The Founder's Tournament
di Ms Mary Santiago

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/08/17, ore 14:53

Ciao Mary! ^^ E ce l'ho fatta anche a passare per questo ultimo capitolo, l'epilogo... Mamma mia, mi viene da piangere T.T Prima di tutto ci tenevo a ringraziarti per aver dato vita ai miei personaggi. Hai saputo creare un'interattiva con i fondatori, costruirla con dei personaggi che non ti appartenevano e terminarla in una maniera fantastica. Davvero BRAVA! Ed io sono sempre della stessa opinione che ti scrissi tempo fa: sono davvero felice di averti affidato Calien e Jared che, nonostante avessero caratteri molto diversi, hai saputo gestire alla perfezione. Ancora: BRAVA. Sarò ripetitiva ma, ad oggi, ho avuto modo di leggere solo tre storie interattive che sono giunte al termine... Ed immaginando anche la fatica che hai fatto tu nelle scrivere i pezzi, beh, mi sento solo di farti TANTI complimenti perché non è una cosa da tutti. Passando al capitolo (finalmente dirai xD) sappi che ho zompettato (in senso metaforico però, sto al mare e mi sono dovuta dare un contegno xD) per tutto il tempo! Già quando ho letto che Rigel aveva dato a Calien l'anello di famiglia, mi è spuntato un sorriso da ebete in faccia. Ma quando ho letto della proposta di Aires ad Ophelia, ho strabuzzato gli occhi ed il sorriso si è allargato sempre di più! Aires, io continuerò ad amarti anche se la fanfiction è giunta al termine. E volevo fare anche i miei complimenti all'autrice che ha creato un bel personaggio come lui. Anche se la mia lealtà va solo a Rigel (my love), Aires me lo ricorderò sempre uno spasso xD soprattutto il pezzo della partita di Quidditch non lo dimenticherò facilmente. Ma il 'colpo' l'ho avuto quando ho letto "vent'anni dopo"... Tralasciando che quando ho letto il bisticcio fra Keena e Castiel sono morta dalle risate (povera Izzy, Castiel si preannuncia Aires II - la vendetta - ), ed anche il pezzo di Carinae e Nihal mi ha sciolto il cuore è dire poco, quando sono arrivata a leggere della mia figliuola ho messo un attimo in stand by il telefono. Serio, mi ci sono voluti una manciata di secondi per realizzare quello che avevi creato. LEONYS ed ETAMIN! I figli di Rigel e Calien! ×v× oddio, io già li amo! In particolare amo Leo (Aires colpisce ancora!) Ma solo perché mi sembra il più 'furbetto' della situazione. GRAZIE. Ho rischiato veramente un collasso ma GRAZIE per questa splendida sorpresa! Io...io... Devo controllare più spesso la pagina di Harry Potter su questo sito! Hai detto che farai un seguito vero? Mmm... Devo darmi una mossa, non posso perdere l'occasione di leggere dei miei "nipoti" (sono la mamma di Calien, passami il termine ti prego) in una nuova storia! Concludo complimentandomi, nuovamente, con te. Spero di partecipare presto ad un'altra tua interattiva :) Baci Vic ^^

31/07/17, ore 10:03

Buongiorno Mary!
E niente, questa " avventura " è giunta al termine ç.ç sigh
Sono molto fiera del percorso del mio Nav, sisi.
L'hai sempre interpretato al meglio e non posso fare a meno di farmi i miei complimenti più sinceri.
Poi le scene con i bimbi ***^***
Amorini bellissimi <3

E niente, grazie mille per averci dato questa interattiva piena di emozioni per i nostri OC e per noi.

