follia di Kenshiro. Per fortuna la ferita non è grave, ma rimangono tutti, sconvolti dall'accaduto, il primo di tutti è Akira, che nel vedere il suo amato a terra, sckoccato. Ora ti narrerò una delle mie e infondate teorie sulla storia u_u *si mette comoda e porge tazza di thè *, per me questo attacco era un diversivo, ora mi spiego meglio: Kenshiro voleva assassinare o mettere paura a Ruki e questo è quello che abbiamo letto, ma se fosse stato un diversivo, da parte di Akihiro ?
Nel senso non dico che per forza Akihiro sia il cattivone di turno, non metto in dubbio la sua, buona fede e se non ci fosse stato lui, a fermare la follia di Kenshiro, magari adesso la situazione poteva essere molto critica, ma non credo neanche alla casualità che Akihiro in mezza alla folla abbia visto tutto, e abbia deciso di fare il buon samaritano della situazione. Anche Kenshiro, è portato da un odio, e sicuramente spinto da qualcuno (mi riferisco a qualche capitolo fa), e decide di fare un gesto estremo, sapendo che la sua posizione era in svantaggio, e sicuramente lo avrebbero ucciso, allora perché non agire alle spalle, e colpire in un momento più opportuno? Sicuramente questo è stato un avviso, di qualcuno, o Akihiro sta già mettendo le sue carte in tavola. Bene dopo questa mega teoria che ha breve verranno raccolte in un libro U_U XD, ti saluto <3, non preoccuparti se non mi rispondi è un mio piacere commentare le tue ff <3 *^*.

Ciao alla Prossima!!!!

19/04/17, ore 22:59

Oh mamma, sono molto impressionata dalla frase che conclude la parte che riguarda Ruki. Capisco l'importanza di questo Pandemonium, ma io mi auguro che il Signore dei vampiri non abbia accettato la richiesta di quella tipa. Rukino deve per sempre vivere felice e contento con il suo bell'Akiaji. Il quale sta anche lui agendo nell'ombra, ricercando notizie su quel vampiro misterioso di cui non mi fido per niente. Anzi ha cominciato a balenarmi l'idea che abbia a che fare con Kurhorshi...Talvolta penso che si sia reincarnato. Chissà, magari non ho capito niente ahah.
Fatto sta che per adesso un muro invisibile sembra porsi tra Ruki e Akiaji, quando riusciranno a superarlo e a parlarsi? Questo "silenzio" rischia di aggravare la situazione, c'è qualcosa di molto pericoloso che sta covando alle loro spalle e solo un fronte unito e compatto potrà contrastarlo.
Ogni nuovo capitolo mi mette sempre più ansia...non farci attendere troppo per il prossimo! Alla prossima *lancia baci*
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 11:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]