Lupin al Gran Premio di Monaco
di monsieur Bordeaux

Neutre o critiche: -1 (guarda)

29/05/18, ore 21:39

...e mi sono appena tolta il casco anche io! Che adrenalina! Sei magnifico nell’essere riuscito a farmi essere parte di questo Gran Premio. Hai davvero questa dote particolare di riuscire non solo a esprimere la tua carica e un divertimento travolgente, ma sei anche in grado di trasmettere tutto questo, con uno stile mai banale, anche se scorrevolissimo. E questo capitolo finale non può che confermare il tutto. Grazie mille, Mario

28/05/18, ore 21:23

Una fuga in stile Lupin, perfetto direi 😊 Che dire? Ottimo lavoro ( come sempre) è stata una fan fiction piacevole da leggere.
Alla prossima 😉

23/05/18, ore 14:54

Ciao, Mario! Che dire...mi hai resa partecipe di un evento, dato che mi sembrava di essere dentro la storia. Ero come a Montecarlo(dove sono stata, ma che tu mi hai fatto assaporare in maniera diversa) Sei talmente bravo a descrivere azioni e situazioni in divenire da coinvolgere chi legge. Quando leggo le tue ff mi sembra di assistere ai lati più adrenalinici del fandom. Presto leggerò il resto

11/01/18, ore 17:44

Che dire mi piace molto questa storia :) un furto quasi impossibile è proprio da Lupin.
Trovo interessante anche l'amicizia nata tra i due ispettori.
Leggerò ancora :)

09/01/18, ore 21:00

Non sono una grande appassionata di F1( preferisco la moto GP), però affiancarle a Lupin mi sembra una grande idea :)
Inoltre mi piace come scrivi pulito e semplice.
Leggerò ancora!

28/07/17, ore 19:55

Che idea carina! :)
A me sono sempre piaciuti Lupin III e la F1, e una storia in cui si trovano insieme, sfruttando la passione per i motori del ladro gentiluomo, è davvero una genialata, complimenti!
Mi vado a leggere i prossimi capitoli, questa storia m'intriga! Ancora una volta bravo/a!

"E avete capito a chi mi sono ispirato per i piloti? Provate ad indovinare!" -------> Schumann è sicuramente ispirato a Michael Schumacher (corre pure per una scuderia italiana), Moore e Reikkinen penso siano accostabili a Hamilton e Raikkonen (quest'ultimo senz'ombra di dubbio), Lima e Andrade invece non mi fanno venire in mente nessuno, mi spiace (anche se ho azzeccato il parallelismo Livier/Ligier).

SALUTONI!

The Big Dreamer

27/05/17, ore 19:36

Carino anche questo capitolo, la trama si infittisce e sono curiosa di leggere come si svolgerà il furto. Il personaggio di Valentina mi va a genio ed ha un bel caratterino, vedremo che ruolo avrà nella storia!

08/05/17, ore 14:50

Mi è piaciuto lo scambio di battute tra Jigen e Lupin in apertura.... un classico Jigen brontolone e Lupin che gli rivela le sue intenzioni con il contagocce.
Vado avanti nella lettura curiosa di sapere perchè i due ladri si trovano li e come si intreccerà la loro storia con quella di Valentine.