Ring a ding ding
di kyuukai

Bene, eccomi qui ^_^
Ho letto il nuovo capitolo direttamente dal cellulare, ma per recensire utilizzo il pc, altrimenti con la poca dimestichezza che ho con il telefono e la pigrizia che mi contraddistingue, mi limiterei ad un: AHEJSCIRJHGERWDK.
Stessa cosa se aspettassi giorni, con la pessima memoria che ho.
Il verso immondo comunque riassume benissimo i miei pensieri durante la lettura.
Detto questo: Ciao, Volpe e ben tornata Saluta con la mano. Grazie di aver riportato questa storia e i due maiali su EFP, ammetto che, come mi manca scrivere, mi mancava tanto anche leggere RADD. Ci sta però distanziarsi un poco, prendersi il proprio tempo, anche per motivi personali oltre che perché si vuole, ma poi si ritorna in più in forma di prima. E così è stato per te, almeno questa è l’impressione leggendo il capitolo.
Passando proprio a parlare della storia: la parte iniziale, quella con Naruto e Killer Bee nelle prime pagine, mi ha fatta divertire molto, alla frase urlata dal gorillino [cit] sul ‘paperotto emottoso’; ho anche riso! E nonostante oggi io sia profondamente arrabbiata, è consolante sapere che Naruto rimane sempre il solito scemo di sempre lol
Comunque, la trama ormai è delineata e al rapporto fra Madara e Sakura serve solo una svolta, che anzi appare e inizia proprio in questo capitolo il momento del cambi pagina, e sta dando loro un bello scossone.
A parte che Madara all’inizio come sempre insegue la sua Dottoressa Peluche, ed è adorabile il suo modo di fare che sembra rude, ma non lo è, ma nasconde l’interesse dietro la solita faccia da rottinculo.
Digressione: EUPHEMIA, DAVVERO? Rido! Vabbe’ che ha i capelli rosa, però ormai quel nome lo sento troppo mio, sentirlo in bocca a Madara che si rivolge a Sakura mi ha fatto strano ahahaha.
La questione che accade dopo: tutte le ansie malamente nascoste da Sakura, la poca fiducia di Madara, il non voler allontanarsi ma non sapere dare un nome a quei sentimenti, al rapporto che hanno. La forza e la testardaggine comunque nel provarci… Sono sensazioni che devono capire e accettare prima di tutto loro stessi, e poi affrontarle come coppia.
QUANDO SI DECIDERANNO DI DIVENTARE UNA COPPIA.
Alle volte li prenderei a sberle, giuro.
Ma ormai manca davvero poco. Non possono tirarla avanti ancora per le lunghe e Sakura non può ancora vivere scappando da lui, da quello che prova e dall’attrazione sessuale che sente crescere sempre di più ogni volta che si sfiorano.
Bellissima la parte del combattimento, si percepisce davvero tanto l’elettricità fra i loro corpi, che hanno capito ben prima dei loro cervelli di volersi lol
Ottimo capitolo come sempre, c’è forse qualche errorino di distrazione (Ho beccato un della che non doveva esserci da qualche parte, e un altro che non ricordo), ma sono scemi errori di battitura, quindi non preoccuparti.
Grazie per il capitolo, è sempre bello leggere questa storia.
<3 <3 <3

Manco dal recensire questa storia da fin troppo tempo, cosa veramente imperdonabile, e visto il momento tanto agognato di “aria” ho pensato bene di rimediare e quantomeno mettermi in pari.
Parto subito nel dirti che il primo pensiero che ho avuto una volta finita la lettura del tuo ultimo aggiornamento è stato che Madara e Sakura hanno avuto uno sviluppo sia come personaggi che come rapporto stupendo, veramente.
Al primo capitolo, come ricorderemo tutti, o quantomeno durante i loro primi incontri prettamente “lavorativi”, l’odio che provavano l’uno per l’altra era davvero palpabile ed anche abbastanza comprensibile, sia dal punto di vista di uno che dal punto di vista dell’altra.
Con un caratteraccio simile Madara si fa voler bene davvero solo da Hashirama ed ancora adesso mi chiedo come Sakura abbia fatto a non amputargli direttamente la gamba infortunata, quando ancora non era per niente in via di guarigione.
Poi però è accaduto qualcosa e non pensavo che potesse succedere proprio a loro, così tanto diversi ma al tempo stesso così tanto vicini. Hanno trovato il loro equilibrio, hanno trovato quel piccolo peso che li bilancia perfettamente l’uno verso l’altra, senza togliere comunque il carattere sprizzante dell’Uchiha e gli attributi che si è fatta Sakura con il tempo.
Arrivano addirittura al punto di piacersi e desiderarsi in un certo qual modo e di certo non è una cosa da poco, un passo davvero enorme per entrambi.
Eppure c’è ancora qualcosa che frena, soprattutto Sakura: null’ultimo capitolo scappa letteralmente dalla sfrontatezza di Madara, facendoci capire che presto l’Uchiha sarà rimesso in piazza e tutto nuovo, si spera.
Ma la domanda fondamentale è: quanto presto?
E soprattutto cosa accadrà tra loro in futuro d’ora in poi?
Soprattutto poi, perché Sakura è finita per tirarsi indietro in questo modo? Una mezza idea potrei anche avercela, ma attenderò con pazienza il tuo prossimo aggiornamento, chissà che qualche tassello inizi a mettersi al posto giusto! @_@

Alla prossima! ^^
🌸

Non puoi capire la mia enorme indignazione per non esser stata la prima a recensire, cioè che smacco per la mia persona! *Fa la finta snob *.
E' tornata RADD. Ed io sono felice <3
Finalmente qui a recensire, non molto in forma, lo sai bene, quindi mi manterrò -purtroppo- breve, ma ci tenevo a farti sapere la mia prima che si facciano giornate più piene che, seppur siamo in pochi, le cose da fare sono sempre tante.
Il capitolo è bellissimo, ma questo già lo sai <3
Questa è una delle parti più divertenti, ma anche emozionanti della trama. RADD è una storia dalle molte sfaccettature, mantenendo comunque la sua semplicità, ed ha i suoi tempi per svilupparsi, seguendo i bisogni dei personaggi. In fondo parla di due esseri umani imperfetti che, per vari motivi, si tengono ben lontani da una relazione duratura, dal lasciarsi troppo andare ed abbassare le loro difese. Ci vanno con i piedi di piombo, soprattutto Sakura, e con questo Madara fa più che bene a farlo lol
Ma alla fine è pur vero che dall'imperfezione nasce il perfetto connubio, cosa che sono Madara e Sakura in questa storia (E in generale, sai come la penso lol), si completano. Dove non arriva una c'è l'altro, e viceversa.
I genitori di Sakura sono adorabili, e folli. Ma no, le battute di Kizashi non faranno mai ridere; mi è piaciuta la scenetta familiare, era divertente, ma allo stesso tempo sapeva di casa e calore.
Ma lo sai, la scena che ho adorato è stata quella del 'non-bacio'; l'hai orchestrata bene, con la giusta aspettativa, i movimenti dei loro corpi, gli sguardi. Nonostante sapevo quasi mi è spiaciuto che non si sono baciati, ma Sakura ha le sue ragioni.
E tanto poi Madara la acchiappa *coffe *
Mi vergogno un poco a lasciare questa recensione così scarna quando tu e questa storia meritereste di più da me, ma prometto che se la sfortuna mi lascerà in pace, mi rifarò.
Non perdere mai la voglia di scrivere, sia in generale che questa storia.
Un bacione <3

