FNG
di Old Fashioned

03/02/19, ore 22:40

Eccomi qua!
Devo dire che come al solito hai soddisfatto le aspettative (suona male?). E' strano leggere qualcosa di tuo di più datato rispetto al resto, un po' di vede quanto tu sia cambiato col tempo. Che dire, mi è piaciuto tutto, sembra preso da un porno, soprattutto la scena in cui il povero Jody viene accerchiato.
Ah, "Stavo succhiando come un motore a sei cilindri", penso sia la frase più bella che io abbia letto nella mia breve esperienza di apprezzatrice dei porno omo. Un grande applauso alla tua mente malata che ha partorito delle frasi niente male. Divertente, ai limiti dell'indecenza, adoro. Come sempre.

25/05/17, ore 15:32

Ciao! Sono giunta al tuo account tramite il gruppo facebook ''Il meglio di EFP'', e devo ringraziare colei che ti ha pubblicizzato 'sì appassionatamente.
Partiamo da un'analisi dal punto di vista grammaticale/sintattico. Ammetto che la narrazione in presente non mi faccia impazzire, ma trovo che in questa one-shot non sia fuoriluogo, anzi. Credo sia un'ottima introduzione per il flashback che segue. Codesto flashback, che costituisce il ''fulcro'' della storia, è un ottimo stratagemma: il lettore si immedesima nel personaggio e percepisce ''senza veli'' le sue emozioni, i suoi pensieri.
Per ora, di tuo, ho letto solamente questa one-shot ma credo di poter affermare che il tuo punto forte siano le descrizioni. Che tu stia descrivendo l'aspetto di un personaggio o una scena di sesso, sei (incredibilmente) capace di esporre minuziosamente ogni cosa e rendere ''viva'' la scena. Il lettore riesce a focalizzare vividamente ogni dettaglio.
La sintassi è ben utilizzata, non ho riscontrato errori nell'utilizzo dei tempi verbali o, soprattutto, della punteggiatura. Il lessico è adeguato al contesto: né colto, piuttosto banale e rozzo (in fin dei conti il protagonista non è un gentiluomo dell'Ottocento). Sai utilizzare bene la struttura delle proposizioni: né eccessivamente lunghe e dispersive, né troppo corte e ''mozzafiato''.
Dal punto di vista oggettivo, ho apprezzato molto questa one-shot. In primis, ci terrei a sottolineare che il genere di lettura che più mi aggrada è quella ove vi siano riferimenti di vario genere, come ad esempio citazioni o neologismi. Ho apprezzato in particolar modo il riferimento alle Forche Caudine, l'utilizzo dello slang americano coniato durante la guerra del Vietnam (''Charlie'') o semplicemente quello proveniente dall'ambito militare (''Jody''). Trovo che questi riferimenti, e soprattutto l'accuratezza dello sfondo storico, rendano questa one-shot degna di nota. Hai fatto un ottimo lavoro nell'ambientare una scena di sesso fra uomini (argomento comune e banalissimo) in un contesto ben definito, con peculiarità uniche e dettagliate.
Non trovo sia un'opera ove l'attenzione è focalizzata sull'introspezione dei personaggi, anzi. E credo così sia giusto che sia. E' un'opera superficiale (non è una connotazione negativa) volta a descrivere una situazione comune, quasi ''normale'', nell'ambito militare. Sarebbe stato quasi fuori luogo dare spazio ai sentimenti, al passato dei personaggi e via dicendo. Hai mantenuto una superficialità coerente con il tema trattato, rendendo la storia scorrevole e dilettevole.
La mia valutazione è più che positiva, e indubbiamente leggerò altro scritto da te.
A presto.

