Semplicemente noi
di KryPotterCullen

13/10/10, ore 21:14

Ciaoooooo ho letto tutte le tue storie ma siccome non mi andava di scrivere una recensione x ognuna ( la pigrizia) ti scrivo tutto qua....
SONO STRAORDINARIE!!! TUTTE!! ADORO SOPRATTUTTO QUESTA QUI! LILY E JAMES, CHE SONO ROMANTICI!!! Sfrutta l'effetto romanticismo se vuoi il mio parere :) spero di non chiederti troppo ma faresti una capatina suk mio acconunt? X farti leggere la mia storia? M'interesserebbe il tuo parere bacioni!!!! <3

27/07/09, ore 11:53

Molto bella davvero!! ;) complimenti, besos!

09/06/09, ore 20:03

Ma che bella Kry! Mi piace tantissimo! Complimenti, per essere la tua prima James/Lily è bellissima. Un beso!

06/06/09, ore 15:30

anche se è la tua prima storia su james e lily la trovo fantastica!sopratutto per tutto quello che dice James a Lily!!!*_*!!mi sono commossa!!bravissima!torna presto a scrivere di james e lily!

05/06/09, ore 08:47

Al momento ho pensato anch'io che Lily volesse scappare stile Julia Roberts nel film "The Runaway Bride" e ho capito benissimo quello che ha provato James! Molto romantica questa, molto bella questa Lily così emozionata, insicura, incredula, lontana dallo stereotipo di "Prefetto Perfetto" o di "Donna fatale che fa innamorare tutta Hogwarts" che molto spesso le è stato affibbiato! Spero ne scriverai altre! Ciao!