Incinta e adesso?
di DarkViolet92

25/02/18, ore 14:31

Non sapevo Scorpius avesse un fratello minore.
La flash è davvero simpatica e strappa un sorriso.
L'hai scritta molto bene e mi è piaciuta.
I miei complimenti ^^.

18/03/17, ore 13:18

Sono sempre qui per la sfida dei prompt!
Okay, questa OS è obbiettivamente carina, è dolce e divertente. Non so se sia canon, dato che non ho letto The cursed child, ma immaginare l'accoppiata tra la famiglia Weasley e quella Malfoy è decisamente esilarante, e in questa storia l'hai sicuramente trasmesso.
E' scritta bene edè aderente al prompt, ma ti faccio lo stesso appunto dell'altra OS: la trovo poco approfondita, sarebbe stato bello leggere di più, tutto qui.
In ogni caso il punteggio è sempre 8! :D

Gaia

16/03/17, ore 11:24

Ciao =D
Ri- eccomi qui, direi che ho letto e recensite tutte le tue storie per la sfida, dato che questo è il mio prompt, beh... non potevo non leggerlo.
OMG... Sì, è vero la scena sarebbe stata tanto divertente da vedere e diciamo che tu gli abbia dato una giusta rappresentazione scritta.
- quanto ha rispettato la consegna: è stata rispettata in pieno, non c'è nessuna cosa da obiettare perchè c'era tutto quello che il prompt richiedeva.
- grammatica, punteggiatura: Non ho riscontrato nessun errore, il testo è ben equilibrato, ben strutturato il che, rende la storia leggibile e piacevole nel farlo
- come ha sviluppato il tema richiesto, il gradimento personale della storia: Sinceramente mentre leggevo mi immaginavo la scena, leggevo e ridevo e mi emozionavo. Tra le tre storie che hai scritto questa è la mia preferita, non so perchè ma sei riuscita in poco testo a farmi emozionare, ridere e sentirmi leggera. La storia mi ha anche divertito, avrei voluto che oltre a scrivere come sarebbe stato, cioè mi sarebbe piaciuto vedere qualche dialogo tra genitori e figlia, mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina di più e non solo la parte introspettiva di Rose.
Complimenti perchè hai scritto una storia davvero stupenda, anche se breve... Spero che un giorno vorrai scrivere qualcosa di più... Sono curiosa di sapere di più su Rose e i genitori, e Hydrus Malfoy, e il futuro vorrei sapere di più sui bambini.
Complimenti sei riuscita a dare vita al mio prompt in modo davvero meraviglioso. ^_^

Voto: 9