Ci beccheremo presto per un'altra interattiva comunque hahaha

Baci <3

- the TORN girl

30/07/17, ore 13:07

Ehi. Ciao. Bel epilogo. Mi piace. E tieniti pronta che io mi iscrivo subito alla tua prossima ff, che di sicuro sarà bella come questa. Ci leggiamo presto. Ciao

29/07/17, ore 17:13

Eccomi Mary! Scusami, volevo recensirti ieri invece - col fatto che dovevo partire - mi si sono stravolti tutti i piani... ho tardato su tutta la tabella mentale che mi ero fatta ed ho avuto qualche problema... Motivo per cui non sono riuscita a recensirti in giornata... ancora scusa. Passando alla recensione del capitolo, devo dire che quando ho letto che la prova si svolgeva in una foresta - e che dovevano soccorrere un unicorno - non so per quale motivo ma mi è subito venuto in mente un lupo mannaro. E ci ho azzeccato! Che bello *-* Il pezzo di Jared mi ha fatto morire dalle risate, Ahahah fra poco infarta davanti a tutti xD Anche se... come dargli torto! Povero il mio figliuolo. Anche se poi alla fine è riuscito a battere il lupo mannaro insieme agli altri... Sono fiera di lui! Perché in un certo senso è riuscito a sconfiggere la sua paura più grande. E ci tenevo a farti i complimenti perché hai saputo renderlo alla perfezione! :) Ed Ophelia, anche se non ha avuto una vera e propria visione, è stata fenomenale lo stesso! Insomma è riuscita a percepire il pericolo ancora prima che accadesse! Brava davvero! Eeeeeee, insomma, alla fine Aires ce l'hai fatta a conquistare il cuore della giovane Gamp eh?! Eheh, bravo anche a te! Anche se ti sei fatto quasi ammazzare (tutta colpa di quel lupaccio!), ma bravo lo stesso! Non ho faticato a credere che, visto come era ridotto uno dei due Black, i fondatori avessero deciso di bloccare il torneo. Comunque già avevano avuto modo di farsi un'idea di loro, non sarebbero state le ultime prove a fargli cambiare idea. In tutto questo poema: ho visto che hai pubblicato l'epilogo *-* Non vedo l'ora di leggerlo e di commentarlo (Anche se dovrai attendere un pochino, temo, perché mi trovo in un paesino della Puglia dove la connessione mi prende solo al mare - come adesso - e devo ancora recensire altre storie...). Ma io recensiró anche l'ultimo capitolo! Muahahaha Vabbè, ora vado. A prestooo e brava come al solito. Baci Vic ^^ P.s. la recensione verrà graficamente uno schifo perché sto dal cellulare... scusa ancora

29/07/17, ore 15:57

Ma veramente Calien pensava di non essere ammessa?
Ero davvero curiosa di leggere lo smistamento e dire che lo hai descritto davvero bene, cosi tanto che mi immaginavo di vedermelo, e dire che una cosa così non succede spesso, che qualcuno riuscisse a farmi immaginare di essere con loro quindi complimenti, e hai reso Lorde davvero bene, mi stanno simpatici anche i figli.
Ho visto che hai giá pubblicato il sequel, che gia dal titolo e trama mi attira molto.
Alla prossima
ciao sky

Ps: grazie dei ringraziamenti
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 04:00 pm)

29/07/17, ore 15:09

Una prova nella foresta proibita, mi sembra una prova da Salasar, essendo molto pericolosa, che invece era di Helga, finalmente Aires e Ophelia stanno insieme, e gia le cose facili non sono mai belle.
Per il gruppo e normale che non sia equo dato che sono dispari, ma penso che divderli in tre sarebbe stato pericoloso.
O miooo dioooo povero Aries ferito da lupo beccato in pieno, peró e stato corraggioso a salvare Ophelia, e questa coppia appena formata giá divisa, ma per fortuna si e salvato.
Al prossimo e ultimo.

29/07/17, ore 14:04

Ciao cara!
Ed eccomi anche a recensire l'Epilogo di questa storia... ti faccio ancora i miei complimenti per essere riuscita a terminare anche questa dopo Avalon, anche perché pochissime delle numerose storie a cui ho partecipato sono giunte a termine e questa è una di quelle, quindi grazie per l'impegno e la costanza che ci hai messo.