24/04/17, ore 21:49

Ci risentiamo ;)
Questa volta però devo proprio lasciare una recensione, anche senza tornaconto ^^

I personaggi sembrano essersi incarnati dalle peggiori fantasie di Tom of Finland, mi piace che li distingui tra loro. Mi piace il tatuaggio di Mex e l'origine del soprannome, e Tank mi ricorda Call of Duty ^^
Adoro il linguaggio, é adatto a un marine, per non parlare della lettera come chiusura. Adoro i riferimenti storici e tecnici.
L'unica cosa, soggettiva: mi aspettavo che Doc fosse più sadico (cioè, altro oltre alle frustrate. Che ci stanno comunque).
Per il resto, tutto perfetto *-*
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 09:56 pm)

09/04/17, ore 00:58

Wow, anche questa è bellissima, anzi, ancora più dell'altra! Non essendo ambientata in un videogioco, non è esagerata, ma in compenso ha un ritmo più lento ed è dannatamente sensuale! Sono sicura che Jody, ehm... William d'ora in poi non verrà più chiamato FNG, visto che dopo questo avrà la protezione de I cinque Immortali!
Apperò, meno male. Temevo che gli facessero male, ma sono stati tutti bravi, a parte Doc che è stato un po' cattivo. Ma anche i giochi erotici sono parte del tutto e ci stava. Tra l'altro passando da un amante all'altro, sono stati abili a susseguirsi nella giusta sequenza e a mettere il ragazzo a suo agio, che ha gradito assai, bene!
Era stordito, ma non così tanto da non capire e tutto sommato sono stati gentili con lui, anche perché era molto dolce.
Sono molto sorpresa in positivo. Qui la comicità e più sottile ma ha lasciato spazio ad una sensualità semplicemente senza parametro! Che belle storie che scrivi, ce ne vorrebbero di più, tutto sesso e amore!
A me è sembrata qualcosa di più di una PWP, perché comunque la trama c'è e anche la fine e anche la morale: Cara Kimberly, credo che dovrai trovarti un altro, Billy ha cose più interessanti da fare che sposarti...
A quel punto il dottore dovrà adeguarsi, anzi, lo sta già facendo, visto che lo ha chiamato Jody. Cosa vuoi che sia uno solo dopo il party selvaggio nel Bunker? Fatti sotto!

Tutti stupendi, mi sono piaciuti tutti, specie quando si stavano baciando, trovo davvero bellissimo l'amore tra ragazzi. A volte ho provato a scrivere cose simili, ma non sono proprio nulla rispetto a te, dovrò imparare. W il rating rosso!!
Anche questa va tra le preferite e se me infili un'altra così ti metto pure come scrittore preferito, sei davvero troppo bravo!

21/03/17, ore 18:18

Eccomi qua! -spunta dalla jungla come un dannato vietcong-
Mi sono riletta con piacere la storia, perchè è "tanta roba" e ci sono un sacco di ottimi esempi su come NON ANNOIARSI durante una guerra logorante come è stata quella del Vietnam.
A Jody, anzi Billy si è aperto un mondo (insieme a qualcos'altro) e da quello che si intuisce nell'ultima parte ha tutta l'intenzione di fare proseliti, senza troppi sensi di colpa nei confronti della fidanzata :D
Argomenti forti a parte è molto ben scritto, soprattutto il modo in cui i cinque marpioni veterani irretiscono l'ingenuo cerbiatto e lo mettono in trappola facendogli un corso di "educazione sentimentale" accellerato che alla fine lo trova pure consenziente.
La faccia che deve aver fatto l'ufficiale medico alla fine del suo racconto credo dovrebbe meritare il premio Oscar ^^

14/03/17, ore 10:56

Buondì ~
Non so esattamente come ci sia finita qua, a recensire. Però ci sono.
Ah, si. Quando leggo "demenziale" mi fiondo come un pupo nella vasca di palle colorate dell'Ikea.
Che dire? credo che la genialità in questa storia sia la linea sottile della comicità che la rende parodia di sè stessa.
Di questi cinque "immortali" che rievocano i classici clichè del supersolato spietato alla Animal Mother di Fullmetal Jacket, capaci di strapparsi le braccia a morsi per continuare a combattere (?) e di...Billy, innocente come un agnellino, marchiato a "FNG" non appena poggia piede tra le giungle vietnamite. Che, tutto sommato, dopo l'iniziale titubanza, riesce a trovare degli aspetti piacevoli della chiamata alle armi, oltre alla...ehm, scoperta di essere alquanto portato con i cannoni, e non intendo quelli di acciaio. (Che poi anche qua son punti di vista, eh! Tank docet)
Poi eccolo, il lieto fine! J-Billy riesce finalmente a diventare popolare tra i cinque "idoli" unendo l'utile al dilettevole. Quale devozione alla causa!
Fortissimo il fatto che il pre-incontro fosse trattato quasi come un "appuntamento" di una ragazzina che esce con il giocatore popolare del liceo.

