Barbie Girl (Quando Anche I Duri Hanno Un Lato Candy)
di imtheonekeepingyoualive

10/04/12, ore 23:47

Ahahahah, che carina questa ff! XD Molto divertente. XD Povero Shads però, anche se fatico ad immaginarmelo mentre canta Barbie Girl. Cioè, lui? Ahahah!

16/07/11, ore 16:20

Insomma... ho riso come un coglione per tutto il tempo LOOOL
Bellissima.

24/03/11, ore 19:16

Ahaha carina questa fan fiction! xD
Mi ha fatto troppo ridere, brava!
Povero Matthew però T__T

15/11/10, ore 14:52

Complimenti!! Mi ha fatto troppo ridere questa storia xD
E poi scrivi bene! *-*

10/06/09, ore 14:13

oddio,che carnina questa fan fiction *O*

05/06/09, ore 19:39

bè matt ama il pop..che ci possiamo fare?

05/06/09, ore 19:36

*polverina viola* Hai visto, che dopo secoli ritorno ** Aww, oltre ai My Chemical Romance, adesso mi fai impazzire anche con gli Avenged ** Ti prego, personami se non ho seguito le tue fan fictions per tutto questo tempo, ma i libri di greco/latino/cacchiate varie hanno attentato alla mia vita fino ad oggi, ragion per cui, gettato tutto nel cesso, mi rifarò leggendomi il tutto che mi sono persa ** e...basta credo, lo sai che amo il tuo modo di scrivere. E sinceramente, Brian (che è IL DIO DEL SESSO ùù) che getta Barbie Girl è assolutamente divino. Grande ** Ti adoro, xoxo Anny (L)

05/06/09, ore 19:23

Ma YAY! \O/
Giusto per farti sapere che la coerenza non è nella mia persona, ma YAY è la perfetta descrizione di come sono in questo momento.
YAY!
Veramente carina, soprattutto perché vera... il che non se essere una cosa positiva o negativa, vedersi Shadz vestito da Barbie e Rev da Ken -hey! il cd era suo!, non è una bella cosa, potrebbe bloccare la crescita a numerosi bambini e non solo O_O"
In conclusione, dato che non ho detto nulla di sensato, mi piace! E' veloce, senza troppi giri di parole, immediata e ti immagini 'sti cinque idioti alle prese con le manie di Matt e Jimmy -perché in fondo la colpa è sua u_u
=***
Sakura.

05/06/09, ore 18:47

buahahahahhhahhahahah assolutamente esilarante!! XD ahhahahahah "NORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA I PICCIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!" XD hahahahahhahahahahhahahahahahahahaahah <3

05/06/09, ore 18:25

I'm a barbie girl, in the babie world
Life in plastic, it's fantastic
You can brush my hair, undress me everywhere
Imagination, life is your creation.
Come on Barbie let's go party...
E ciò ti fa capire tutto. Io amo quella canzone.
Sapere che la ama anche Matt, mi fa capire quanto io sia così Shadz, e quanto noi due siamo fatti per stare insieme u.u
Bellissima one amore, ti amo.
Shadz rules.

05/06/09, ore 18:02

oh cielo fa troppo ridere questa one-shot! ahuahuahau a immaginarmi Matt che canta e balla Barbie Girl poi... davvero bella, complimenti! =)

05/06/09, ore 09:34

cioè mi immagino Matt che canta quella canzone O_O ...e direi che preferirei sentirlo cantare qlcs'altro XD però carina come Fic ^^ xoxo

05/06/09, ore 09:02

ahah! la strana passione di Matt per la musica pop ancora non riesco a spiegarmela! E quello che ci vedo meglio qui dentro è Zack che secondo me avrebbe voluto buttarsi lui dal tourbus per evitare quella canzone! *Misfits Docet* xD
e grande Jimmy! Eroe e salvatore dei poveri rockettari! xD Lo avrei fatto anch'io! Insomma Matt, queste cose falle di nascosto! xD
Comunque stupenda! Mi ha fatto ridere un sacco, Brava!! xD
baci
Vale

04/06/09, ore 23:30

ma anche io adoro quella canzone!!ahahah anche mr Jhon...qualcosa così!!le loro canzoni erano carine ahahah!!okay ff stupenda e super simpatica ahahah!!

04/06/09, ore 23:14

Mater Deis! Diamine sto ancora ridendo come una schizofrenica con le lacrime agli occhi xD Perchè, per Diana, io lo ripeto, questo è genio! Cioè dai, quella montagna umana di Matt tutto fogato a cantare niente di meno che Barbie Girl è da oscar suvvia! Cioè e poi Jimmy che con un atto di grande coraggio pone fine alla tortura, si però Matt fa comunuqe pena dai, voleva solo ballare povero Yeti ù.ù Vabè non sò che altro dire se non il fatto che questa one è una delle poche che è riuscita farmi ridere davvero. Ancora complimenti e che Action Man con il dolce vita bianco ti assista ( Ebhè, lui non può mancare ù.ù) Un bacio ci sentiamo ora! XO.