Lo Smistamento mi è piaciuto molto e sono felice che Isaak sia riuscito ad entrare nella Casa che sperava, inoltre ho trovato il nervosismo di Isabelle quasi tenero, non pensavo ma è stato bello vederla un po' meno sicura, per una volta.
I pezzi con i pargoli degli OC sono stati molto divertenti, ovviamente sono tutti uno più bello dell'altro ma visti i genitori non c'era da stupirsi XD

Concludo facendoti i miei auguri per il seguito di questa storia e per tutte le altre che inizierai, ovviamente ci sentiremo presto nelle mie storie ma spero di partecipare ancora a qualcosa di tuo in futuro.
A presto, complimenti ancora!
Signorina Granger

28/07/17, ore 16:09

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

28/07/17, ore 13:54

Elnath si vede che è molto teso, non sicuro di farcela e rassicurato Lavinia che poi e proprio lei a ed essere eliminata, bella prova quella dei duelli e lo hai fatto davvero bene la descrizione dei duelli, davvero, sono state scelte per un motivo le coppie oppure no?. Si evviva la mia Lorde ha vinto, peró mi dispiace per lavinia. Capisco che prefeeisce non essere lui, che la trovo una cosa normale, come per le persone che non vorrebbe, dirlo cosi esplicitamente non è molto bello. Al prossimo ciao Sky

28/07/17, ore 12:50

Ciao Mary! ^^
sono 'ritornata' sul sito ieri, dopo 4-5 giorni in cui non ho proprio fatto l'accesso, ed ho notato che hai aggiornato! *-*
Dato che sono una di quelle persone che si vanno sempre a leggere l'angolo autrice, ho letto che domani pubblicherai l'epilogo! Motivo per cui sono andata subito a leggermi il capitolo precendente (che sarebbe questo) e a commentarlo :)

Se proprio devo essere sincera, un po' me l'aspettavo che Lavinia sarebbe stata il personaggio che ci avrebbe 'lasciati'... ho notato che, se confrontiamo i capitoli iniziali con questi, Lavi è andata sempre di più a comparire meno - nella storia - ed immagino che il motivo sia la 'scomparsa' della sua creatrice.
Le mie sono solo supposizioni (motivo per cui se mi sto sbagliando dimmelo pure) ma... non lo so... avrei 'scommesso' su lei.
Mi dispiace un po' perché comunque faceva parte di questa storia e mi ero tipo 'affezionata' (anche se, a dir la verità, mi sono affezionata a tutti i personaggi presenti e non solo a lei) ma credo che - se è vero che la sua creatrice è scomparsa - non sia manco giusto tenerla ancora...
Detto ciò, sono contenta di sapere che Calien è risalita in classifica :)
Almeno ora potrò mettermi l'anima in pace xD ero titubante anche su di lei, a dirla tutta... ma... FIU'. Pericolo scampato!

*Victoria ringrazia infinitamente Mary per aver avuto pietà per la sua bimba*

Come al solito, la parte che ho preferito è stata quella dopo appare Aires.
Aires, anche se la storia sta per finire, avrai sempre un posto speciale nel mio piccolo cuoricino <3 Così come lo avrà Rigel!
Ma Aires ed Ophelia... oddio, sono troppo belli assieme *-*
E lui che la chiama pure 'principessa'!!!!! Aaaaawwww, mi si scoglie il cuore.
Però se penso che domani ci sarà l'epilogo già mi viene da piangere....
No! Non devo piangere!

E non vedo l'ora di leggere su di loro *-*

Anyway, Elnath ritieniti fortunato!
Anche lo spezzone fra Isaak e lui è stato parecchio avvincente (anzi... forse è stato quello più avvincente) ma ERO SICURA CHE AVREBBE VINTO ISAAK!
Insomma, da quel che ho capito nella storia, 'sto ragazzo è una sorta di genio!
E bravo lui!
'Zia' Vic è fiera anche di te.

