Guard You
di TheShadowAlchemist

14/03/17, ore 17:28

Ei buon giorno!
Molto bella e malinconica, ho percepito emozioni profonde e molta tristezza ma sopratutto tutto l'amore di natsu nei confronti di lucy.
Se posso una piccola annotazione, sperando di non risultare antipatica, eviterei tutti quei punti ma legherei due o più frasi con le virgole, rende il testo più scorrevole e meno telegrafico.
Il tuo stile mi piace, un bacione a presto!

13/03/17, ore 23:40

Heilà!^^
"Dopo aver detto quelle parola, ti sei riaddormentata subito" (cit)
Ehm ehm... la mia parte più 'pignola' -gaspete a me- ha notato che 'quelle' è al plurale, mentre 'parola' è al singolare; scusa... *sprofonda*
Mi viene quasi da dirti -Se non scrivi cose tristi non sei te xP- in passato separasti Levy e Gajil -o come caspita si scrive boh- mentre stavolta hai separato Natsu e Lucy! TT.TT
MA POVERI!!!!
Meno male che in 'Coming home' ritorneranno assieme, almeno quello... *gasp ti ho fatto spoiler all'altra song-fic O_O aiutoaiut*
Adesso non so dirti il perché, ma mi immagino Lucy che dopo avere letto la lettera prima scoppia a piangere per poi, una volta calmatasi, andare alla ricerca dell'amato... madò, ma che testa che mi ritrovo...
Anche se triste, la tua song-fic mi è piaciuta :) alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: ehm; ho visto male io, oppure hai cancellato una storia dalla tua pagina?°////°