Eccomi qui, again. Essendo abituata alle storie di EuphemiaMorrigan, mi fa strano leggere una MadaSaku con assenza di scene hot nei primi capitoli, ma, questa storia, si sta rivelando una scommessa vincente!
Ben scritta, piacevole, nonostante io non riesca a immaginarmi un Madara e una Sakura che si stuzzicano con nomignoli, ma davvero ben fatta e coinvolgente. Non ho trovato errori, se non all'inizio per la coniugazione di un verbo "Perfino i vestiti che avesse addosso ", ma è piccolissimo, una bazzecola, aggiungerei, -chiedo venia nel caso stessi sbagliando io a leggere la frase, sono un po' stanca, quindi ci metto un po' a ingranare nella lettura. Rileggerò nuovamente domani. da più lucida.
Ma comunque: la trama si sta sviluppando bene. Non sei caduta nei soliti cliché abituali che di solito si vedono dopo i litigi fra gatto e topo. Sei riuscita a "riappacificarli" in maniera diversa, lasciando però a fine capitolo una sorpresa aggiuntiva, quasi inaspettata.
Ottimo.

E... auguri di buone feste!

Ooook, lo so. Guarderai l'ora e ti arrabbierai perché è decisamente tardino, MA dovevo lavarmi e ora sono qui bella (??) e profumosa! E cercherò di lasciare una buona recensione, seppur piena di deliri, poiché ci tengo veramente tanto a questa storia e a chi la scrive con tanta tenacia -e amore- nonostante le difficoltà.
Ammetto che, essendo tardi, al capitolo ho dato una letta veloce dopo le correzioni, ma, per quel che ho potuto notare, non mi pare di aver visto errorini o intoppi, anzi fila liscio come l'olio <3
(E sì, la citazione l'avevo notata già da prima, ma, ehm, lo sai che mi scordo le cose anche a breve distanza di tempo, no? Ahahaha).
Partiamo dall'inizio: Madara è una merda, ed anche parecchio porco U_U
Direi di iniziare da questa verità insindacabile, così sarai contenta bullizzatrice di procioni adorabili e in pieno periodo di accoppiamento lol
Appunto: accoppiamento!
Madara ci è andato via di testa per Sakura, ammettiamolo. Lui non lo dice, fa il gradasso, si sente superiore, si nasconde dietro il suo membro *COFFE *, ma comunque pensa a lei più del tempo naturale in cui un paziente penserebbe al suo medico, o comunque a qualcosa che dice/diceva dargli così tanto fastidio!
L'ha persino rinominata sul cellulare, dai! Fa parte della sua cerchia, della sua tribù di trogloditi che giocano a passarsi la palla e fanno 'aug' (???)... Ok, no, le battute sceme non mi vengono bene, stacca tuttoH.
Seriamente: sembra molto coinvolto in questo capitolo. E ridicolmente lo sembra davvero tanto quando non stanno insieme, nella prima parte che passa appunto a rimuginare e pensare a lei. Ovvio NON ne è innamorato, cavolo è abbastanza troppo presto, ma l'attrazione si sente e non è solo fisica (Anche se il porco dimostra questo) secondo me comincia ad essere anche mentale. Vedo davvero dell'interesse...
Sakura, invece, mi piace come gli risponde a tono (Soprattutto nei messaggi), anche lei noto sia intrigata/divertita, secondo me le piace proprio la compagnia di Madara, il fatto che può rispondergli a tono, senza preoccuparsi di ferire i suoi sentimenti. Secondo me le piace anche la sua risata.
Me la immagino sorride al telefono mentre legge una sua porcata, alzare gli occhi al cielo e rispondergli per le rime, ma sempre sorridendo, perché in fondo, sì, è un maiale, ma è adorabile certe volte. Ammettilo anche tu <3
Awww, come sono bellini *^*
Ehm, mi ricompongo lol
La parte con Hinata, come credo di averti già detto (o almeno lo spero), è adorabile e assolutamente spassosa. Lo è fin dall'inizio, praticamente. Da quando quella povera anima di Hinata si avvicina al procione furioso, a quando appare Neji. E lì raggiunge il suo picco massimo ahahaha
Malgrado ti do una piccolissima mano ad accorciare ciò che è troppo lungo, mi piace che Madara ogni tanto, dato che stiamo sempre sulla sua spalla (Cit.), si perda a pensare a chissà cosa, ricordare eventi, cose assurde dei suoi 'amici' (Sono amici, ma lui è troppo scemo per ammetterlo lol). È bello, ed è interessante e divertente (Con la giusta moderazione <3 ).
Hinata che prova a chiedere un autografo a quello scorbutico di Madara mi fa davvero troppa tenerezza, era adorabile poverina e tanto fiduciosa lol
E NO, MADARA U_U PlayProciona non esiste, vai a pensare a qualcuno della tua stessa specie... Cioè i procioni... Ehm... No! I maiali-procioni! Vai a pensare ad una maiala-prociona! (Sakura, ovvio ahaahahah).
La cosa importante è: vogliamo parlare di Neji? Vogliamo?
Sono letteralmente morta e assunta al cielo (Inferno lol) quando è apparso! E ovviamente la prima cosa che mi sono chiesta è 'ma come cazzo parlano?', sembravano usciti da chissà quale antica epoca Giapponese per come si rivolgevano l'un l'altra.
Anche se Neji è un pizzico troppo geloso, dai, per una volta che Madara non stava facendo nulla di male! *COFFE * Perché pensava a Sakura *COFFE *.
Alla fine però anche i nostri due Hyuga se ne sono andati -spero a non fare sesso in uno sgabuzzino- lasciando il nostro eroe al suo destino destinoso e ad i suoi allenamenti, ed al ritorno della dottoressa bocciolo di rosa lol
Waifu mi eri mancata tanto *Coccola Sakura *.
Ah, Sakura... *Sospira *, ogni volta che rileggo l'ultima parte (Questa mi sono soffermata di più anche durante questa rilettura dopo la correzione) penso sempre che sei davvero fregata. E che le parole di Madara, seppur lui non voleva, le hanno fatto davvero ''''male''''.
Ci sono un misto di sensazioni e emozioni che lei prova in questa parte, e non le capisce, o meglio non le vuole proprio capire: è arrabbiata, è attratta, è in confidenza con lui e le fa piacere, ma è gelosa, non si sente capita e alla fine resta delusa.
Non so spiegarmi bene, ma Sakura in questa parte mi è sembrava volesse qualcosa di più, ma ne avesse paura perché crede (Vede e sente dalle parole di Madara) che quello che vuole non può averlo da lui, nonostante sia lui che la attrae.
E Madara si comporta ancora da stupido. Perché è uno stupido: caccia, ma non sa cacciare davvero, perché è abituato a trattare con donne che si vuole solo portare a letto e, secondo me, anche se l'attrazione è forte, lui non vuole solo quello da Sakura già da qui.
Ma sono entrambi cretini, che ci possiamo fare? Aspettare che rinsaviscano, già lol
Bene, direi che ho detto tutto, spero di non aver dimenticato nulla ^^
Il capitolo è veramente bellissimo, credi di più in te stessa e nelle tue capacità, immagino sia dura, ma correggere piccoli errori non significa che la storia è sbagliata.
Stai facendo un ottimo lavoro con radd, e sono certa che la finirai.
E poi io sono qui a bacchettarti se non lo fai U_U ahahahah
Ti voglio bene <3
Buona fortuna <3
E sì, ora mi ritiro sotto le coperte ahahaha
<3 Alla prossima <3

