il ninja della notte
di ran1412

12/06/17, ore 18:02

Quanto amo questi piccoli momenti... Specie se riguardano la mia coppia preferita *___*
Avevo già recensito il precedente capitolo, che mi è piaciuto tantissimo, dunque sono felice di sapere che hai dato una continuità a ciò che era successo in quello e continuerai a scrivere ancora su di loro. Come avrai capito mi è piaciuta un sacco anche questo capitolo, romantica ma anche divertente e d'azione, scritta bene e con i personaggi a mio parere perfettamente IC.
Sarò felice di continuare a leggerti ;) alla prossima!
Devil

04/06/17, ore 20:01

Ho deciso di fare questa recensione perché la scelta mi è piaciuta parecchio: non è eccessivamente spinta, è carina simpatica e abbastanza originale conoscendo i personaggi. Mi piace parecchio leggere le storie presenti in questa sessione, e volevo anche chiederti un consiglio per quanto riguarda la visione di questo cartone
Principalmente io ho iniziato ad approcciarmi a questa sessione perché pensavo parlasse di ninja, il che è un argomento che mi interessa dato che all'interno delle mie storie avevo cercato di trattare un tema di ninja e pensavo che si trattasse di qualcosa inerente principalmente al genere. Tuttavia, dopo scoperto che esistono altre serie di Ninjago e sono uno di quelli con più recensioni, presumo sia uno di quelli che è anche più seguì: non sono una grande frequentatrice di cartoni o altre situazioni del genere, tuttavia mi piacerebbe molto approcciarmi a questo genere che mi ha sempre affascinato parecchio.
Che cosa ne pensi? Sarebbe bello iniziare a vedere anche le altre storie? Genericamente, preferisco chiedere su questo sito piuttosto che consultare Wikipedia oppure il forum, perché delle persone che si vogliono approcciare a scrivere utilizzando dei personaggi di un cartone penso che siano più credibili dal punto di vista dell'opinione, anche perché ha sentono il bisogno di creare delle storie tridimensionale utilizzando quei personaggi; questo principalmente perché è probabilmente ai loro occhi quei personaggi risultano talmente belle tridimensionali da valere la pena di scrivere di loro pugno una storia tutta personale. Detto questo vorrei che nella risposta tu mi convincessi a iniziare a vedere anche le altre serie: forza convincermi!
Lascia una recensione positiva sulla storia, anche se tuttavia è molto breve avrei preferito che si trattasse qualcosa di un pochino strutturato: apprezzo comunque che tu non abbia iniziato a scrivere con 1000 colori diversi e 1000 fotografie di personaggi che avrei dovuto immaginare perché personalmente quello stile di scrittura all'odio a morte.

28/05/17, ore 22:13

Karen è forte, però ho notato che migliorata molto da quanto sta con i ninja, riuscirà a cavarsela, qualunque sia la cosa contenuta nell'ago! Punto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire cos'è successo ;)

Hola hola Ran *-*
Ma guarda un po' chi c'è? Il tuo peggior incubo è arrivato *risata malvagia* :3
Sono dal telefono e potrai ben capire che recensione del cavolo ne salterà fuori ouo
Ma non potevo non recensire. No no uwu
Alloraaaaa... BELLISSIMO!
Sarà che io amo alla follia Karen e Lloyd o che adoro il modo in cui scrivi. Non so ma io ho amato questo capitolo *--*
Sarà un'ottimo compagno per le mie notti insonni uwu
Poveri ninja x" volevano fare colazione e invece si sono ritrovati le serpentine a Ninjago City x"
Ho quasi rischiato di allagare casa quando ho letto la parte finale. Quella dei pensieri dell'amicizia che Karen provava per Lloyd ;-;
Non è colpa mia se sono emotiva! ;-;
E poi diciamocelo... tu descrivi le sensazioni e i sentimenti in un modo talmente perfetto che sembra di viverle!
Okay. Credo che si sia capito che amo questa storia e che probabilmente - sicuramente - andrà nelle preferite :)
Scritta in modo perfetto, qualche piccolo errore di battitura - ma chissene frega *-*
Ora la pianto di scassare e me ne vado via, sì sì :3
Tanto ci sentiamo presto no?
Ti faccio ancora i miei più veri complimenti.
Ti mando un bacione <3
Devil

#Recensione lasciata per l'iniziativa "Ti lascio una recensione" del forum FairyPiece

Micidiale duello di una ninja dai poteri pressoché illimitati contro una nuova serpentina: vincitori la prima! Davvero, mi è piaciuta un sacco questa cosa e il bello è che non è affatto implausibile: con un attacco a sorpresa, come in effetti è stato, la cosa è credibilissima.
Per il resto, mi piace sempre di più Karen, con le sue disperate battute per uscirsene da una situazione scomoda e le sue interazioni con i ninja. Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa possono inventarsi i ninja per averla nella squadra!

26/03/17, ore 16:33

Allora, finalmente mi sono decisa a recensire, ho letto il prologo ma lo rileggo volentieri... ancora :P
Sai com'è, mi ci sono affezionata :D Questa long si preannuncia interessante e...
Beh, io sto con Karen. Buon inizio con il Ninja della Notte :D
PS. Sono molto lenta con le recensioni, perciò mi scuso in anticipo se saranno sporadiche.