Nero
di InsaneMonkey

04/06/18, ore 10:34

Una poesia incantevole e pregna di significato, che ti trasporta in un mondo fatato eppure immensamente malinconico. Il nero è il colore del dolore e della tristezza, concetti che hai espresso alla perfezione!

11/01/18, ore 22:24

Constatare come sia triste osservare,
in trappola in un velo di nebbia nera,
le stagioni, i minuti, i secondi sfumare,
con l'animo denso dei colori della sera.

Okay questa strofa è STUPENDA la sento molto melodica e quasi quasi l'ho letta canticchiandola. Credo che sia veramente un dono quello di riuscire ad esprimere sensazioni e trasmettere immagini con poche parole, le tue 90 ad esempio di questo scritto, non è una cosa scontata perché personalmente sono sempre a corto di parole. Spesso rimango senza o scelgo quelle sbagliate e in un testo lungo può anche starci ma in una poesia o in una drabble azzeccare i termini e accostarli in modo melodico è tutto. Quindi brava, bellissimo lavoro, continua a scrivere mi raccomando :)
Vorrei leggere e recensire altro ma mi sto rendendo conto che stasera i miei commenti sono veramente sconclusionati quindi credo mi fermerò qui ahah però ancora complimenti davvero <3

Hay
xxx

15/03/17, ore 10:53

Ma ciao, carissima.
Era un po' che non leggevo nulla di tuo e ora mi pubblichi questa poesia.
Parto dicendo che solitamente le poesie non sono proprio la cosa che adoro di più, ma questa mi ha molto colpito.
È un po' complicata e intricata e l'ho dovuta leggere alcune volte per capirla bene bene, ma quando ho capito mi è subito piaciuta molto.
Credo di capire il dolore di cui parli e mi ci ritrovo a pieno, cosa che mi ha fatto scendere un brivido lungo la schiena.
Mi ha molto colpito sopratutto l'ultima parte e mi ha lasciato a pensarci su.
Per quanto riguarda il modo in cui è scritta, ho trovato il fatto che sia un poco criptico e complicato, molto azzeccato per l'argomento. Si adatta benissimo ai sentimenti che comunica.

Quindi, per chiudere, mi è molto piaciuta. ^^
Direi che mi sei mancata XD.
Ci sentiamo presto,
Holy ^^

14/03/17, ore 12:21

Solo una parola: AZZECCATA. Questa poesia mi rappresenta al 1000%. non vedo l'ora di leggerne altre.