Amori e complotti via E-m@il
di ShannaInLuv

13/03/17, ore 16:02

Ti dirò subito....é stupendo!
Ho adorato il tuo stile di scrittura lievemente ironico e per niente pesante.
In questo capitolo hai caratterizzato molto bene Rose, che appare una ragazza un po' menefreghista e molto ironica, cosa che ho adorato, davvero.
Hai dato anche una sorta di traccia di come siano gli altri personaggi, e mi sono piaciuti un sacco.
L'unica "critica" che ti posso dare sono alcuni errori di battitura (non sono molti e neanche gravi, ma ti consiglio di correggerli).
Prima di andarmene ti dico subito che la storia finisce inevitabilmente tra i miei preferiti, dato che me ne sono innamorata!
Baci Baci
Dream_forever
P.s Mi chiedo come una storia cosí ben scritta abbia solo 2 recensioni (con la mia inclusa), spero solo che altre persone possano apprezzare questo racconto come me, perché se lo merita davvero!
Aggiorna presto ti prego, sta certa che recensirò tutti i capitoli di questa storia
(Recensione modificata il 13/03/2017 - 04:04 pm)

13/03/17, ore 15:13

No, io ci rinuncio. È difficile recensire le storie che ti lasciano a bocca aperta a a sclerare per mezz'ora...ci posso solo provare, ma non prometto niente!
Ciaoooo! Adoro questi tipi di storie, ambientate nel mondo babbano ma con i nostri amati personaggi 😍; come già sai la nuova genarazione è la mia preferita e questa storia, insieme alla one- shot che avevi scritto sul triangolo James-Rose-Scorpius, la rappresenta perfettamente! Poi questa cosa che non si conoscono è troppo interessante!
Scorpius con la sua fissa per le arance e il suo nerdismo (?) per Star Wars è troppo simpatico e adorabile, poi c'è Albus, simpaticissimo anche lui, e infine Rose che, semplicemente, è la Rose che nessuno si aspetterebbe come figlia di Hermione Granger ma che noi amiamo!
Sono anche curiosa di vedere come rappresenterai il resto dei personaggi, soprattutto James, per cui io ho una fissa patologica...
Bello, bello, bellissimo, aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Saluti,
_Cassiopea13_