vite parallele
di Alexia992

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/04/21, ore 00:20

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!sono troppo curiosa!!!

22/03/21, ore 02:49

Urcaaa, sono contentissima che stai continuando la storia, grazie grazie grazie

30/06/17, ore 22:15

Per prima cosa, mi spiace moltissimo per i tuoi problemi di salute...spero davvero di cuore che tu ti rimetta presto.

Ho letto con immenso piacere il nuovo capitolo è l'ho trovato molto dolce ed emotivamente intenso.
Jane ha superato se stessa con la dichiarazione a Maura e ha aperto il suo cuore come mai aveva fatto 😍
Grazie x avere scritto queste belle parole...mi mancava la tua FF! !!!

30/06/17, ore 10:44

Bel capitolo, super romantico... Sono troppo belle queste 2 insieme! Spero che tu guarisca presto... Alla prossima

29/06/17, ore 22:16

Io tipo stanotte ho sognato che avevi caricato. E tipo oggi pomeriggio quando nel pullman ho visto ho detto:"Non è vero. È impossibile" comunque
Bel capitolo, anche se speravo che Jane non avesse preso l'aereo. Capitolo dolce.❤️❤️❤️❤️

29/06/17, ore 21:24

Ciaoo, mi dispiace per i tuoi problemi di salute, spero si risolvano a breve😘
E poi davvero complimenti per questo capitolo, scritto molto bene, avvincente ed emozionante!!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire però bisogna dare tempo al tempo, quindi in bocca al lupo!💪

10/05/17, ore 16:08

Ed è quando leggi questo capitolo che capisci che Jane e Maura sono due di noi😂😂 (per l'abbonamento di Netflix)
Wow questo capitolo è fantastico!! Provi tutte le emozioni che provano loro, calandoti ancora più nel personaggio, bravissima!!!👏👏😍😍 (come sempre😉). E adoro l'ultima frase, piena di significato, che si rifà al titolo😍. Anche se sto cominciando ad odiare Cameron sempre di più 😒😒 (nel senso, lo odiavo di già perché fa andare Jane a Qantico, ma si sta impicciando troppo nella loro vita😒). Comunque ancora complimenti😍👏😍

10/05/17, ore 00:58

La giornata insieme è stata bellissima, la pista, la partita... Tutto molto romantico! Il malessere di Jane che ritorna, spero sia solo una reazione pre-ciclo... Se è incinta può essere un buon motivo x tornare a casa, ma dopo Cameron accetterebbe tutta la situazione? Comunque bravissima come sempre!

10/05/17, ore 00:07

Caspita un super capitolo!!!! Mi è piaciuto davvero molto. ...molto... Le due sono perfette insieme e sono troppo dolci. Maura poi, ha organizzato una bellissima gionata per Jane ....io però l'avrei conclusa in un altro modo...anche se poi si sono rifatte alla mattina😘 Mi preoccupa il malessere di Jane. ..Maura ha lanciato l'ipotesi del figlio. ...speriamo di no! Non con Cameron. .. Come sempre hai scritto tutto benissimo. ...😍😍😍😍

09/05/17, ore 23:21

Oddio ma Jane cos'ha??? Spero che non sia incinta. Comunque bel capitolo sei riuscita a trasmettermi le emozioni delle 2❤️❤️❤️❤️ Anche se credo e spero che Jane non ha preso l'aereo. io voglio la mia Janie. Fatela ritornare. Quando carichi?
(Recensione modificata il 26/05/2017 - 09:22 am)

26/04/17, ore 15:30

Lo A-D-O-R-O 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

26/04/17, ore 14:04

Bello! L'inizio romantico e passionale insieme, le rose, il pranzo... La seconda parte bella lo stesso e piena d'amore, ma quello familiare... Bravissima!

26/04/17, ore 06:45

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 sei stata di parola....capitolo molto dolce con tanto tanto amore. Jane e Maura sono stupende insieme e hai descritto tutto talmente bene che mi sembra quasi possibile!

25/04/17, ore 17:51

Pieno d'amore, sintonia e gioia... Di solito quando è così... Dura poco! Comunque bravissima come sempre, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo x vedere cosa succederà!

25/04/17, ore 11:32

Mmmmm tutto troppo fiabesco. Questa calma apperente non mi comvince.
Comunque tutto molto bello, che si dia inizio alla loro vita amorosa.
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]