Risveglio
di Slayer87

12/04/10, ore 19:12

Ecco, se c'è una cosa che mi è sempre piaciuta del tuo modo di scrivere, oltre alla tua asciutta schiettezza priva di volgarità ma non tuttavia di poesia, è che ti bastano poche parole, precise, pulite, per creare tutta un'atmosfera, tutto un mondo... per far sì che il lettore sappia tutto quel che serve sapere, non di più ma neanche di meno... per far sì che capisca e visualizzi, immagini... solo un'allusione, solo un input per innescare la sua fantasia. Ma un input magistrale. Auguri, Dracuzzo... e grandissima tu, come sempre! ^^

22/09/09, ore 15:05

Ma che carinaaaa! davvero molto bella, dolce ed erotica allo stesso tempo! complimenti Draco ne sarebbe senz'altro felice! <3

05/06/09, ore 13:06

AUGURI DRACOOOOOO
Non è da scemi dedicare una fic ad un personaggio di un libro per il suo compleanno ù.ù E poi Draco e Draco, sai come diventa isterico se non ne trova neanche una?
Comunque... ecchccavolo, gli è andata davvero di lusso a quell'adorabile biondino. Magari si dimentica pure di sclerare perchè l'anno prossimo farà trent'anni. Complimenti! Baci,
Bella.