Dieci piccoli Mangiamorte
di I_love_villains

24/05/17, ore 22:31

Adoro questa storia!! Allora premetto che Dieci Piccoli Indiani e Harry Potter fanno parte dei miei libri preferiti, perciò unire tutto ciò in una cosa sola è meraviglioso! Veramente un'idea del genere non mi poteva mai passare nell'anticamera del cervello, grandioso! Testo scritto bene, coerente e con un lessico adeguato alla situazione. È bello come sei riuscito/a a "ridicolizzare" i Mangiamorte, soprattutto mi fa troppo ridere quando muore il marito di Bellatrix e la coppia Voldy e Bella è stupenda ahah! I miei più sentiti complimenti, ho inserito la storia nelle preferite!

18/03/17, ore 19:44

Ahahhahaha bellissima! Soprattutto l'incontro fra i due serpenti! La trama non delude ;) Spero di rivederti presto!

13/03/17, ore 00:04

Questo finale è esilarante e mi ha fatta rotolare dalle risate per la stanza XD
Il colloquio in carcere coi Dissennatori stile secondini e i Ghermidori che poppano a buffo è fantastico! XD

Sì, Piton manterrebbe la sua veste nera anche alle Maldive: quella è la sua "tenuta da vacanza", non l'hai notato il cappello e la ghirlanda di fiori?! XD
La sua nuova carriera di "sterminatore di piccoli indiani" con R.A.B è appena iniziata XD

Applauso finale per aver creato una nuova ship: la Nagini/Melvin! XD
Ci vuole del genio per riportare in auge il Boa Constrictor del primo libro! XD
Awww, sono fantastici insieme, si godranno la loro cena romantica a base di sciammia come una vera coppia... devo shipparli subito! Voglio altre fic su di loro! XD

11/03/17, ore 13:31

Beh, che dire... è stata una storia piuttosto divertente e piacevole da leggere, di quelle che ti tirano su di morale XD
Con questi capitoli settimanali mi hai tenuto compagnia per più di due mesi e mezzo... forse sarà un po' strano non leggere più saltuariamente di questo branco di idioti XD Sono a dir poco morta leggendo il finale, l'immagine di Piton in versione vacanziera è esilarante!

Ci sentiamo presto!

Signorina Granger

10/03/17, ore 13:38

Nooooo, Bella Voldy😭
Mi dispiace per loro, ma Voldemort ha fatto una promessa e lui mantiene sempre le promesso😔
Reg ti odio😂
Almeno Nagini è andata in Brasile e (si spera) ha trovato l'amore della sua vita.
Eh...siamo arrivati alla viene e un po' mi dispiace, ma la metto tra le preferite! Ciao e a presto😘