"Datevi pure delle arie perché avete due settimane di servizio più di me,pensai, tanto non siete voi che trascorrerete una serata a bere birra con i Cinque Immortali. "

Gne-gne.

Chissà come sarà finita col dottore. E' un incipit da porn classico tipo idraulico e casalinga, ma fa sempre ridere....soprattutto se avvalorato da tutto ciò che è successo prima.

Direi che per oggi ho finito. (?) Rinnovo ancora i miei complimenti per il tema trattato con schiacciante ironia.

P.S: devo recuperare molte tue storie. Soprattutto una certa long storica a cui ho puntato gli occhi tipo falco sul coniglio.

14/03/17, ore 00:17

ECCOMIIIIIIII <3

"Questa è una promessa che ho fatto a esmoi_pride, che mi sgridava perché non metto le lemon nelle storie (quindi nel caso non vi piacesse prendetevela con lei^^). "
SIIIIIIIII PRENDETEVELA CON MEEEEEEEEEE!!! <33333
non ho rimorsi.

... genere demenziale? hmmmmmm. ooooocchei, vediamo cosa hai preparato!

"FNG
Fucking (the) New Guy"
XD.
UN NOME UN PROGRAMMA!!!!!!!!!!! è_é.

da come si introduce tutto pare proprio che questo marine si sia fatto rivoltare come un calzino. x°°°°°°°

"non capivo bene cosa c'entrassi io se qualcun altro mi aveva tirato una granata senza sicura."
a difesa del piccolo marine posso dire che è poco intelligente da parte dei marine stessi decimare le proprie fila e sprecare munizioni preziose in una fottuta guerra. cretini del cazzo.

"Tank era un biondo enorme, ex pallanuotista, ex capitano della squadra di football al college e campione di boxe nella categoria dei pesi massimi. Un toro di due metri che con un pugno avrebbe messo KO anche Godzilla. "
lui. scelgo lui. voglio lui a stuprarmi il poro marine.

"Per fare onore al suo soprannome, se un Viet si dimostrava particolarmente cazzuto, dopo averlo fatto secco gli strappava il cuore e poi lo lasciava piantato su un bastone a monito per gli altri."
Mex mi delude! Poteva fare di peggio! Poteva mangiarselo!
no, no, è tutta colpa mia. sono io che ho uno strano fetish per il cannibalismo, sorry.

"Si raccontava che una volta ci avesse provato un nuovo ufficiale, uno che probabilmente non aveva ben chiaro come funzionano le cose al fronte, e dopo un po' l'avevano ritrovato in mezzo alla boscaglia. Quasi tutto, intendo dire. Qualche pezzo avevano già fatto in tempo a mangiarselo i maiali selvatici."
adesso va molto meglio.

" quando Bullet un giorno venne proprio da me e mi disse che mi aspettavano nel loro alloggio la sera stessa. "
- OOOOOOOOOOOOOOOOOOKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY, STIAMO CAAAAAAALMI, REGGIAMOCI, METTIAMO LE CINTURE DI SICUREEEEZZA. °-°

", mi disse semplicemente ‘Tu stasera vieni da noi’, "
quanto è sexy e minaccioso al tempo stesso =ç=

"mandarmi al settimo cielo. "
MA NO! NO! QUESTI VOGLIONO SMEMBRARTI! SCORTICARTI! SEVIZIARTI! NON GIOIRE!

", tanto non siete voi che trascorrerete una serata a bere birra con i Cinque Immortali. "
< sospiro desolato. > < facepalm. > oooooooooh, piccolo marine....

"Si erano solo stancati delle puttane locali, tutto qui."
... già.
già.

"“Che c'è, Jody, "
Jody!!!
ah, no, non si chiama Jody.

"Mi voltai imbarazzato verso di lui. “Io... veramente non mi chiamo Jody, signore...” balbettai, incapace di staccare gli occhi dai suoi pettorali. "
si rivela già un piccolo cucciolotto tremicchiante tutto da strapazzare <3

"C’erano Tank in mutande, con un asciugamano sul collo taurino,"
XDDDDD..... ..... XD..... in mutande...

guarda. sono tutti boni. doctor pain poi ha quel fascino da 'avanti: chiediti perché io sono l'unico vestito.' e si sta lucidando gli occhiali in stile 'sto pensando proprio adesso alla coreografia sessuale che eserciterò su di te tra dieci minuti.'