Non mi prolungo oltre e vado a leggere anche l'altro capitolo (già che ci sono, approfitto xD) anche perchè... come al solito... ho tremila recensioni da fare D:
Ma perché mi riduco sempre all'utlimo? PERCHE'?

Ma ora sto divagando...

A dopo
Baci
Vic ^^

28/07/17, ore 12:33

Buongiorno!
Finalmente riesco a ritagliare un po' di tempo (si 5 minuti proprio, ma vabbè).
Lo stage m'ammazza, ti giuro haha
Ma non siamo qua per parlare dei miei problemi...
Il capitolo è stato... wow.
Non me l'aspettavo ecco e poi Aires e Ophelia sono Canon, FINALMENTE *^*
Fangirlo tantissimo haha.
Sono davvero curiosissima riguardo questa sorpresa, NON VEDO L'ORA AAAAAAAH
Mi mancheranno gli altri personaggi e mi mancherà vedere aggiornamenti su questa storia, sono contenta di averla vista finita, ma allo stesso tempo vorrei che andasse avanti uff ç.ç (capiscimi sono strana)

Bè, a presto!
Baci <3

- the TORN girl

28/07/17, ore 11:50

La Airelia è finalmente canon, ora possiamo finalmente esultare XD Comunque hai a che fare con l'autrice più procastinatrice in assoluto per quanto riguarda le coppie, quindi l'attesa non è stata un gran problema a dirla tutta.
Che dire, mi fa strano pensare che domani metterai fine alla storia, ma sono davvero felice per te, concludere un'Interattiva è una grandissima soddisfazione :)
La prova mi è piaciuta molto, davvero nello stile della cara Helga, e sono molto felice che il mio Isaak sia terzo... bravo il mio ragazzo <3
Isabelle e Aires invece sono primi entrambi, essendo migliori amici non so se ne siano felici o un po' amareggiati, un po' di competizione è normale dopotutto.

Non vedo l'ora di leggere l'Epilogo, non posso negare di essere piuttosto curiosa a riguardo :)

A domani Mary!
Signorina Granger

24/07/17, ore 17:47

Prima di tutto mi dispiace che Lavinia sia stata eliminata ma qualcuno doveva pur essere eliminato e per fortuna non è stata la mia piccola Maya (XD lo so sono egoista).
Innanzitutto Vany era troppo dolce quando era insicura, ma povera! Non ti scoraggiare piccola , te lo dice mamma Anastasia (ok, basta scleri).
E passiamo ai duelli: Aires vs Maya (in effetti mi aspettavo che la battesse XD) e che dire io li shippo come Brotp (tipo una cosa alla Harry ed Hermione).
Poi il duello tra Isaak ed Elnath è stato alquanto emozionante (?) e mi sono immedesimata nella scena.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e fattelo dire: mi stai facendo impazzire con questa sorpresa.
Ora ti saluto e a presto (spero xD),
ana_fremione

24/07/17, ore 15:42

Ciaoooo!
Questa volta sono arrivata per tempo nel recensire, lo so è sconvogente come cosa;)
Comunque sia questa volta partiamo dalla fine, mi dispiace davvero tanto che Lavinia sia stata eliminata. Però allo stesso tempo, come Aires, sono contenta che non sia toccato a Elnath che ha combattuto fino all'ultimo. Sono molto felice di come hai reso il duello tra lui e Isaak, ovviamente avrei preferito che vincesse (chi non lo vorrebbe) ma sono stata q molto contenta di ciò che hai descritto perché hai mostrato la sua indole battagliera. Spero solo che non venga eliminato anche lui essendo penultimo nella classifica😱
In relta hai reso benissimo tutti i duelli, sembrava quasi di essere lì ad assistere. Quindi complimenti davvero.
Ovviamente la scena tra Black e Gump è stata meravigliosa, non vedo l'ora che diventino canon😍
Detto ciò ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
A prestoooo😝

24/07/17, ore 13:59

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non ho notato errori di grammatica. Mi dispiace per Lavinia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto. Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]