Sull'autobus
di Bankotsu90

02/06/21, ore 18:24

G E N I O ! ! !
Davvero molto ben scritto e gestito, inaspettata la presenza di un fantasma che decide di divertirsi trollando gli studenti, complimenti!

30/10/17, ore 18:35

Prima e dopo Halloween ci vuole un racconto del genere ;)

Ma che bella storia O.o ero quasi convinta che la signora fosse davvero umana invece O.O era uno spirito che si diverte a impaurire le persone :) questo č collegata al altra storia che roba mi č venuta la pelle d'oca quando ho letto il pezzo del omicidio della signora e della figlia per vendetta povera ragazza.

Un in bocca a lupo per tutto quanto continua cosė alla prossima spero presto ^_^

Un kiss da eco89

17/03/17, ore 11:52

Ho finito di leggere la storia pochi minuti fa, e solo adesso sono riuscito a recensire perchč non la smettevo pių di ridere. Giuro, la storia mi ha fatto davvero smascellare. E' un AU ben fatto, con i personaggi ben caratterizzati e un'ottima combinazione di mistero e momenti divertenti. La parte che mi č piaciuta di pių č quella in cui la povera Hikari sviene. Poverina, non capita tutti i giorni di incrociare un fantasma.

13/03/17, ore 11:24

Ahahahahahah... Hai trovato anche me... Mai mi sarei aspettata che fosse collegata al delitto Takagi XD
(Recensione modificata il 13/03/2017 - 11:25 am)