Pių che abbastanza
di Nykyo

13/03/17, ore 06:40

Eccomi, non mi sono ancora ripresa del tutto, ma non potevo aspettare oltre. Prima di tutto: they are under my skin. Entrambi. Non posso dirlo meglio. Non č stato come vederli in un film, no, č stato come essere Silver e Flint nello stesso momento. Č stato come sentire, vedere, provare, odorare, toccare tutto ed esserne travolti.
Senza via di scampo.
Insomma, mi hai contagiato, sconfitto e affondato. E il capitano e il re mi hanno dato il colpo di grazia.
Era un po' che non ti leggevo, tata, ma leggerti č sempre l'esperienza pių catartica e spettacolare che ci sia.
Grazie <3

11/03/17, ore 15:57

"Come una perfetta perla nera appena ripescata da un abisso". Non posso che citare te, per commentarti. Storia perfetta per una ship che definisti "imperfetta".
Perfetta la storia, sė. Come sempre. Ma questo č riduttivo... Perfetta come sei sempre, ma come sei persino di pių (č possibile?) quando trovi un pairing che ti devasta l'anima. E' una di quelle volte, non č cosė? L'ho capito fin dal primo momento. Raramente io e te abbiamo avuto le stesse ships... Ma abbiamo un modo simile di veleggiare, e partire con la testa e con il cuore.
Nel tuo caso, poi, c'č questo talento che ogni volta mi commuove e mi lascia senza parole. Sei brava. BRAVA. Perdonami l'espressione banale, ma ho sempre l'impressione che dovrei dirtelo pių spesso.

E sė... Silver e Flint. E' stato bellissimo il modo in cui hai preso l'idolo e l'hai tirato gių, facendone un uomo. L'idolo con il suo assurdo scettro, fatto a pezzi e plasmato di nuovo dall'incontro con un altro uomo. Che con le mani, con gli occhi, i sorrisi, le parole... ha messo insieme il vero Silver. Ed era disposto a lasciarlo andare. Ma... "se non riuscissi pių a smettere di volerti?" Devo citare ancora, non trovo parole migliori delle tue. <3
Bellissima.

P.S. Aww, il "good enough for me"...

09/03/17, ore 20:57

È stato solo un piacere nonché una bella emozione, quindi grazie a te per quello che mi hai insegnato. So quanto ami questa serie, quanto ami il Long John Silver di Stevenson e quanto ti sei impegnata per entrare completamente nella storia e metterti nei panni del Tuo Silver.  Poi questa non è una coppia qualunque, questi due sono erotismo puro, selvaggio e sanguigno. È una coppia non-canon plausibile, che ha un senso, perché come dici anche tu nella shot dimostrare un tale grado di lealtà e mettersi a nudo di fronte a qualcuno è già molto intimo, quindi il sesso non è così strano, è una bella evoluzione del rapporto. Attraverso gli occhi e i pensieri di Silver, hai mostrato tutta la forza e l'anima tormentata di Flint che grazie a te ha un fascino pazzesco. E poi io li ho visti, ho immaginato le scene in modo vivido perché le tue descrizioni sono perfette e questa secondo me è una capacità che difficilmente si impara, è un dono.