"Ero seduto su una di quelle loro poltrone e ce li avevo tutti intorno. "
x°°°°°°°°°°°°°°°°°... è come vedere un branco di squali accerchiare un pesce palla.... ridicolo e drammatico insieme... x°°°°....

" e della mia ragazza che mi stava aspettando a casa. "
- HAH!!!!

"Cercai di dire qualcosa, ma mi girava la testa e l’unica cosa che riuscii a fare fu aggrapparmi al suo collo. "
una peeeeeeeeeeeeeessima cosa, da fare.

"“Ti allargheremo noi, non preoccuparti!” esclamò Tank. All'inquietante affermazione fecero seguito le risate di tutto il gruppo. "
e le mie. <3

"e fra le gambe aveva una cosa che sembrava un pallone da football."
XD
VAI TANK!

", ciò che mi preoccupava era cosa sarebbe rimasto del mio culo dopo il trattamento."
CE LO STIAMO CHIEDENDO TUTTI!

"“Non capisci un cazzo. È il fascino latino che non dà scampo.” "
HAHAHAHAHAHAHA. MEX <3 mi ha conquistato il cuore.
li voglio tutti, tutti e cinque, li sposo.

"A dire la verità, la mia prima volta non me l'ero immaginata così. Mi sarei aspettato che fosse con una ragazza, tanto per cominciare, e non con cinque marines in un bunker sotterraneo. "
NNNHHEHEHEHEHEHEHE X°°°°°°° poro marine! è la sua primissimissimissima volta! bimbo <3

"Reaper mi cinse la vita con un braccio stringendomi a sé. “Coraggio, è facile” mormorò con le labbra che sfioravano le mie, “devi solo lasciarti andare. Non ti farò male.” "
awwwwwwwwwww T///T <333333 ma quanto è dolce? MH? <3

" Bullet e Tank si stavano baciando!"
oh mio dio! bellissimo! *//*

"Non riuscivo a staccare gli occhi da loro. "
e ma allora sei proprio gay figlio mio, come fai a non essertene mai accorto?

"Di sotto in su rivolsi a Reaper uno sguardo smarrito. "
condividiamo tutti il tuo sguardo smarrito, piccolo marine. un cazzo grosso quanto il tuo polso, insomma.

"mentre spruzzavo il mio piacere dentro il classico fazzolettino di carta"
poetica descrizione della sega <3

". La cosa in un certo senso mi galvanizzò, tanto che in breve cominciai a succhiare come se dal mio pompino fosse dipeso il destino dell’umanità. "
XD MA SERIO, I CINQUE IMMORTALI VOGLIONO IL TUO POMPINO E GLIELO DEVI DARE OH! è_é

"proferì quello che poi scoprii essere un segno di grande apprezzamento: “Voglio venirti in bocca.” "
DDDDD: addirittura. questo è amore. <3

"“E vedi di ingoiare,” "
XDDDDDDDDDD <3333333333333

dai, ci ha provato, ha fatto del suo meglio. IO sono orgogliosa di lui <3.

"Mi ritrovai subito dopo in bocca una di quelle loro sigarette dall’odore strano,"
CANNEEEEEEEEEEEEEEEEE

ma piccolo marine ammamma, non accettare fumo e whisky dagli sconosciuti...
vabbè che poi ti acclamano ed è una cosa che ti fa stare bene...
... però... non devi figlio mio, non devi, che poi finisci nell'ospedale col culo spanato che devono chiederti 'mi dica cosa le è successo' perché neanche loro sanno dirlo precisamente.

"mi ritrovai a fremere letteralmente di desiderio con il cazzo duro come il marmo. Ogni volta che mi toccava lì dietro gemevo inarcandomi, ma lui non si decideva a scoparmi. "
maledetto bastardo.

"Infine giunse il grande momento: Reaper si raddrizzò e ordinò: “Il lubrificante per le armi.” Poi, rivolto a me: “Non immagini quanto sia scivolosa quella roba.” "
< FACEPALM > XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

"Rimasi interdetto. “Quindi... ehm... vuoi usare per il mio culo la roba che Palle di Ferro ci fa mettere nei fucili?” chiesi timidamente.
“Sicuro. Se fa scivolare uno contro l'altro i pezzi di un M16 non vedo perché non possa fare a stessa cosa con un cazzo e un culo.”"
NON - FA - UNA - PIEGA.

