Hate u love u
di Medea Astra

01/05/17, ore 09:07

Leggere ciò che scrivi è una delizia per i miei occhi e per il mio cuore, adoro la loro coppia ed adoro come tu li caratterizzi.

Che dire? Questo nuovo punto di vista della nostra dolce Nina è davvero interessante.
Ha perso l'unico uomo che abbia mai amato e soffre terribilmente al pensiero che nessuno abbia fatto nulla per salvarlo.
mi è piaciuto anche il fatto che lei pur non sapendo nulla della vera identità di Sailor Moon provi comunque una rabbia immotivata nei confronti della sua amica Bunny, segno che la nostra piccola Nina ha sempre avuto un ottimo intuito.

che dire mia cara Medea, io vivo per leggere le tue storie e spero di trovarne presto un altra.
un bacio gigante

10/03/17, ore 21:59

Ciao Medea, ho appena letto la tua ultima fatica e vorrei farti i miei complimenti. Il personaggio della dolce Nina non e' spesso ripreso e mi fa piacere vedere come lo hai caratterizzato (e non e' la prima volta giusto?).
Pur nella drammaticità della sua perdita traspare il sentimento nuovo dell'odio... E per colei che dovrebbe essere un punto di riferimento.
Bello... Davvero.
Alla prossima
UB Wolf

10/03/17, ore 20:19

Io sarò migliorata, ma tu continui a fare progressi!
Un introspettivo ben riuscito, con stile scorrevole e frasi a effetto che bhe...fanno il loro effetto!
La chiusura della storia mi ha lasciata col fiato sospeso. Dico davvero, sopratutto per "Nina se lo chiedeva ogni giorno mentre sentiva montarle dentro una rabbia sorda e cieca alla vista di Bunny, la sua migliore amica che, ignara del suo strazio, continuava a ridere e vivere."

E niente, non so veramente cos'altro aggiungere! Trovo che sia tutto perfetto così, con il tuo stile, le tue parole e il tuo punto di vista !

Bandierina verdissima :D