Requiem
di _Dynamis_

24/04/17, ore 14:19

Bella e straziante, non ci sono altri aggettivi per descriverla. Mi piace un sacco: mi piace il punto di vista di Levi e quello di Eren; mi piacciono le parti più poetiche e quelle in cui l'azione e l'angst sono tanto nude e crude da far stringere lo stomaco; mi piacciono i flashbacks e la tenerezza tra i due uomini più importanti per il genere umano intero.
Bella, bella, bella. Peccato per il finale (il mio povero cuore si spezza solo al pensiero di Levi che muore), ma non poteva essere più giusto.
Grazie per averla condivisa, grazie per essersi lasciata trasportare fuori dai binari iniziali!
A presto spero!

13/03/17, ore 23:50

Sapevo che ti avrei odiata (ovviamente in positivo ^_^) per questa fic sin dalle prime righe, il problema è che non sapevo ancora quanto. Era da tanto che non leggevo qualcosa di angst ed era anche da tanto che non leggevo qualcosa di così ben scritto in questo fandom e su Eren e Levi. Nell'incipit mi hai dato un pugno nello stomaco e poi hai continuato a farmi il cuore a brandelli, riga dopo riga. Dal punto di vista stilistico è tutto ineccepibile davvero non so cosa dire senza sembrare una scema, struttura e caratterizzazioni anche quelle impeccabili perciò complimenti. Mi è piaciuto molto il concetto di anelito di libertà e come lo hai sviluppato con i sacrifici che comporta e anche la corsa contro il tempo di Eren con l'illusione durata appena un secondo che le cose potessero finire bene. Saper emozionare è un dono e tu con me ci sei riuscita, ricordandomi anche perché amo questi due. Ancora una volta, ottimo lavoro e spero ovviamente di poter leggere ancora qualcosa di tuo su Eren e Levi, alla prossima!

~TheInnerMonster~

13/03/17, ore 22:13

Io... mi credi se ti dico che sto piangendo? Sto piangendo. Perché per quanto io ami Levi ed Eren insieme, è proprio così che li vedo. Loro si amano, provano un amore reciproco che nessuno dei due potrebbe spiegare a parole. Eppure vivono in una realtà che pur consentendo loro di restare vicini, riesce quasi per assurdo ad allontanarli fino a non raggiungersi mai. E questa one-shot mi ha colpita dritta al cuore, perché Eren e Levi meritano di rinascere ed essere felici. E' anche per questo motivo che nelle mie storie cerco sempre di dare loro una seconda possibilità, una nuova vita. E nonostante non sia detto che finiscano sempre bene, loro meritano di rinascere all'infinito finché non raggiungeranno la pace. E' la prima volta che mi apro così in una recensione, ma sto davvero piangendo e... niente. Ne approfitto per farti i complimenti, perché è scritta davvero bene... Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, magari sempre su Eren e Levi.
Un abbraccio,
morgainedelilth.