Crumble
di Denuela12

16/03/17, ore 21:59

Questa storia è bellissima! Non sono brava con le recensioni (questa è solo la seconda che lascio) ma comunque ci tengo a dirti che alla fine ho pianto! Speravo in un finale felice ma in questo modo ho potuto assaporare di più le emozioni dei personaggi! Ho odiato il maledetto zio di Naruto! Senza contare che ho avuto anche una bella dose di ansia per tutta la storia, ma i momenti belli mi hanno rincuorata un po! Bravissima davvero! Alla prossima!

13/03/17, ore 14:53

Ciao, wow ho ancora in brividi, questa storia è lunga, ma per nulla noiosa. La storia di Naruto e Sasuke, la loro sofferenza, il loro disperato desiderio di essere amati e di essere liberi da questo mondo, liberi dal dolore sono risultati così palpabili in ogni singola riga. Hai trattato un tema davvero delicatissimo con una maestria assoluta e anche gli altri personaggi sono resi magistralmente, contorno, ma anche elementi importanti della storia.
Il finale non poteva che essere triste e mano a mano che si avvicinava temevo cosa avrei letto.
Certamente almeno adesso Sasuke e Naruto saranno insieme felici e liberi da ogni vincolo, ma la stretta al petto e gli occhi lucidi non me li toglie comunque nessuno e Shisui ovviamente lo aveva capito.
Brava davvero non ho altro da dirti se non bravissima!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Già, lo erano e come.”, “riuscite a risalire verso la superfice, e ,una volta fuori, inghiottite il più grosso”, “lo seccò ,chinandosi immediatamente verso il bancone delle verdure.”, “bagnarlo in tutta la sua lunghezza e risalire esperta verso il glande , l’esatto punto”, “mani insinuarsi tra le sua natiche e ,come se niente fosse”, “il modo in cui quella costola sottile di protendeva dal suo torace”, “la vertebre orribilmente esposte sotto la stoffa della maglietta”, “è uno strazio quando cerchi di tagliarli, non così?”, “da trovare conforto solo nel silenzio,.”, “capisco le perle della geisha, o come diavolo di chiamano”, “Sono tornato per fare le valigie. Ma ne vado”, “Shisui attendeva il suo cenno,.”.
A presto, kiss

13/03/17, ore 09:56

Ciao, credo sia la cosa più bella e contemporaneamente più triste che abbia mai letto. Ho pianto per loro in più occasioni durante la lettura.
Volevo farti i miei complimenti per come scrivi e per la trama di questa storia che non è stata mai scontata.
Mi sa che ogni tanto la rileggeró e che tutte le volte piangeró ancora ma, wow...
Davvero stupenda.
Ancora complimenti. R

13/03/17, ore 03:13

Appunto "mai una gioia" XD in questa ff hai preso il mio cuore, lo hai scaraventato contro un muro, poi lo hai ripreso, lo hai coccolato, gli hai fatto credere che andasse tutto bene, e alla fine lo hai messo in un frullatore! XD
E' bellissima, ma alla fine di una storia angst che mi fa praticamente piangere non so mai che cosa dire: ho l'anima delicata!
Dovevo rendermi conto della situazione quando è morta Scarpa di Naruto! Precipitata senza speranza da quella dannata altezza! E pensare che era diventata il mio personaggio preferito!
Mi ha fatto un grandissimo piacere trovare insieme Obito e Kakashi <3 sono una delle mie otp per eccellenza!
Per non parlare di zio Madara <3 epico! E anche zio Hashirama che viene a cercare di riprenderselo!
Naruto e Sasuke mi hanno ucciso per tutto il tempo! Fin dai loro primi momenti insieme, che nei loro momenti intimi, in quelli dolci, in quelli da psicopatici! Ho un debole per i problemi mentali, non lo so perché! Ma in questa ff ne avevano abbastanza tutti e due per essere i miei piccoli e preziosi cuccioli da proteggere (ma Scarpa resta speciale!).
Il conto alla rovescia mi ha messo un'ansia incredibile! Per un attimo ho pensato che zio Madara risolvesse tutto: -Se avete intenzione di tornare li dentro, voglio il colpevole di quello scempio.- speravo che persino Naruto si sarebbe trovato costretto a parlare da cotanta magnificenza, ma poi è arrivato zio Hashirama! Dannazione! Sigh, l'unico momento in cui non volevo il MadaHashi ç_ç
Va beh, Naruto se ne è andato per morire! E Sasuke si è suicidato per seguirlo! Peggio di Scarpa ç_ç maledizione!
E niente, sono ubriaca di sonno e di tristezza! Vado a letto col cuore spezzato XD complimenti per questa os... sigh...
SS

13/03/17, ore 02:19

Ciao D., ho letto questa storia senza riuscire a staccare gli occhi dallo schermo. Una storia emozionante ed intensa racchiusa in un'unico capitolo pregno di sensazioni contrastanti. Hai alternato con maestria momenti di ilarità e relativa spensieratezza a momenti tragici, pregni di disperazione e angoscia tanto da farmi immergere completamente nel loro mondo estraniandomi da tutto il resto.
Sia Naruto che Sasuke hanno un passato alle spalle che metterebbe a dura prova i nervi di chiunque! Devo dire che il conto alla rovescia finale con i numeri che comparivano ovunque è stata, forse, la cosa che più mi ha inquietato di tutta la storia. Probabilmente, tra le tante cose che mi hanno fatto impazzire, quello che mi ha fatto divorare questa fic è stata l'instabilità dei personaggi: passano da momenti di calma statica a momenti di delirio, attacchi di panico (e scene erotiche da applauso) con una facilità allucinante. Ed è proprio questa instabilità a rendere il tutto dinamico e scorrevole alla lettura.
Tra i personaggi che compaiono ho adorato Shisui per la sua ilarità ma, soprattutto, per la sua apprensione nei confronti di Sasuke e del suo intuito. La scena del taxi credo mi abbia tolto un pezzo di cuore! Inoltre, pur non essendo una presenza "attiva" nella storia, sono riuscita ad immaginare benissimo Itachi con la sua coda morbida adagiata sulla spalla, il piercing al labbro e lo sguardo assorto mentre, seduto su di uno sgabello, ammaliava il pubblico sulle note di Broken (canzone che amo e che trovo più che perfetta per la storia): è una scena che adoro, non so nemmeno quantificarti quanto! Il finale è veramente struggente e lasciato all'immaginazione ma allo stesso tempo non lascia l'amaro in bocca, probabilmente perchè l'ultimo saluto viene fatto con un sorriso. Bisogna essere davvero disperati per compiere gesti simili. Hai toccato dei temi veramente molto delicati, difficili da trattare senza scadere nel banale e, ti assicuro, non è da tutti.
Le canzoni e le immagini che hai scelto sono la cosiddetta "ciliegina sulla torta"! Non potevi inserirne di migliori.
Vista l'ora tarda ti do la buonanotte (o il buongiorno, dipende da quando leggerai questa traccia folle del mio passaggio) e spero di essere riuscita a trasmetterti, seppur in minima parte, quanto questa storia mi sia piaciuta *-*
Un bacio e alla prossima!
M.