Quando il cuore chiama
di kiss88

16/07/11, ore 17:15

Ok qui lo confermo. Kikyo è ufficialmente passata a miglior vita e stavolta per sempre. Ma i cavoli suoi no eh???????????????? Se Kagome muore nn so che farà Inuyasha spero non impazzisca. Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beh dai la storia mi sta incuriosendo sempre di più.
Non mi sembra ci siano errori di punteggiatura.
Ti saluto e ti mando un abbraccio!!!!

PS: Se ne hai voglia passa nella mia pagina, anche io ho scritto una storia su TVD e se ti va fammi sapere che ne pensi

16/07/11, ore 17:03

Porca loca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io giuro che uccido Kikyo!!!!!!!!!!!!!!! Ma xk deve sempre rompere le scatole?????????????? ma ancora nn l'ha capito ke tra lei e Inuyasha è ttt finito??? O le deve fare un disegnino???? Se le fa del male io giuro che la strozzo.
Scusa lo sfogo, ma è il capitolo, cmq va benissimo, con qualche errore ma può essere corretto
Ciaooooooooooooooooo
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 05:04 pm)

16/07/11, ore 15:55

Wooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!!!! Ke cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello bello bello bello!!!!!!!!! E ora che succedrà????
Nn vedo l'ora di scoprirlo. Ho trovato ancora qualche errore di punteggiatura, ma x il resto va bene
Bacioni

16/07/11, ore 15:43

Oh cavoli si mette male!!!!! Spero proprio che Kagome non parta con Koga altrimenti Inuyasha non riuscirà più a riportarla indietro. Il capitolo mi è piaciuto!!!!!!!!!!!! Brava

16/07/11, ore 15:41

Ciao !!!! La storia mi incuriosisce molto!!!! Adoro la coppia Kagome/Inuyasha anche se lui è alquanto ottuso, Il primo capitolo devo dire che non è male, anche se ho trovato molte parti senza punteggiatura. Apparte questo è mooooooooooolto carina.
Vado a leggere e recensire i capitoli seguenti.
Bye bye

29/07/09, ore 14:39

bel capitolo .... perchè non vuoi finirla a me piace tanto come storia ...... a volte capita di non avere ispirazione per qualche tempo ma poi passa .... fatti coraggio e continuala .... un grosso in bocca al lupo .... AL PROSSIMO CAPITOLO ^_^_^_^_^

29/07/09, ore 13:49

Ciao ^ ^ ! sono contenta che hai aggiornato, questa ficcy mi piace tanto! e dovresti contunuarla anche se a te non piace così tanto almeno per non lasciarla incompleta ^ ^ ! cmq passiamo al cappy ! è stato molto carino (uffà quanto ODIO KIKYO grrrr) ^ ^ ! bhe allora ci sentiamo al prossimo capitolo e mi raccomando aggiorna presto,che io ti seguo sempre ^ ^ BACIONI DA : DoLcE kAgGhY <3

16/07/09, ore 21:02

Se tu osi solo ammazzare Kagome trovo il tuo indirizzo e vengo a strozzarti... (scusala,ma è fissta,minaccia tutti di morte...NdInu)(è_é COSA??? VUOI MORIRE?? NdM)(no,no!!...visto?...NdInu)Cmq aspetto con ansia il seguito aggiorna presto altrimenti...BWAHAHAHAHAHAHAHA!!! KISSONI ^O^! TAOOOOO XDDD!!

18/06/09, ore 21:15

cit: "Inuyasha era ormai da qualche minuto al villaggio di Kaede e aspettava con ansia che la sua adorata Kagome arrivasse per dirle una volta per tutte quello che provava per lei e lasciarsi alle spalle tutto quello che aveva visto poco prima nel bosco anche se questo gli costava molta fatica visto che quell'odioso di Koga aveva osato abbracciare Kagome" E le virgole? Si arriva a fine frase senza fiato! Inoltre basta un punto interrogativo o un punto esclamativo o tre puntini: una fila intera non aumenta né pathos né espressività, è solo un errore grammaticale.

13/06/09, ore 21:13

Ke bel cappy !!! mi è piaciuto molto!!! Inuyasha geloso *io ke sospiro* pi piacerebbe ke anke nel cartone fosse così !!! si forse già lo è ma nella tua storia è + accentuata e questa cosa mi piace un sacco!! sei stata bravissima! complimenti ^-^! e aggiorna prestissimo..... ci vediamo alla prossima recensione... BACIONISSIMI DA : DolCe KaGgHy

08/06/09, ore 21:08

Oltre a mancare l'html, anche la grammatica è parecchio lacunosa. Rileggila bene e correggi gli errori!

08/06/09, ore 17:02

Ciao!! sn Dolce Kagghy. La storia è veramente bella! anche io ho scrito un paio di giorni fa una fiction piccolissima per vedere come si faceva per postare le storie. Molti mi hanno dato dei consigli su come mettere l'hotmail vedo che nn lo hai messo. -http://www.efpfanfic.net/efp/guidahtml.htm- questa è una guida ci troverai tutto quello che ti serve. E ancora complimente per la storia!!. BACIONISSIMI DA: DolCe KaGghY

05/06/09, ore 17:25

Codice HTML, please!^^