Memories
di Lexa_kom_trikru

04/06/17, ore 02:54

Buonasera,
Ottimo capitolo finale. Tutti i tasselli vanno a completare il puzzle e finalmente scopriamo cosa è successo, purtroppo, alla piccola Allison. Mi è dispiaciuto veramente tanto per Lydia e Stiles, è una cosa che nessun genitore vorrebbe vivere sulla propria pelle. Devo dire che hai scritto molto bene le sensazioni e i sentimenti che Lydia provava mentre era in camera della figlia. Mi è piaciuta la parte in cui lei finalmente riesce a "lasciare andare" sua figlia una volta per tutte.
Brava, brava davvero!

Vulpinia

02/06/17, ore 03:03

Buonasera,
Trovando interessante la trama ho deciso di passare a leggere i capitoli.
L'idea mi piace, la storia per il momento sembra essere strutturata bene e i capitoli, anche se abbastanza corti, sono interessanti e le emozioni che prova in quel momento Lydia sono descritti molto bene.
Già dall'inizio si intuisce che qualcosa non va con Allison e più vado avanti e più temo che il suo destino sia stato uguale a quello della sua migliore amica. Mi chiedo come mai si siano allontanati da Malia e Scott e spero veramente tanto che non sia perché sia loro la colpa di quello che è successo ad Allison.
Ho messo la storia tra le seguite! Spero ti faccia piacere saperlo.
Spero di rileggerti presto,

Vulpinia

26/03/17, ore 12:20

Hey! Anche se ci ho messo un po' eccomi qui a commentare il secondo capitolo di questa storia :3
Allora, anche sta volta ho un paio di consigli:
-Prova ad andare a capo più volte. Il testo ha un carattere piuttosto piccolo e l'andare più a capo farebbe risultare il testo più ordinato e faciliterebbe la lettura.
-Amplia le descrizioni, renderebbe il capitolo molto più lungo e ricco. Va più nel dettaglio, racconta meglio com'era il luogo, le persone, come si comportavano, non raccontare solo i momenti importanti di un evento, ma un po' tutto. Inoltre ti consiglio di spezzare meno le frasi.

Andando invece al contenuto del capitolo... Davvero dolce l'episodio del compleanno di Allison *^* ew, se i miei genitori avessero soffiato per me la candelina del primo compleanno non glielo avrei mai perdonato 😂 e lo so perché a me l'ha soffiata mio cugino e glielo ricordo continuamente!
Molto carina l'idea della proposta durante la festa, mi sembra una scelta IC, come quella di non voler fa pagare il matrimonio ai genitori, molto brava ^-^
Adesso devo andare, saluti e alla prossima!
Baci
;*
Zoey

10/03/17, ore 07:38

Hey! Piacere di conoscerti, sono Zoey ^-^
Allora... Niente male, per essere la tua prima storia! L'idea mi piace molto, io stessa sto scrivendo una raccolta in cui si vedono vari momenti della vita dei personaggi, ma il modo in cui hai deciso di raccontarli è piuttosto originale ^-^
Dal punto di vista stilistico non ho consigli, mi sembra piuttosto buono e l'unica cosa che mi viene in mente è di consigliarti di fare i capitoli più lunghi, ma io scrivo FlashFic, quindi sarebbe e ipocrita XD
In caso però ti voglia seguire ugualmente questo consiglio, potresti inserire un ogni capitolo oltre al ricordo desiderato una scena di vita "attuale", credo sarebbe molto piacevole ^-^
In oltre penso che dovresti dare un occhiata alla grafica della storia, probabilmente non hai inserito l'HTML e il resto tutto attaccato non attira molto.
Beh, direi che ho concluso!
Baci
;*