Just Like Us
di Gin24

14/04/17, ore 16:54

piacere di conoscerti :) sono 'nuova' in questo tipo di storie... e mi piacerebbe tanto partecipare dato che la tua mi intriga parecchio :).
Ho visto che ti mancano ancora due personaggi, quindi vorrei proporti un ragazzo.
Dimmi te se va bene.

22/03/17, ore 20:24

Buonasera! Questa storia mi ispira molto! E' un genere diverso da quello che si trova di solito, e devo dire che questa cosa mi piace. Anche perchè questo è un genere che mi piace molto.
Mi piacerebbe molto partecipare con una ragazza Protagonista ex Thunderbird e un ragazzo ex Wampus.
Aspetto con ansia una tua risposta.

Angel

17/03/17, ore 11:19

Bonjour!!! como estas?
ok, non sono molto brava col francese (quindi non ho idea se l'ho scritto bene o meno) ma sono qui - mia cara autrice - per partecipare a questa tua interattiva!
Il prologo mi piace parecchio, anche se un po' cortino, ma conoscendoti credo che l'abbia fatto di proposito a lasciarci con la suspence.
Pertanto, eccomi di nuovo a romperti le palle! muahahahahah
A dire il vero volevo partecipare anche a the Curse, all'inizio della storia, ma fra una cosa ed un'altra alla fine non sono rientrata con i tempi... però mi ero ripromessa che, semmai tu avessi deciso di fare un'altra storia, avrei partecipato! Colgo l'occasione per farti anche i complimenti per come hai terminato quella storia :)
Ora... Penso di essermi prolungata anche troppo, ora passiamo a QUESTA storia: vorrei partecipare con una donzella! una delle protagoniste però, dimmi te se va bene... altrimenti la farò come 'secondaria'...
Fammi sapere
xoxo
Blue <3

14/03/17, ore 20:04

Giiiiiiin!!!!! eccomi anche quiiii! bel capitolo e la storia mi intriga pareccchio :)
Certo tornare e sapere che il tuo ex (da neanche un anno) decide di spostarsi, così, di punto in bianco... come se avesse appena ordinato una bistecca al ristorante, su due piedi... beh... che dire... 'sto stronzo!
Vabbé comunqueeeee... vorrei partecipare ma, sinceramente, non ho idea di che personaggi crearti.
Di cosa hai bisogno?
Fammi sapere
Baci
Vic

12/03/17, ore 23:39

Ehi!!
Insomma da quando hai finito the curse of seven sins, che tra l'altro era meravigliosa che un pochino mi aspettavo una tua interattiva e mi sarebbe piaciuto un sacco partecipare, ed eccomi qui.
Devo dire che il prologo mi è piaciuto davvero, ben scritto ed interessante, io ho notato la nota di gossip girl e pretty little liars e pensavo di essere troppo fissata io, invece era vero però devo dire che hai fatto tua l'idea e non è una copia spiccicata. Volevo provare a mandarti la scheda di una delle ragazze, una della madre e forse una di un ragazzo o ex o amico o fratello, sono altamente indecisa quindi dimmi quale di queste ti è più utile.
Baci Kendra00

12/03/17, ore 17:22

Ehi!
Che posso dire...prologo interessante e onestamente io adoro questo genere di storie!
Vorrei provare a mandarti una scheda per tipo e poi vedremo...Mal è un personaggio che mi incuriosisce abbastanza e sono curiosa di vedere come andrà a finire. Spero di riuscire a mandarti le schede nei prossimi giorni al massimo...a presto

12/03/17, ore 16:44

Ciao, non so se ci siamo giá incontrate e se e si magari iscritte a delle interrative ma una delle due non è stata scelta
Il genere romantico non e molto il mio genere peró la tua mi ispira

Il prologo molto bello e ben scritto a mio parere Elodie la cicciona ahahahah.

Vorrei un po di delucudazioni su dubbi, per le schede possono essere pure quattro cinque sei dieci va be dieci sto scerzando.

1 segreti devo essere gravi? Qui ti chiedero per mp se possono andare non vorrei scrivere cose che non vanno bene
2.I tic sono obbligatori? non so mai che mettere
3. Le materi sono quelle di hogwartz giusto
4. Per il lavoro hai detto che lavoro fa, ma poi hai scritto quale specializazione ha preso intendi studi in più per poi fare il lavoro che fa?
5.schede gia viste intendi nelle tue interrative? Se percaso un mio oc ha un nome che sta in un altra storia va bene lo stesso basta che sia il cognome diverso?
Mi sto un po scarseggiando nei nomi?
Spero di non essere stata una rompi scatole e di non averne piu, se ne dovessi spero di non essere rompiscatole.

Quindi ora partiamo con gli oc sperando di riuscire ad inviarle tutte se non ci riesco spero che tu non te la prenda.
Una protagonista ex vampus
Una madre ex vampus
Due pretendenti qui dipende se il segreto che ti chiedero se va bene tramite mp lo accetti.

12/03/17, ore 16:41

Ehi!
Purtroppo sono di fretta perciò sarò piuttosto sbrigativa.
Apprezzo particolarmente il tuo stile di scrittura, è pulito, lineare e riesce a catturare il lettore. L'idea di ambientare la storia a New York, inoltre, non fa a meno di incuriosirmi, sopratutto per via dei flashback della scuola.
Mi piacerebbe provare a partecipare con una ragazza! Purtroppo mi limiterò ad una sola scheda perché so benissimo che non riuscirei a compilarne decentemente più di una.

Buon proseguimento,
Asia.

12/03/17, ore 13:32

Ciao Gin !!
che bello rivedere una tua interattiva!!
Scrittura impeccabile come sempre, mi incuriosisce molto il fatto che inserirai dei flashback di quando stavano ad ilvermony, nessuno ha mai fatto un'interattiva ambientata in quella scuola, non vedo l'ora di scoprire chi saranno le protagoniste!
Ovviamente non posso che partecipare.. questa volta mi piacerebbe inviarti due oc maschi.. mi è venuta una certa idea quando ho letto che non c'erano limiti di schede per via di un possibile triangolo amoroso, ebbene ma chèrie te lo servo su un piatto d'argento.. ti propongo due pretendenti per la tua Mal.
Aspetto l'ok e poi inizio a lavorarci -tanto mo devo andare a pranzo-
xoxo
_Scar_
p.s. Adoro le cose alla pretty little liars, gossip girl e sex and the city!!

12/03/17, ore 13:06

Ciao, mi presento sono ana_fremione ma puoi chiamarmi solamente ana. Innanzitutto mi è piaciuto molto il prologo, mi ha intrigato. E poi vorrei partecipare. Aspetto un tuo ok e ti mando la scheda.
Baci,
ana_fremione