Attendevo un aggiornamento con ansia.
Storia molto originale, ben strutturata e di buon gusto (tranne Madara, lui non ha quasi mai buon gusto, in generale).
Davvero ben scritta, non ho notato errori.
Solo, in alcuni punti, si capisce difficilmente (poco difficilmente) chi si stia muovendo, se non al termine della frase o nella frase successiva; per il resto, non ho altre osservazioni da fare.
Complimenti.
Aspetto con ansia un aggiornamento.

26/06/17, ore 21:45

YeeeeeH, eccomi qui *Fuochi d'artificio *.
Puntuale come un orologio e sciolta come un polaretto al Sole!
Ehmmm, sì, in teoria dovrei mettermi a scrivere in questo momento, ma avevo il tarlo di fare questa recensione da ieri pomeriggio, quando ho finito di correggere. Quindi, ora che finalmente sono comoda, ma purtroppo circondata da persone altamente seccanti... *Sospira *.
Beh, provo comunque a scrivere qualcosa di buono ^^
Inizio con il dire che mi auguro di aver beccato tutti i piccoli errorini di distrazione nascosti nel capitolo, e che non erano tantissimi ed il testo scivolava bene come al solito, così come le minuziose descrizioni... *La guarda *.
Prima o poi comprenderò come diavolo fai a scrivere 18 pagine ogni capitolo!! Anche io voglio essere prolissa, per alcune cose, insegnami ;_;
Per altre cose ti perdi molto in chiacchiere e forse, alle volte, risultano eccessive, ma questo è il tuo modo di scrivere, lo so, lo so. Prima o poi però ti insegnerò la sacra arte dell'ermetismo lol
Comunque, parlando specificatamente di questo capitolo, comincio dalla parte che ti impensieriva di più: ora... Non ho una buona memoria, ma se non sbaglio sulla scena del combattimento ci sei tornata anche dopo la prima lettura vero?
L'ho trovata molto più fluida di quel che ricordavo, molto meno 'lunga per forza' e chiara nei movimenti e nelle sensazioni provate dai due, soprattutto ovviamente da Madara che l'io narrante della storia. Un io narrante molto egocentrico ahahaha
A parte quel che ti ho fatto notare in separata sede non ho trovato nulla che non vada nel momento 'botte da orbi', ed è stato molto belle vedere finalmente Sakura esplodere in tutto il suo fascino.
Come l'iniziale scena in palestra, quando per la prima volta Madara la vede sul ring e si rende conto, in un attimo, di tutto il fascino che celava la sua dottoressa peluche.
Diciamo, Madara è partito già da un po' per Sakura, anche se non lo ammette e non se ne rende conto, e lo stesso vale per Sakura... Che una volta si comporta come una timidona, un'altra da infermiera, e la volta ancora lo gonfia come una zampogna (Come Madara merita U_U).
Diciamo che se questi due fanno dei passi avanti è proprio un miracolo...
E la colpa, lo ammetto a malincuore, è anche della lingua lunga e avvelenata di Madara, che non fa altro che NON capire le donne e, invece di starsene buono, provocarla in ogni modo possibile. Ma se non la provocasse non esisterebbe l'interesse che prova... Quindi... Può continuare a fare il cretino, tanto prima o poi Sakura si vendicherà.
E si è già vendicata qui, dandogliene tante! Ma ricevendole anche.
Immersa nella lettura, per un attimo, nel momento di maggior irritazione di Madara ho pensato che davvero la colpisse (Per farle male, con rabbia), ed alla fine ci ha provato, fallendo per fortuna, e la cosa mi ha fatto comprendere quanto tu abbia capito il personaggio.
Madara è fatto così: sa essere intelligente e machiavellico, ma allo stesso tempo coglione ed infantile. Si è fatto tutto un piano malefico per arrivare sul ring insieme a lei, ci riesce e, quando si rende conto che non ce la farà mai a sconfiggerla con quella forma fisica, con il dolore alla gamba che non lo ha abbandonato, si impunta come un bambino a cui è stato fregato il lecca lecca.
Fortunatamente per lui Sakura ha fin troppa pazienza. Se ne occupa, cerca di rimanere calma, di farlo ragione, di comprenderlo e stargli vicina... Fin quando non esplode anche lei, perché in fondo è una testa calda e anche i santi perdono la pazienza lol
Mi è piaciuto come li hai fatti comunicare e confrontare, se ne sentiva il bisogno in questi quattro capitoli di un passo avanti, un avvicinamento. Una risata di cuore.
E... Se avviene qualche catastrofe naturale saprò chi incolpare di questo ahahaha
Ho amato il modo in cui hai descritto Sakura durante la sfuriata, le sue espressioni, i movimenti, ed ho amato che questo sia quello che vede Madara che, per quanto rompa le palle con la storia della puzza (Almeno lei si lava, ma si sa i procioni sono idrofobi), si vede benissimo quanto a lui interessi. È come un bambino!
All'asilo i bambini quando si rendevano conto di aver preso la cottarella per la compagna di classe, invece di comportarsi bene ed essere gentili, no. Col cazzo! Tormentavano quella povera anima con tutte le loro forze, alle volte facendosi anche a pizze in faccia.
Ecco! Madara va ancora mentalmente all'asilo.
Peccato che però sia nel corpo di un trentenne con molti (Tanti) istinti sessuali, ed una bocca così sporca che non basterebbe la signorina rottermaier per riaddrizzarlo.
Ma le sue uscite mi fanno morire, e lo adoro troppo!
Assolutamente, tifo per lui! Sono sicura che, prima o poi, scoprirà se il colore naturale di Sakura è il rosa <3 E non vedo l'ora che accada :3
Tu dirai: sì, mo la recensione è finita, ma non manca qualcosa?
Eeeeeh, mi sono lasciata la parte più bella per ultima. Ovviamente!
(...Mentre scrivevo questa recensione hanno suonato al campanello, dico solo che ho perso mezz'ora ha ribadire quanto io sia atea e me ne sbatta il cazzo!).
Cooomunque: la descrizione del vestiario monocromatico di Sasuke mi ha ammazzata, così come tutto quello che ne viene dopo. E non per l'accenno SasuNaru, si vabbe' carini, ma era il tutto che era assolutamente geniale, come ogni frase uscita loro dalla bocca.
Sakura e Madara sono bellissimi, lo sai, nulla li batte, ma Sasuke e Naruto ormai del prendersi in giro ne hanno fatto un'arte, con i loro soprannomi, i modi di fare, le inflessioni.
La cosa brutta è che mentre leggevo mi immaginavo le loro stupende voci ahahahaha.
Ho adorato che Madara non riconoscesse neppure il fratellino minore emo di Itachi AHAHAHAHAHAHAHAHA.
Questo maledetto personaggio è la mia fottuta anima gemella!
COFF.
Non perdiamoci troppo con le cose ovvie lol
-Ma Salsiccia, ti desidero così tanto...-
Chiudo la recensione con questa Citazione e torno a morire di caldo, e provare a fare qualcosa di utile...
Bellissimo capitolo come sempre <3
Continua così :*

