Letterman jacket
di xjnicodiangelo

02/04/17, ore 21:08

Buonsalve!
Mi chiedo come io possa essere la prima che recensisce questa tua ff, è veramente carina!
Sai, avevo da poco finito di leggerne un'altra su Wattpad veramente ANGST e niente, sentivo il bisogno di leggere qualcosa di fluff o sarei esplosa. Grazie, era dolshissima!
Poi adovo come scrivi, ma ti posso dare un consiglio? Sarebbe meglio se non usassi più il giallo perchè è piuttosto difficile da leggere lol
Ma il resto è perfetta, non un errore! (ma parliamoci chiaro: con la solangelo non esistono errori U.U )
Poi trovo caaaaarinissimo il fatto che tu abbia messo insieme Bianca e Zoe, ce le vedo pandacornose insieme! (si tengono compagnia nell'ade lelelelelelel)
Che poi awwww, la mia mente si è immaginata Nico con indosso una felpa tre volte lui ed è AHEDJIOQDUHW
Che poi mi sono anche fatta un filmino dove lui torna a casa di fretta, dopo una grande pioggia. Will lo accoglie alla porta di casa (non so precisare quando abbiano iniziato a vivere insieme...) e per riscaldarlo, gli da la sua giacca, avvolgendolo.
E niente, poi fanno robe...
*COFF COFF*
Dove Will mette il suo...
*BIIIIIIIIP*
E a quel punto Nico...
*UIEGOJIEJVFUH*

Aaah, la mia mente perversa! *faccine pervy a caso*
Che poi mi sono ricordata la morte di Zoe, solo che in questo caso c'era anche Bianca. "Mentre la vita lasciava il corpo di Zoe, sentiva la sua mano sempre più calda. Alzò gli occhi affaticati, e scorse la figura della sua ragazza stringerle la mano. Improvvisamente, la morte non era più un così brutto pensiero."

OKAY BASTA
NO SUL SERIO