Una serata in compagnia
di TeamFreeWill

03/12/17, ore 11:18

fammi capire...ma è un capitolo alcolico o è un capitolo pasticcino? No, perchè leggendolo tutto, mi sembra un mix *_* Dean dovrebbe aver imparato che deve smetterla di cercare di curcuire Castiel, insomma questa ossessione per farlo andare con le donne...non avrà mica saputo del destiel e si sarà messo paura? ahhah :) Che ridere quando Sam scopre tutto e ride a crepapelle. Dean si era impegnato così tanto <3 e che bella la festa a base di dolci poi <3 Sammy sì che sa come farsi perdonare!

Ho deciso. Capitolo dolciario a tutti gli effetti <3

19/11/17, ore 19:29

Ma è bellissima. Wow 😍😍😍 mi ha fatto ridere Castiel quando in macchina dice "Dean, ancora con questa storia. La perdizione non è l'unica soluzione per essere felici " mi sembrava di vederlo parlare e mi sembrava di sentire il suo tono della voce ahahah

Quando poi Sam ride spiegando tutto, è il massimo e quando poi fanno rifornimento di dolci, ancora di più 😍😍😍

Cattivo. Voleva nascondere questa cosa a sammy 😍😍
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 06:45 pm)

20/03/17, ore 22:43

Heilà! xD
Ommio- Dean che invece di rimorchiare le busca x'D ahahaha!!!!
Dean: Ca- ridi te summer??? >////<
Io: Rido perché NON E' PROPRIO DA TE x'D a questo punto facevi prima ad andare al cinema; ti guardavi un bel film ed evitavi le botte! xPP
***
"Solo te non mi lasci mai solo!" (cit)
E te credo Dean, l'Impala è una macchina! xPP
***
"Cass te l’ho detto milioni di volte! Non starmi appiccicato al cu- se non vuoi che ti spiumo!" Cass si spostò e inclinò la testa. Non capiva, non era stato appiccicato a lui (cit)
A volte Castiel è di un'ingenuità disarmante xD mi ricordo ancora la prima volta che apparve alle spalle di Dean mentre questi era in bagno davanti allo specchio, al Winchester venne quasi un infarto! x)
Abbiamo anche scoperto come Castiel non sappia QUANDO E' MEGLIO STARE ZITTI xP
Castiel: O.o?? Ho detto quello che pensavo io, sono stato sincero°///° cosa c'è di male???
Dean: C'è di male che ce le hanno suonate di santa ragione, a causa tua *si massaggia il naso* ahio che male TT.TT e come se non bastasse Sammy ha scoperto tutto! >//<
Sam: Colpa tu-PFFFFFFFFTTTTTTTTTTT *ride* colpa tua Dean, potevi anche startene zitto x'D oppure rientrare più tardi così che il sottoscritto mangiasse la foglia x'D *continua a ridere* ma cosa pensavi; che tuo fratello fosse nato ieri????
Dean: No >< pensavo semplicemente che stessi ronfando -.-
Sam: Mica è colpa mia se tu e Cass avete la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalleria eh... xPPP
Castiel: Ca- c'entro io????O///////O
Dean: Se tu stavi zitto...
Castiel: Se tu non mi avessi portato in giro per locali...
Dean: In giro per locali... siamo andati IN UN SOLO LOCALE PENNUTO >_< UNO!!!
Io: E non lamentarti troppo Dean, che sotto sotto t'è andata anche bene^^ su
Dean: O.O???
***
"Il tavolo centrale era pieno di ogni ben di Dio. Torte, pasticcini e la sua amata crostata" (cit)
Sam e Castiel alla fine hanno praticamente riempito Dean di dolciumi per farsi perdonare xPPP adesso se il ragazzo si spazzola tutto da solo ci diventa un pallone xPP
*immagina Dean che dopo tale banchetto sarà costretto ad andare a caccia di mostri rotolando*
Dean: EEEEEEEEEEEEEEEE, mica divento subito un pallone O.o *si pappa un croissant* buono *si mangia un pasticcino* anche questo è buono *prende una fetta di crostata* ommio- questa è la fine del mondo da quanto è buona! *w*
*Lucifer fa per scatenare l'Apocalisse nel sentire Dean definire la crostata la fine del mondo*
Io: Lucifer, nessuno ti ha invitato >< smamma! *lo picchia sulla testa con una padella*
Lucifer: UFFA NON MI VUOLE MAI NESSUNO x( *se ne va con la coda tra le gambe*
***
Davvero una bella storiella, mi ha divertita tanto x) alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

10/03/17, ore 19:12

Ma che bello questo momento. Sia lo scambio con Sam ,che l'uscita a due tra Dean e Cass.
Ce li vedo quei due a farsi prendere a pugni e sberle da due stripper.
Brava.

PS: mi ricordo che alla tua prima storia mi dicesti che non sapevi se avresti pubblicato ancora e ora...wow!!! Non faccio in tempo a recensire.

:):)