Ps: Sì, awwwwwwwwwww
Erano così belli. Così cari. Così perfetti!!!
Come si fa a non amarli? Quante gioie possono dare? Quanto... *Viene trascinata via e le viene messa una camicia di forza *.

I CHITARRISTI SON FIGHI!!!!

30/05/17, ore 01:50

L'AGGIORNAMENTO!
L'aggiornamento!
L'aggior... Zzzzzz *Collassa sulla tastiera*
Ok, a parte questo inizio deficiente questa volta, purtroppo, sarò breve realmente. L'ora è tarda e, devo ammettere, non ricordo benissimo alcune cose che volevo dire sul capitolo, dovrei rileggermelo, ma... Andrò a memoria e chi vivrà vedrà.
L'inizio mi scioglie il cuore, come ogni volta che leggo di Madara e Sakura vicini, non importa cosa fanno, cosa dicono, che sta accadendo. Sono nella stessa storia, si stanno guardando, e sono caratterizzate come il bocciaro (Sempre con noi lol) comanda!
Sono personaggi vivi, veri, mossi bene nei loro difetti e virtù! E non arrancano senza senso, guidati da dita che non sanno cosa scrivere, e lo fanno unicamente per attirare le mosche al miele. E questo per me è un complimento, uno dei migliori che possa farti. Davvero, lo sai.
Perché vedere Madara e Sakura trattati con dignità è l'unica cosa che mi interessa, ed amo tantissimo RADD, perché lo so quanto ci tieni, quanto tempo ci hai speso dietro.
Il mio leggere e correggere stupidaggini, come possono essere degli errori di distrazione, è solo una cosa che mi rende ancor più felice. Perché mi farei in cinque per aiutare una povera anima che decide di scrivere bene, con il cuore, della mia OTP.
E di cuore ce ne stai mettendo tanto, in ogni frase <3
Basta, chiudiamo la parentesi... Magari non dovevo scrivere questa recensione in tale stato d'animo (Hello darkness my old friend, proprio), già, ma è in certi momenti che esce la sincerità. Completa e senza filtri. Per cui è sinceramente vero quanto tengo a RADD.
E stai facendo un lavoro sublime, con tutti. Tutti i personaggi, anche gli accenni sono meravigliosi e vivi <3
Sì, sei un pochino -tanto- prolissa, ma è il tuo modo di scrivere, ti fa riconoscere dalla massa; come le strane citazioni che, spesso non capisco nemmeno io (Colpa della poca memoria), ed il modo in cui vedi i rapporti con i personaggi. Che magari sono simili, perché ne parliamo spesso e ci ridiamo insieme, ma ci sono delle sfumature che la rendono una cosa diversa, qualcosa di tuo, che solo tu puoi rendere così bene.
Come il sottile avvicinarsi di Sakura e Madara, che si studiano attenti, ma hanno paura. Perché non conoscono ancora chi hanno dinnanzi, se fidarsi o meno... E sono stupidi, e lui è un maschilista cronico, e lei una finta frigida, ma... Sono belli, realmente belli da leggere.
Tralasciando ciò l'intero capitolo è completamente preso dal nostro bellissimo ed inimitabile HashiramO. Ho davvero amato ogni riga, da quando è apparso sino alla fine, che è molto tenera e sentita <3
Si vogliono così bene, e sono così carini nel loro modo folle, ma perfetto, di essere amici ormai da una vita intera. Si accettano, si dicono le peggio cavolate, ma sono lì. Lo saranno sempre.
Ed Hashirama lo è in questa occasione, riuscendo a far passare una bella serata -anche se Madara non lo ammetterebbe mai- al suo migliore amico, non fargli pensare per un po' a ciò che lo tormenta, e riuscendoci alla fine!
Hai descritto un rapporto vero e perfetto fra persone che si vogliono bene.
E lo so che è un delirio, lo so che forse si sente l'acidità... Ma te lo dico con il cuore: grazie. Perché per me ogni riga di questa storia è importante, perché non finirò mai di dirti che sei brava. Sei brava davvero. E perché mi fai sentire un po' meno sola...
Tra qualche tempo mi vergognerò come una ladra di aver scritto queste cose in pubblica piazza ahahahaha

