And then I saw your eyes
di E_for_Ema00

23/03/17, ore 21:02

Credo che tu abbia fatto un ottimo uso dell'ora di religione e che sia un'idea stupenda. Condivido l'idea che non ci sia solo un'anima gemella nella vita e che per ogni aspetto della propria esistenza ci sia la persona perfetta per te: il migliore amico/a, il tuo innamorato/a, una persona che stimi e che ti aiuta a crescere... ed è un'ottima cosa essere ottimisti!
Complimenti per la scrittura, hai un buon uso dei tempi e del lessico, e anche per l'idea; non mi stancherò mai di leggere storie così.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Eilanor

17/03/17, ore 12:41

... Grazie. Grazie per averla postata, alla fine. Grazie perché è un piccolo messaggio di speranza. Nella vita tutti noi abbiamo dovuto lasciar andare qualcuno, vederlo andare via senza """nulla""" per cui farlo restare, perché quando una persona decide di lasciarci, qualsiasi tentativo è inutile e fa male solo a noi stessi. Ed è lì, quando sei senza forze, quando stai sprofondando, che se sei molto fortunato, qualcuno ti salva: con una stretta di mano, ad esempio. La Stalia sarà sempre la mia OTP del cuore e non perdonerò mai a Jeff e allo staff il modo in cui è finita, e per quanto non mi facciano emozionare quanto Stiles e Malia, Scott e la nostra piccola coyote sembrano fatti proprio per salvarsi a vicenda, ancora. Quando la tua ancora va via, devi sì essere l'ancora di te stesso, ma qualcuno che ti aiuti a vedere i colori come prima, sebbene diversamente, fa sempre comodo. Nessun uomo è un'isola dopotutto, no? E sono contenta che quei due, che ne hanno passate veramente tante, si capiscano solo guardandosi. Scott è un'anima pura, dolce, e sensibile, proprio come Malia, che però ha più muri rispetto a lui. La piccola coyote però non sa che il nostro Alpha, con la sua umanità, riesce a vedere tutto. E questa cosa mi fa sciogliere il cuore! Mi è piaciuto come hai descritto che tutti i membri del branco hanno aiutato Malia a vedere ciò che da sola non riusciva a vedere, perché alla fine amore e amicizia non sono poi così diversi, e secondo me abbiamo più di un tipo di anima gemella, bisogna solo saperle riconoscere. Certo, molte di loro hanno abbandonato Malia, ma lei è forte e spero che in questa 6B renderanno giustizia ad uno dei personaggi televisivi più belli e puri che io abbia mai visto. E il padre di Malia che ritorna finalmente a vedere i colori quando i loro occhi si incrociano... Un colpo al cuore. Il signor Tate è stato uno dei legami di Malia più sottovalutati e maltrattati, oltre al suo rapporto con gli Hale - salvo Peter in questa stagione -, ovviamente. Ancora, grazie per questa OS. Ultimamente mi viene molto difficile scrivere su Malia perché sento di non riuscire a darle la giustizia che merita e che le hanno tolto, tu ci sei riuscita. Spero che le tue lezioni di religione ti ispirino a scrivere qualcosa di bello e nuovo quanto prima! Un abbraccio,
Meg.
(Recensione modificata il 17/03/2017 - 12:42 pm)
(Recensione modificata il 17/03/2017 - 12:43 pm)

14/03/17, ore 12:59

Bellissima davvero. Stalia è la mia OTP e come ho già esortato, dobbiamo (noi fan con il cuore spezzato) far sentire la nostra voce e scrivere, senza mai fermarci, quando si tratta di loro. Mi è piaciuto il legame forte che hai evidenziato, associandolo alla visione dei colori. Infondo è così, quando ci si innamora veramente.
Per quanto forte e dura, anche la nostra Coyote ha un cuore pieno di sentimenti, ultimamente molto tristi e credo che sia compito nostro sfogarli.
Complimenti per stesura e sintassi. Davvero una bella OS.
Spero scriverai ancora, un saluto - Hilly.