Appunti di un giovane medico
di Zachriel

10/04/17, ore 18:08

Finalmente Yuri e Petr si sono incontrati v.v Stavo aspettando con trepidazione questo momento. Mi piacciono molto loro due.
Aspetto il seguito.

28/03/17, ore 13:15

*_* aw Petr e Yuri sono una delle mie coppie preferite del Vodka&Inferno, almeno della Morte fidanzata poi chissà. Rendi benissimo i pensieri di Yuri, sembra di entrare nella sua testa! Continua!

28/03/17, ore 13:14

Molto bello vedere la storia dalla parte di Yuri, della sua partenza e di ttuto ciò che accadeva in America mentre a oriente c'era Viktor e le vicende del romanzo. Mi piace, continua!

17/03/17, ore 12:23

Mi piacciono molto questi piccoli scorci sulla vita di Yuri prima di fare ritorno al maniero e in effetti mi sono sempre chiesta come doveva essere stato per lui il periodo lontano da casa. Leggendo riesco a immaginare bene i suoi sentimenti contrastanti verso i membri della sua famiglia.
Eva immancabile a puntare il dito contro di lui.
Alice che sembra quasi farne le veci.
Il pensiero costante di Petr. L'amore ossessivo per lui.
Complimenti!
Aspetto il terzo capitolo v.v

10/03/17, ore 12:38

Bellissima davvero. Mi piace molto il modo in cui hai reso le emozioni di Yuri e la sua preoccupazione per il suo faunetto. E non vedo l'ora di leggere qualcosa di loro due insieme.
Molto bello anche il modo in cui hai descritto il rapporto che c'è tra Yuri e Eva.

08/03/17, ore 17:52

Oddio ma è bellissimo *w*
Ho sempre immaginato cos'avesse pensato Yuri quando ha ricevuto la lettera da Eva e non vedo l'ora di poter leggere altro su di lui. Complimenti, davvero!
(Recensione modificata il 08/03/2017 - 05:52 pm)

08/03/17, ore 12:17

Trovo la narrazione molto fluibile ma apprezzo il tuo tentativo, riuscito, di imitare lo stile originale del Vodka&Inferno, ovvero quella prosa un po' poetica e un po' falsamente (perché in verità è molto fluida) ottocentesca.

08/03/17, ore 11:11

Aw *_* bello questo spin off di quando Alice e Yuri vivevano in America! Ma petr dov'è? *__* aspetto la sua uscita in scena.