Spy
di Better_Slash

12/03/17, ore 12:54

Non ho tanto tempo, per cui sarò veloce (mi dispiace vorrei soffermarmici di più). Allora, la storia è davvero bella, lo si nota già sin dal primo capitolo, che per altro è pure abbastanza corposo, al contrario delle solite fanfic il cui iniziò sono una decina di righe. Hai espresso appieno i punti principali e il lettore riesce a comprendere il tutto senza lasciare buchi strani alla trama. Inoltre sei riuscita a mescolare la visione di Will a quella di Nico, senza interruzioni strane e mal riuscite facendoci capire più o meno quello che è il carattere di entrambi, complimenti! Per ora non ho molto da dire, anche perché devo lasciarti, ma davvero, la storia sembra farsi molto interessante! Solo un avvertimento però: con il fatto che Nico va in una scuola e incontra Will non devi mai scordati il PERCHÉ è li, il PERCHÉ è con Will; succede spesso che in storie del genere la spia alla fine entri appieno nel gruppo, felice e contenta, si innamora di colui che deve proteggere e i contatti che mantiene con i servizi segreti, sono una volta ogni morte di papa. Ovvio, che non ci può parlare dalla mattina alla sera, ma almeno Nico deve avere sempre in testa il fatto che non appartiene completamente a quel gruppo e che deve proteggere una persona, lui sta pur sempre lavorando! Non era una critica, anche perchè non ci è ancora arrivato a quella scuola 😂, era solamente un punto su cui ho voluto focalizzare l'attenzione per evitare errori che ho visto fare molte volte, ma che tu magari sapevi già, non preoccuparti. Aspetto il prossimo capitolo con curiosità! A presto!