"Sentii il glande forzare il mio anello dandomi l'impressione di un pallone da basket che cerca di infilarsi in un calzino. "
calzante.

"Se la bevve per metà e il resto me lo versò addosso, cosa che tra risate e apprezzamenti fecero anche gli altri con svariati tipi di alcolici, "
questi ragazzi sono fantastici <3

"“Così, ancora!” mi sorpresi a urlare, ormai senza più ritegno. "
BRAVO MARINE! GODITELA! è_é!!!

"mi strinse a sé e ancora una volta mi baciò ficcandomi la lingua in bocca. Io risposi con foga, strusciandomi avidamente contro il suo corpo muscoloso, cosa che ancora una volta suscitò un coro di commenti negli altri. "
SEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIH < coro sfegatato insieme agli altri >

" Il trattamento che mi aveva fatto Reaper mi aveva aperto un mondo (oltre ad avermi aperto il culo) "
adoro queste parentesi molto sincere <3

"“Mettimi il cazzo, non mi serve altro,” mormorai. "
XD è già rovinato, è già una troietta lurida XD
e comunque se ne pentirà.

"La frase, com’era prevedibile, suscitò negli Immortali un’autentica ovazione "
x°°°°°°°°°°° <33333333333

"Non si fa così, para hacer el amor hay que tener sentimiento, hay que tener pasiòn.” "
MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!! DIGLIELOOOOOOOOOOO!!

"Poi fu la volta di Doc. "
qua mi reggo forte. proprio forte. aiuto.

ok, è stato impietoso, ma ce la siamo cavata.

"A questo punto finalmente arrivò Tank. "
HM.

"Capii perché lo avevano tenuto per ultimo."
aiuto.

"Non avevo mai visto un cazzo così enorme in tutta la mia vita."
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD.

", sembrava addirittura che ti guardasse male. "
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"“Puoi giurarci,” rispose Tank soddisfatto."
MA NO!

". Appena ti abitui ti farà impazzire di piacere.” "
ah ok.
beh, ci credo poco.

"Tank però era evidentemente ben deciso a trasformare il mio culo in una manica a vento. "
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Col senno di poi, devo riconoscere che ci sapeva fare, perché ad un certo punto mi ritrovai seduto sulle sue palle senza sapere come diavolo ci ero arrivato. "
neanche noi sappiamo come diavolo tu ci sia arrivato, piccolo marine. neanche - noi.

"“Va tutto bene, Jody,” mi sussurrò con insospettata tenerezza, accarezzandomi piano la schiena."
awwwww T///T ma quanto sono dolci questi tipi <3

"Qualcuno mi fece alzare il viso e mi mise sotto il naso una fialetta che aveva un vago odore di etere. Annusare quella e andare completamente fuori di testa fu tutt'uno. Ho vaghi ricordi di quello che successe dopo, so solo che prendere un cazzo in culo e uno in bocca contemporaneamente fu la cosa meno indecente che feci. "
noooooooooo... cattivi :C

"“Io... credo che ora dovrò visitarti, Jody,” dice esitante l'ufficiale medico. Poi, accorgendosi dell'errore, rapidamente si corregge. “Billy. Volevo dire Billy, ovviamente.” "
x°DDDD JODY <3

"“Certo, signore.” risponde obbediente il ragazzo, e in quegli occhi ingenui sembra passare qualcosa che somiglia dannatamente a un lampo di malizia. “Andiamo nel suo ambulatorio, signore?”"
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD VAI MARINE!

"“Dottore, credo di aver bisogno di una visita molto approfondita...” sussurra poi con voce sensuale."
è___________é BIRICCHINO.