Sono un recensore ritardatario trallallero trallalà.
Avevo letto quasi subito questo capitolo, che aspettavo impaziente, ma ho procrastinato il commento a lungo termine.
Infine eccomi.
Devo confessare che temevo tu avessi cambiato idea e lasciato perdere la storia, indi per cui sono stata davvero euforica quando ho visto l'aggiornamento. Ci tengo a seguirne lo sviluppo, e immagino come potranno evolversi le relazioni tra questi due personaggi così complessi.
Stai facendo un lavoro eccezionale col POV Madara, che viene portato all'eccesso in tutte le sue tendenze eppure non risulta mai forzato o grottesco. C'è qualcosa in lui che mi commuove nel profondo; burbero, barbaramente sarcastico, sempre a metà tra l'eleganza più altera e la quintessenza del buzzurro. Lo ripeto, nessun altro riuscirebbe a risultare così dannatamente affascinante alle medesime condizioni. Ma, allo stesso tempo, si nota sempre più prepotente questo disfattismo, questa tristezza di fondo e questo sentimento di solitudine autoimposta -stemperata dalle incursioni di quelle oche giulive che compongono la sua squadra, che, seppur detestati a parole, riescono a portare una risata e un moto d'affetto inammissibile nella sua vita-.
E così la prima parte, quella del disastroso decorso della sua convalescenza, mi ha fatta sorridere -e ridere di gusto, anche- eppure riflettere, pensare a quanti cavolo di problemi comportamentali potessero annidarsi in una persona sola e quanto potessero portarlo a farsi del male da solo. L'impotenza, l'inadeguatezza; forse tutti scambiano Madara per lo sportivo ricoperto d'oro, ma si percepisce costantemente quanto per lui il suo ruolo attuale sia frutto di fatiche, investimento di tempo e sogni, quanto per lui tutto quello sia importante. Madara esprime ogni desiderio con l'attitudine di un moccioso capriccioso e isterico, eppure per lui davvero tornare sul campo è l'essenziale -anche se potrebbe esporre la questione più diplomaticamente, con un pizzico di maturità, ed accettare i propri limiti-.
Ma per questo c'è la dottoressa peluche.
Ripeto, anche qui, che le loro interazioni sono alchimia pura e che l'accostamento di due personaggi del genere, in una situazione simile, è esplosivo.
Madara storce il naso e la disprezza all life long, eppure quando si trova costretto ad ammettere che da solo non può farcela si rivolge a Sakura. Che, evidentemente, nonostante tutto gli ha ispirato fiducia e professionalità.
Lei è fantastica. Ancora non hai usato il suo punto di vista e questo la fa restare affascinante, e un po' misteriosa. Non riesco a capire esattametne cosa le passi per la testa. Da una parte, nel suo ruolo professionale dà il meglio di sè. Premurosa, perchè nonostante il pessimo temperamento quell'uomo è un paziente che le è stato affidato ed il suo primario interesse è quello di rimetterlo in salute, eppure distaccata, fredda. Gentile, cortese, zuccherosa in modo beffardo; ma, quando serve, autoritaria, in grado di rimettere Madara in righe con poche frasi che, riuscendo a non scadere neanche nel volgare, lo colpiscono -e lo affondano- non lasciandogli altra chance se non quella di incassare in silenzio, guardandola torvo più per scena che per altro. E poi, tuttavia, ci sono i momenti in cui lei non sembra indifferente all'uomo, in cui arrossisce e si perde a guardarlo. L'impressione  è quella di una Sakura che subisce il fascino di Madara eppure neanche contempla, attualmente, un rapporto diverso da quello dottore-paziente, data la serietà con cui prende il proprio lavoro.
Ma l'intesa è innegabile, e inevitabile.
Non solo lei riesce, pur essendo così diversa da lui, seria e pacata, a tenergli testa -e tuttavia già pregusto il modo in cui Madara saprà tirare fuori il "peggio" di lei, strappandole la compostezza a suon di esasperazione, portandola al limite, facendo uscire il lato selvaggio che Sakura, timida e un po' insicura, ha a lungo celato anche nel manga-.
Ecco, dicevamo, oltre a questo... lei riesce a capirlo. Non so se Madara se ne renda conto, o meno, ma lei lo comprende. Non pensa sia un pazzo. Certo, lo considera un cafone iracondo e immaturo, ma capisce i suoi pensieri e le sue reazioni. Mi ha stupita che lei segua il filo logico dei suoi ragionamenti, e ci ho fatto caso quando puntualizza che ogni esercizio a cui lo sottoporrà non è teso ad umiliarlo ma solo a farlo stare meglio. Insomma, quale medico si sarebbe immedesimato in quel punto di vista, capendo cosa passava per la testa di Madara? Questo ha le manie di persecuzione, diciamocelo, un dottore, vedendo quel bestione impazzire e lanciare cose per la stanza, non credo si soffermerebbe molto a rimuginare sul fatto che il procione si potesse sentire umiliato, sui motivi per cui potesse avere quell'ansia disperata e folle di tornare in campo, su quello che lo stesse assillando... invece Sakura, anche se ovviamente non accetta quella rimostranze insensate, perlomeno ne intuisce l'origine. Sono sulla stessa lunghezza d'onda.
E sì, forse in fondo se ne accorge anche Madara, che quando scopre che non ha una sorella da immolare a Kisamuccio allontana il telefono. Come in un gesto inconsapevole, in cui vuole mettere le distanze tra lei e gli altri?
Il modo che ha Madara di negare, anche nei propri pensieri, ciò che prova, mi fa sempre morire. Lui probabilmente la trova già bellissima, si intuisce da qualche piccola cosa che gli sfugge, eppure ostinato come un caprone si ripete mentalmente ogni possibile vilipendio rivolto alla dottoressa.
Veniamo all'intramezzo trallallerò trallalà, che merita una menzione speciale.
L'ho apprezzato, molto, e spero che ne inserirai altri... è stato un espediente davvero interessante nella struttura della storia. E faceva ridere, faceva ridere davvero. I personaggi erano pura follia. Ho apprezzato tutto quello che la tua mente è stata in grado di partorire, ogni nick, ogni battuta, ogni modo di esprimersi. Hai trovato per ogni personaggio una propria nicchia, caratterizzazione, e hai reso tutto in modo così spontaneo e goliardico da lasciare quella meravigliosa sensazione, al lettore, di aver origliato una conversazione rumorosa e delirante tra vecchi amici che si vogliono moltissimo bene e che tuttavia si sfondano di cazzotti, quelli dati a mo' di scherzo e che però ti distruggono il setto nasale.
La fantasia che ci hai messo era sfrenata, davvero, a me certe cose non sarebbero mai venute in mente. Non saprei neanche stilare una top10, era tutto amalgamato così bene che è stata una risata da inizio a fine.
Però, devo ammettere che per apprezzarlo davvero l'ho dovuto rileggere due volte. Alla prima c'erano cose che non avevo capito, ed ero troppo concetrata a destreggiarmi tra ogni personaggio e ogni riferimento per godere a pieno della comicità. Forse alcune cose, che tu hai ben chiare in mente come "sketch consolidati", sono per il lettore inafferrabili. Alcuni immagino siano veri e propri riferimenti, e senza chiave di lettura non si può cogliere tutto. So che la storia è stata scritta per tratrin, e ho immaginato che alcune cose che non riuscivo a cogliere anche pensandoci un po' di più -o magari sono io che non afferro le battute, ahah- fossero quelle che, implicitamente, condividevi con lei, e che dunque non c'era bisogno di introdurre e specificare. Come dire, c'erano alcuni passaggi in cui un lettore novello si poteva sentire... tagliato fuori? Ahah, oddio, no, così sembra che la butto sul melodrammatico. È una cosa da poco, e l'ho avvertita solo in alcuni piccoli passaggi, però te la volevo segnalare perchè ci tengo a questa storia, e vorrei che tu avessi a disposizione ogni impressione che può esserti utile per renderla al meglio. Per avere un quadro il più completo possibile, e poi ovviamente tu sarai libera di farne ciò che desideri. Ovviamente in questo caso non avresti potuto metterti a spiegare le battute e le allusioni mentre le facevi, avrebbe rotto il ritmo. Però forse sarebbero state utili delle note a fine capitolo, con l'elenco dei nick e dei personaggi a cui corrispondevano -a scanso di equivoci, così uno poteva verificare se aveva capito bene- e magari una piccola menzione per le cose meno ovvie -per esempio, ci ho pensato un po' ma non sono riuscita ad afferrare "marlene", poi me lo spiegherai e capirò che era una cavolata e che potevo arrivarci da sola ahah-.
Insomma, questi sono i miei consigli per i prossimi esilaranti intermedi che spero di vedere nella storia.
Riguardo all'appunto che ti avevo fatto l'altra volta, sulle parti più dettagliate che spezzavano il ritmo della narrazione, qui ho potuto osservare con piacere un netto miglioramento. Non c'erano parti descrittive più "pesanti". I dettagli ci sono sempre, e molti, ma secondo me nessuno è superfluo, aiutano a ricostruire il mondo di Madara e la sua psiche sconvolta, ce lo fanno conoscere nelle sue abitudini e nei piccoli dettagli della sua vita, che sono fondamentali per entrare dentro ad un personaggio.
Hai uno stile ricco, un lessico florido (? la poesia proprio), una nonchalance coinvolgente. Mi sembra che tu ti stia sciogliendo, andando avanti nella pubblicazione. Immagino che non avendo scritto per tanto tempo non sia facile rompere il ghiaccio, ma io ti trovo molto spontanea. Ti posso dire solo che alcuni periodi magari sono lunghi, con tante coordinate e subordinate, e in qualche punto ho dovuto rileggere la frase perché avevo rischiato di perdermi qualcosa per strada. Non significa che la sintassi sia costruita male o sia poco chiara, anzi, è impeccabile. Significa però che, essendo complessa, ed essendo spesso sottintesi magari i soggetti -essendo menzionati a inizio frase, sì, però a volte l'inizio della frase è qualche rigo sopra ahah- il lettore deve restare concentrato, in alcuni punti, se non vuole perdersi niente. E questo rientra nel discorso di volerti far avere il quadro d'insieme, con ogni notazione possibile e immaginabile.
Dunque, che dire, sono davvero in trepidante attesa dei prossimi sviluppi, e spero che il capitolo tre arrivi presto -ma tu prenditi tutto il tempo che ti serve, del resto i capitoli sono molto lunghi, e le speranze mie non sono un tuo problema ahah-.
Ti ringrazio per questo lavoro, che è curato ed appassionato, e per questo secondo capitolo, ancor più bello del precedente, che mi ha resa sempre più convinta e felice di aver iniziato a seguire questa storia.
Alla prossima <3

