Che bel donnino
di FRAMAR

08/04/17, ore 15:06

Buon pomeriggio.
Ma che bel racconto! Complimenti!
Sono rimasto piacevolmente colpito da esso, mentre lo leggevo.
La storia della protagonista, e di suo marito, è molto originale e piacevole da leggere.
Cinquant'anni e quel vortice di dubbi che l'età porta con sé... un marito con cui si trascorre poco tempo, un figlio ormai padre di famiglia, un nipotino che ormai è andato a vivere coi suoi genitori... il corso di una vita che, almeno in questo caso, sta andando a buon termine.
Insomma, c'è stato, per fortuna, un riavvicinamento coniugale e un lieto fine.
Complimenti, un gran bel racconto.
Buon fine settimana :)

15/03/17, ore 16:57

Ciao, questa storia è bellissima.
Sembra una storia reale, inoltre i tuoi personaggi sono davvero interessanti.
Leggo sempre tutto quello che scrivi, mi incanti sempre.

Complimenti per questa storia fantastica

15/03/17, ore 15:31

R' la prima volta che ti leggo e devo dire che è stato un racconto che ho trovato bellissimo. L'ho amato subito.
Veramente ho apprezzato molto il tuo modo do scrivere e di raccontare.
Spero di leggermi altri racconti tuoi
Nicola

14/03/17, ore 12:47

Ecco- oddio, quanto mi è mancato l'effetto che fa il grassetto xD
Ciaoooo!!
Scusa se non ho recensito subito, sono sempre impegnata con la scuola e i compiti e la mia presunta vita sociale OuO
Oddio, ti confesso che ho sorriso alla fine di questa storia e mi ci vuole per farmi sorridere! – il mio viso è sempre apatico, tranne gli occhi, a detta di qualcuno.
Annina pensava davvero che Alfredo non l'amasse più? Che sciocchinah.
Sono state così belle le parole di Alfredo *^* quel "Ti amo" mi ha fatta sciogliere :')
Complimenti, davvero!
– Non ti nascondo che mi sono mancate le tue storie e il tuo modo di scrivere impeccabile!
Bravissimo!
Buon Viaggio a Vederci :D

10/03/17, ore 22:17

Sei fantastico adoro il tuo stile sempre curato, chiaro deciso e delicato al tempo stesso.
Amo i tuoi racconti che mi fanno diventare pazzo per la loro bellezza.
Un abbraccio

10/03/17, ore 22:14

Cosa devo dire? Anche questa storia non è stata da meno alle altre.
Cosa devo dire ogni singola parola trasmette delle emozioni uniche..
Un abbraccio
.Roberto

10/03/17, ore 22:09

Tutto bellissimo, tutto perfetto. Un racconto ricco di emozioni che ho amato perchè in mezzo a tanta distrazione, ciò che emerge è l'amore di Alfredo verso Annina. Complimenti ancora una volta

10/03/17, ore 22:01

Ma che bela storia come tutte le altre che hai scritto, del resto, mi piace molto il tuo stile, e sai trovare le parole adatte per fare battere il cuoricino di noib ragazzi romantici.
Francesco

10/03/17, ore 21:57

Veramente bella questa storia. Mentre la leggevo mi sentivo sereno r col cuore al calduccio.
Hai questa capacità unica.
Sarei felicissimodivorarmiuna nuova storia tua non ci fare aspettare altri tre mesi.
Ciao.

10/03/17, ore 20:12

La storia è bellissima e scritta benissimo. Scorrevole e minha fatto sognare ma devo comunque brontolare suuna cosa: Ho letto la storia piuttosto studiare l'esame.
Scherzi a parte bravissimo sei diventato il mio scrittore preferito per le storie originali.

10/03/17, ore 18:25

Ma è finita? Ma no dai, perchè, potevano succedere tante cose ancora.
Grazie è stato un bel racconto.
Ti prego pubblica presto non ci fare aspettare altri tre mesi.
Grazie, è stata una storia bella e dolce, piena di speranza.
abbracci
Stefano

10/03/17, ore 18:16

Ho letto quest'ultimo tuo racconto in pubblico e sto trattenendo le lacrime perchè non è il caso di farsi vedere così.
Mentre lo leggevo mi batteva forte il cuore e come ho già detto mi sono veramente commosso sei troppo bravo a scrivere trasmetti le emozioni benissimo e spero che presto ci regalerai altre storie così belle come questa.

10/03/17, ore 18:06

Non poteva esserci fine migliore. Sei fantastico.
Ancora una volta hai colpito nel segno. I tuoi racconti sono fantastici.
Tanto, tanti complimenti.

10/03/17, ore 17:55

E così sono arrivato in fondo anche a questa tua storia. E che dire se non che mi è piaciuta tantissimo.
Il racconto mi ha commosso.
Grazie come sempre

10/03/17, ore 17:28

Molto bella complimenti.
Ottimi personaggi, ben caratterizzati e originali. E non parlo solo dei protagonisti.
Trama anch'essa molto bella, originale e scorrevole. La storia del personaggi principali si intrecciava perfettamente con l'intera storia.
Hai curato molto anche indettagli , e questo è sicuramente un punto in più.