HAHAHAHAHA ODDIO, LA LETTERA XD
... senza parole XD

dunque.

questa pwp è una pwp.
questa storia demenziale è demenziale.
questa storia erotica è maledettamente erotica, sicuramente per la prima parte almeno (poi, beh, il ragazzo viene inchiappettato cinque volte e insomma, diventa un poco ripetitivo a un certo punto però li ho amati tutti e cinque.)

ho letto una cosa bellissima e la adoro e ne voglio di più perché deve esistere più roba del genere al mondo e mi batterò perché accada, sul serio XD diventerò un'editrice di libri porno gay, è deciso.

li ho amati tutti, anche se ho preferito reaper perché è stato particolarmente tenero e dolce, e anche tank per lo stesso motivo e perché è gigantesco e brutale però poi ha rivoltato il marine peggio di un tubetto del dentifricio. il gergo scurrile mi è stato molto di gradimento e lo stesso per le battute o i paragoni esilaranti nel mezzo della narrazione. diciamo che sono in grado di dare alla scena la demenzialità giusta per trattare della cosa come si dovrebbe, ovvero come un atto bello, piacevole e divertente come è il sesso! hahahahahaahahahaha, che poi billy-jody-piccolo_marine sia dovuto andare in ambulatorio è un altro discorso, perché è subito pronto a riprovare con il dottore <3

trovo anche molto molto interessante leggere di storie pwp erotiche scritte da un uomo perché penso che ci siano delle differenze narrative tra maschi e femmine e mi piace vedere in che modo un'altra persona diversa da me riesca a rendere una scena. poi le scene di sesso vogliono pathos, climax, feeling, alchimia, è più complicato di quanto sembri e va dosato tutto bene. riuscire (tu nel tuo, io nel mio, altri nel loro modo) non è scontato, e se vedo che il tuo modo funziona ho da imparare a riguardo! mi hai fatto venire voglia di ridurre 'storie di saab' a un mero troiaio <3 per fortuna, a impedirmelo, c'è il fatto che prima o poi mi romperei i coglioni <3 (aggiungo solo che se ti piace roba di questo genere amerai vilya tra qualche capitolo <3)

subito tra le preferite!!!!

13/03/17, ore 21:31

Oh ma è Jody! Ehm, volevo dire, Billy! Insomma è lui!
E brava esmi che ti convince a pubblicare le PwP, devo dirle di farlo più spesso XD

Te l'ho detto no, che l'internet ha bisogno di questa roba? Più porno per tutti, e siamo tutti più felici!
...dopo questa frase vado a chiudermi nel bagno va, che è meglio che mi censuro.

Insomma tu già sai che io adoro questa PwP, e la rileggo con immenso piacere. E poi voglio quella con Duke e Sam, che è un gioiello del trash epico <3

Non so chi è il mio preferito tra questi matti.
Forse Doc, per il mio grande amore per il BDSM, oppure Mex, sarà che sono sensibile al fascino latino.
Insomma questi tizi sono tutti stupendi, e sono ognuno di loro lo stereotipo di se stesso come solo tu sai fare. Sono epici. JodyBilly è stato fortunato, possiamo dire, e ciaociao Kimberly XDD
Dopodiché almeno è stato sincero nel dirle che è meglio che la signorina lasci perdere con tutta la questione del matrimonio eccetera, un signore davvero. Bravo Billy, ci piaci così u.u

Troppo bella questa PwP. No davvero, ne devi scrivere di più.
Viva te e viva esmi che ti convince a pubblicare queste cose, dove io ed Emme falliamo XD !

~Sky

13/03/17, ore 16:23

Cara Kimberly,
mi sa che sulla faccenda del matrimonio ho proprio cambiato idea, ma non poco, proprio del tutto. Dopo quello che è successo tra me Doc e gli altri non me la sento affatto di star lì a discutere di matrimonio, io e te insieme. Quindi ciao, eh.

Che dire? Jody, ehm, Billy ha sperimentato alcune gioie che non pensava bene di conoscere nell'esercito insieme a cinque suoi simpatici compagni (Doc in particolare molto meritevole, eh, già dal nome completo con cui si fa chiamare) e non sembra al momento aver voglia nè bisogno di tornarsene a casa. Il dovere per lo zio Sam non è finito -ehe- dopotutto. I ragazzi hanno ancora bisogno. E sempre ne avranno.

Ora però ho un dubbio cocente: cosa ha combinato poi con l'ufficiale medico? xD
Che dire? Leggera, si legge d'un botto anche se non è cortissima, ma il tema trattato non lo fa pesare. Grazie per avermela segnalata sto ancora sogghignando.
_morgengabe