HABEMUS CAPITOLO! *Lancia coriandoli e sporca tutto il pavimento *.
Partiamo dal principio, che male non fa: il capitolo è scritto veramente benissimo, nonostante la ''pausa'' (Chiamiamola così) hai fatto un lavoro eccellette, e lo sai. Lo sai cosa ho pensato leggendo!
*Scherzo *.
No, seriamente: invidio la tua prolissità. Insegnami a scrivere capitoli così lunghi ;_;
Lasciamo da parte le stronzate e passiamo alla trama, che è meglio (Cit).
Il capitolo si apre con il solito e tronfio Madara che, pensando e ripensando alle sue disgrazie, alla fine, decide di mettersi gambe in spalla, almeno la gamba buona, e tornare dalla sua ''adorata'' (Non per ora, ma molto presto) Dottoressa peluche (Ottimo soprannome lol).
Ed ovviamente la prima cosa che fa quando la rivede è litigarci, perché è il solito coglione di turno, che sia mai riesca ad avere una conversazione pacifica con qualcuno. Ma per lui Sakura rappresenta il demonio in quel momento e, ammettiamolo, dai, la minima attrazione che prova verso di lei, anche se ancora non lo sa, ci mette il carico. Soprattutto in frustrazione.
Seppur la frustrazione maggiore per Madara è non poter essere libero di fare quello che vuole, rinunciare agli allenamenti e all'unica cosa in cui si sente il migliore, perché, seppur ben mascherate dalla spavalderia disumana, anche 'sto imbecille ha lei sue insicurezze.
Ma Sakura lo smonta, nemmeno fosse panna montata. Buttandogli in faccia la verità, senza nessuno sconto di pena; divenendo più dura, professionale. E questo per me è un passaggio importantissimo, perché lo sai come la penso. Sì, Sakura è comprensiva e dolce la maggior parte delle volte, ma è la parte più dura e ribelle che attrae Madara. Il fatto che gli tenga testa, che gli parli per le rime e regga il suo sguardo.
Ed il carciofo (AH!! lol) può dire e pensare ciò che vuole, ma IO SO che vedersi messo alle strette e dover abbassare la cresta per lui è stata una piacevole novità, anche se non lo ammetterà mai e giocherà a fare il sostenuto. In fondo è un Uchiha, una prima donna, non possiamo aspettarci di più.
I procioni sono animali complicati, si sa, ed hanno la rabbia!
Ma passiamo alla parte che ho amato di più dell'intero capitolo, e sinceramente non saprei da dove iniziare a dire quanto ho adorato leggere ogni delirio mentale di quei meravigliosi pazzi che ormai abbiamo nel cuore <3
Hashirama è meraviglioso, morivo dentro ad ogni sua frase finocchia ed a come riesce a prendere abilmente in giro quello scemo del suo migliore amico.
MARLENEEEH (Cit.) rimarrà sempre nel mio spirito (Nel cuore non c'è più posto lol).
Adoro il rapporto scanzonato che gli hai dato, le minacce di morte, a cui il tronchetto della felicità risponde con nuovi cuori rosa glitterati; il terribile utilizzo della morte della madre di Bambie per farlo stare zitto, ma tanto dopo poco ritorna all'attacco più vendicativo (E pieno di maschio amor -cit-) che mai...
E sai bene quanto sono scassacoglioni con Hashirama e Madara. Tengo particolarmente alla loro amicizia, ed apprezzo sempre quando viene trattata degnamente. E qui sono divertenti, perfettamente loro, e piacevoli da leggere.
Hidan, mio maestro. Mio amore segreto (Non poi così tanto segreto) e confratello del culto di Jashin; non ti curar di loro, quando il mondo finirà solo i veri adepti come noi si salveranno <3
E che lo dico a fare che Nagato e Kisame mi hanno fatto scompisciare? L'idea di far parlare Kisame come un pirata è stata seriamente geniale, stavo crepando dentro mentre correggevamo.
Ma lo sai, di bocca sono stitica e faccio fatica ;_;
Rin e Obito novelli sposi >>>>>>>>>>>>> Tutto.
Il povero Shisui che viene preso in giro per la sua finocchieria ed Itachi che non se lo caga di striscio. Che persona cattiva che è Itachi U_U Però apprezzo quando fa lo stronzo, molto ahahaha.
Indra e Ashura (Che per me sarà per sempre Asura) sono una meraviglia <3
Anche da ammogliati vivranno in simbiosi a chiedere il pizzo per le loro creme corpo vendute illegalmente.
Il pezzo della chat di gruppo è stato una ventata d'aria fresca, e di risate, un modo per comprendere la vita di Madara. Che non è per nulla solitaria come ci vuol far credere, come crede lui nell'alto della sua demenza, ma piena di persone che, in fondo ed in modo strambo e rumoroso, vogliono bene a quel procione idrofobo e lo coinvolgono sempre nelle loro assurde conversazioni.
Sono un bel gruppo, davvero fantastici <3
E dopo le risate si passa all'ultimo pezzo, che mi ha fatto sogghignare contenta quasi ad ogni riga, ma soprattutto all'ultima parte. Quando il bastardo domanda a Sakura se ha sorelle e, alla sua risposta negativa, CHE FA LUI?
Ovviamente allontana il cellulare! Perché, ehi, a lui Sakura non interessa in quel senso (Bugiardo), però col cazzo che la lascia al nostro lupo di mare preferito.
Ah, Madara, quando farai pace con te stesso?
Probabilmente mai. Ma vabbe' ci piace così ahahaha.
E che dire di più?
Bellissimo capitolo, come sempre e come saranno i prossimi.
Stai facendo un buon lavoro, e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo regalo... Davvero, perché so che ci tieni a questa coppia di matti, che però sono tanto belli insieme e tanto belli da scrivere *Frigna un po' *
Ma perché ad ogni fine capitolo mi entra qualcosa negli occhi??!
Al prossimo <3 <3 <3
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 05:47 pm)
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 05:49 pm)

