GoldSkate88 has logged in
di The Land Of Disagio

14/03/17, ore 22:04

Ahhhh lo sapevo!!
Oh povero il mio Vitya!
Mi piace molto come è iniziata fra loro 😍😍
Aspetto il tuo ultimo capitolo!

14/03/17, ore 19:46

che bello tornare a casa dal lavoro e trovare questa FF...è davvero bella e ovviamente è finita tra le preferite subitooooo...ti ho anche aggiunta su FB cosi si può sclerare insieme ^^
yuuri che non ricorda niente del banchetto ignaro di aver gia conosciuto victor.la sua ansia che come sempre gli fa da padrone e voler mandare tutto all'aria anche l'amicizia con il fantomatico ragazzo conosciuto via internet...fortuna la sua curiosità di sapere lo ha riportato su quel blog.
che dire mi è piaciuto tutto dalla chat (che ricordi di quando ero piu piccola essendo un 88 le chat erano un mondo a quell'epoca XD)la parte erotica e non...il povero yuuri che quando si sente preso in giro chiude il pc in malo modo visto che non è proprio un buon periodo per lui!!povero victor che si è visto rispondere in malo modo e chissa cosa deciderà di fare dopo.aspetto con ansia il prossimo aggiornamento un abbraccio

14/03/17, ore 18:17

Ma che carina questa ff!!! Molto originale! Un inizio per certi aspetti diverso, visto che i due si 'conoscono' via chat...ma molto ben inserito con la trama originale. Davvero bello! Immaginavo che sarebbe stata questa la reazione di Yuuri alla confessione di Victor che poverino...credo ci sia rimasto male! 😳
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo...
Se posso chiederti quanti capitoli sono?
C'è qualche piccolo errore di battitura ma nulla di grave. Complimenti x la traduzione, è ben fatta e scorrevole.

A presto
Lucy

14/03/17, ore 17:50

Ciao, eccomi qui. Direi che inserire la tua traduzione tra le preferite é stata una delle mie migliori idee. Che dire? Magnifica: la trama è accattivante e i personaggi, soprattutto dal lato psicologico, sono molto realistici e credibili. Sopratutto il rapporto tra Yuuri e Celestino e l'insicurezza di Yuuri.
Adoro l'idea dell'autrice di creare una chat: è molto originale e sembra quasi una versione riveduta e ammodernata di un romanzo epistolare; un espediente narrativo semplicemente geniale.
E il sesso on line? Una scena deliziosa. Eccitante senza scadere nel cattivo gusto.
Che dire? Complimenti all'autrice e alla traduttrice.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 05:52 pm)

14/03/17, ore 17:26

allora, intanto premetto che sono dell'81 e che questo racconto mi ha strappato una lacrima. Dio Le chat... ommioddio che ricordi... i primi amori, le prime delusioni... ma, visto che questa è una recensione eccola:
HO ADORATO QUESTA CHAT... e questo scambio di "carezze" e posso capire benissimo l'imbarazzo di Yuuri e la delusione quando pensa che l'altro stia scherzando. Sono curiosa di sapere come andrà aventi!!

ciao LaVampy

13/03/17, ore 07:52

Grazie per averla tradotta! È molto carina e simpatica! Non vedo l'ora di leggere il continuo :) chissà chi sarà questo GoldSkate88 ahahahah. Yuuri, non sentirti in colpa per Victor :P

12/03/17, ore 22:31

Carinissima e originale questa fic! Brava che l'hai tradotta, bella idea.
Be', ovviamente Goldskate88 non puo' che essere Victor...;)))))!!!!!

Aggiorna presto e complimenti per il lavoro di traduzione.

MiciaSissi

11/03/17, ore 14:43

Questa storia mi piace molto! E penso che si capisca chi è l'utente con cui Yuuri chatta.. anche solo dal nome 😂😂😂😂 comunque non vedo l'ora! Di leggere i prossimi capitoli

11/03/17, ore 14:32

grazie per la traduzione io e l'inglese non andiamo particlarmnete d'accordo XD per ora mi piace molto e l'idea della chat è molto carina...direi che si sa già chi è goldenskate88 per vaire cose ihihih sopratutto l'anno 88!!sono curiosa di vedere come evolve la loro conversazione tramite chat.
un abbraccio al prossimo capitolo...

11/03/17, ore 13:13

Oddio che carina e che storia originale! Non sono molto brava a leggere in inglese, ti ringrazio quindi di averla tradotta *_* non vedo l'ora di leggere il proseguo! Ino chan

11/03/17, ore 12:48

Oh bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito, e sopratutto non vedo l'ora che si incontrino!!
Grazie mille per lo splendido lavoro di traduzione che svolgi!!

Ciao e alla prossima

11/03/17, ore 11:58

Ciao . Purtroppo hai ragione non succede molto in questo capitolo ma anche se non ho letto l'originale direi che il lavoro di traduzione non è niente male. Sei scorrevole e a occhio hai saputo adattare molto bene la traduzione. In effetti non sembra tradotta. L'intro è interessante anche se penso che sia facile capire chi si celi dietro GoldenSkate88. Sono curiosa di vedere come prosegue la storia: non lasciarmi troppo sulle spine. Al prossimo aggiornamento.