Buonasera carissima! Ti dirò la verità, mi sono ritrovata a leggere questo primo capitolo un po' per caso, la curiosità è donna si sa e quindi a priori mi sono cimentata in questa lettura, trovandomi in perfetta sintonia con le parole e l'attenzione usata nella scrittura.
Inutile dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, il che rende chiaramente molto piacevole ogni parola, secondo dopo secondo, minuto dopo minuto. Proprio per questo non posso non trovarmi a dirti che seguirò con molto piacere questo tuo nuovo.. lavoro? O come hai definito tu, una prova e piccola sfida, che non fanno mai male alle nostra ossa d'altronde.
Ti dirò una cosa: non ho mai visto con occhio attento e magari anche critico una possibile relazione tra Sakura e Madara, proprio come coppia e pairing, seppur siano due personaggi che io stessa apprezzi in modo particolare. Devo dire che invece mi hai stravolto completamente il pensiero e la mia stessa sanità mentale a riguardo. In questo primo capitolo li hai resi armoniosi chiaramente, la luce l'una e la tenebra l'altro, ma non solo questo. Lo stesso Madara lo trovo conforme, veramente calzante nel contesto che tu hai creato, e chiaramente la stessa Sakura è veramente all'antipode di ciò che lui è. Proprio come ho detto poco fa: la luce e la tenebra. Perfetti nel loro essere uno opposto all'altra. Lei che chiaramente fa del suo lavoro il bisogno di aiutare, incurante delle stesse bestemmie che vorrebbe lui lanciarle - anche se con lo sguardo fa ben intendere - e lui che nel suo chiaro DNA da Uchiha rifiuta ogni mossa di aiuto verso di se, anche solo per risolvere il suo ""piccolo"" problemino dovuto al fantomatico incidente in campo.
Proprio come hai riferito tu stessa prima della lettura del capitolo, mi sono poi ritrovata chiaramente a leggere le storie della tua stessa amica con questo pairing innovativo: mi avete rovinata, è più che chiaro.
Sono per di più una persona che divora capitoli interi anche in poco tempo, e seppur poi ci metto secoli a rendere in parole ciò che penso e provo nelle recensioni che lascio, faccio ben intendere la bramosia di sapere di più, sempre di più oltre alla curiosità per lo sviluppo di certi personaggi e le loro relazioni.

Insomma, complimenti per questo primo capitolo bomba e ti lascio in trepida attesa del secondo ^^
Alla prossima 🌸

Proprio come te anche io adoro le storie madasaku e quelle di tratin sono fantastiche. Questa sembra iniziare molto bene perché si sa più il peso è grande e più fa il botto grosso e qui Madara è proprio un "grosso" str.... Non vedo l'ora di leggere il continuo

Ciao Kyuukai!
È la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e anche la prima volta che leggo Madasaku che non sia di tratrin. E sono davvero contenta di aver cominciato a seguire questa storia. L'idea è originale, l'ambientazione è degna di una commedia romantica che si rispetti, il tuo stile è ricco e preciso, la narrazione è divertente e stuzzicante. Non è mai facile gestire Madara, specialmente nelle AU c'è sempre il rischio di farlo sfociare nell'OOC. Il tuo l'ho apprezzato molto, hai accentuato delle caratteristiche di lui che amo, e che corrispondono al giovane Madara, un po' più spensierato, del manga: il fatto che sia una dannatissima primadonna come tutti gli Uchiha ma, cavolo, lui ancora di più! Il suo narcisismo e la sua testardaggine, che lo porta ad avere comportamenti al limite dell'assurdo per dimostrare qualcosa probabilmente in primo luogo a se stesso. La scontrosità, l'arroganza, un ego smisurato ma proprio per questo molto fragile, pronto a incrinarsi quando si presenta una situazione difficile e nuova che lo porta a non sentirsi all'altezza. E oh, sì, quella punta di vittimismo che non gli toglierà mai nessuno. Ed ecco, ho elencato una serie di difetti, e se ce li avesse qualsiasi altro personaggio probabilmente lo odierei...ma lui è Madara, e il suo bello, per me, è proprio il fatto che io lo ami alla follia nonostante questo suo carattere improponibile. Quindi ti faccio davvero vivissimi complimenti per l'IC che hai mantenuto pur aggiungendo una tua personalissima interpretazione del personaggio: Madara sportivo! Ci sta, sono panni in cui credo si possa calare perfettamente, me lo sono proprio immaginata sul campo a fare il bufalo, togliersi la maglia alla prima occasione -ricordiamocelo, che per 3/4 della grande guerra è stato nudo!- e sprigionare testosterone da ogni poro. Sakura ancora rimane più avvolta nel mistero, la vediamo solo nella sua versione professionale; mi è piaciuto come l'hai descritta, e mi hai anche un po' lasciata in contropiede: mi aspettavo una Sakura pronta a picchiare quest'omaccione e strozzarcelo, coi pesi medici; invece l'ho trovata super professionale, pacata, gentile col suo paziente. E, a ben pensarci, credo che Sakura si comporterebbe proprio così, quando si tratta di lavoro. Poi, bisognerà vedere come invece si comporterà quando prenderanno confidenza :D.
La chimica tra loro due c'è, si è sentita tutta. Sono letteralmente MORTA quando Sakura gli ha chiesto di spogliarsi e lui ha ben pensato di sfoggiare i suoi 12 cm a riposo, ahahahah.
In realtà sono stati tanti i momenti in cui sono davvero scoppiata a ridere... "ANCHE LUI HA DEI SENTIMENTIH!", la ciocca rosa, le faide con Tsunade, le manie di persecuzione di Madara mentre pensa che il personale ospedaliero viva esclusivamente per danneggiarlo. E poi beh, la caduta di Madara è stato un momento incredibile: ho trovato esilarante il modo epico in cui hai descritto la scena, poetico, solenne come i pensieri di Madara che mentre è sul campo si sente un eroe.
Unico appunto che posso farti, riguarda la primissima parte: c'erano dei passaggi in cui ho fatto leggermente più fatica a seguire, perchè la narrazione era molto densa e le azioni di gioco erano descritte minuziosamente. Questa è un'arma a doppio taglio: è più che efficace, perchè grazie alla tua dovizia di particolari sono riuscita a immaginarmi con commuovente chiarezza quel figaccione di Madara di armatura vestito che fa il sexy bufalo sul campo; il rovescio della medaglia è che il ritmo può essere rallentato e la narrazione risultarne un po' appesantita. Invece, le parti successive sono state più scorrevoli. Comunque, nulla di grave: è stata una lettura piacevolissima, e ti ringrazio per questa storia, che seguirò con molto entusiasmo.
Spero che aggiornerai presto.
Altman :)
Ps.: il disegno è molto bello, dico davvero. Le loro espressioni sono impagabili! Ricordano tanto quelle di due che stanno per fare sesso acrobatico, dopo essersene date di santa ragione. E poi...Sakura ha un guanto, fa boxe? *_*

(Recensione modificata il 14/03/2017 - 06:17 pm)

AAAAAAAAAAAAAAAH *Continua a strillare pure qui*

FINALMENTE!!
E no, non farò la brava amica che dirà: 'massì, donna, tranquilla...', dirò FINALMENTE!!
Non puoi neanche immaginare quanta gioia mi dia il vedere un'altra MadaSaku sul sito, il non sentirmi più sola ed unica e, soprattutto, che sia tu ad aprire le danze con una storia che SO avrà la sua conclusione, sperando che qualcun altro, prima o poi, ballerà insieme a noi questo lento *Poetessa*.
Il che mi fa sorgere una domanda: Chi fa l'uomo? Ahahahaha
Ok, basta. Faccio la brava. *Wink*
Vedere RADD pubblicata, dopo così tanto tempo, mi fa un certo effetto (Allucinogeno, data la pazzia dilagante), devo essere sincera; sono felice, ansiosa, dubbiosa, in apprensione... Non so bene definire nemmeno io che sentimenti sto provando, l'unico che distinguo bene è la commozione per questo regalo meraviglioso *Frigna, perché ha il cuore tenero come il tonno rio mare che si taglia con un grissino*.
Lo sai quanto ci tengo a Madara e Sakura.
Oh, se lo sai, ti ci faccio una testa enorme.
E sai anche qual è la mia più grande paura, come ho sempre timore possano ''rovinarmeli'', come parto guardinga con qualsiasi faccia nuova, pronta a mostrare i denti e difendere i miei bambini da ogni male... Però mi fido di te, mi sono fidata di te, ed ho fatto bene *Modestamente, ho sempre ragione*, perché hai rispettato questi due stupidi personaggi a cui tengo tanto e ci hai scritto su una bellissima storia. Degna di essere letta.
...Ooook, forse Madara lo hai strapazzato un pochino, ma al nostro procione rabbioso piace essere strapazzato ahahaha. Magari non così tanto, però... Povero piccolo, me lo hai addirittura azzoppato ;_;
Per fortuna che Sakura è pronta a rimetterlo in riga, in tutti i sensi :3
*COFF *
Stavamo dicendo? Ah, sì: Grazie, di nuovo e davvero.
Puoi lamentarti quanto vuoi di RADD, dir male quanto vuoi di questa -bellissima- storia, ma tanto ci sarò sempre io a picchiarti per le scempiaggini che dici U_U
RADD è bella. È allegra. Ed una cazzo di commedia romantica che si rispetti, ed i personaggi ci sono, sono in loro il meglio possibile in questo pazzo, strambo, mondo. E Madara, per quanto in un AU e magari più baldanzoso del 'normale', è Madara ed è IC.
È il nostro maiale idiota che in ogni pensiero ci infila qualcosa di porno, è il finto odiatore del rosa che, poi, alla fine, non odia così tanto, è sarcastico, tronfio, egocentrico, pieno di sé... Adorabile, nella sua paura di essere dimenticato, preso in giro da tutti, come se l'intero mondo non avesse di meglio da fare che macchinare contro di lui, è assolutamente adorabile. Sì, adorabile. Ho già detto adorabile? Lol
OH MIO DIO ANCHE LUI HA DEI SENTIMENTI!! [Cit.]
AHAHAHAHAHAHA Le fan isteriche sono così folli... E lui è veramente una merda d'uomo quando pensa cose del genere, ma mi fa crepare dal ridere <3
Tu dici di no, ma io la vedo la crescita nel tuo stile di scrittura... Sì, sei sempre terribilmente prolissa ed un concetto che potresti esprimere con dieci parole lo fai con trenta, terribilmente indecisa (SMETTI DI MODIFICARE PARTI A STA CAVOLO DI STORIA!! O SO BOTTE!!), ma scrivi bene, cavolo, te l'ho sempre detto e sempre te lo dirò.
Sei stata una dei miei esempi Kyuukai, lo sei tutt'ora...
Ma basta zucchero, o mi suderanno gli occhi. Mi spiace di essere un riccio di mare che, a voce, fa molta fatica a dire certe cose, ma lo faccio per iscritto e mi sputtano pubblicamente, proprio per farti capire che questa è la strada giusta ed hai fatto un lavoro bellissimo.
E sono fiera di te, davvero tanto.
E TVB (Tu vuoi botte) davvero moltissimo ahahahahaha.
Mmh, nulla, non saprei come chiudere la recensione, quindi... Ciao (??).
Mamma mia, che tristezza lol
<3 <3 <3
...Sto male, sono così felice ç.ç