Legami di sangue
di JennyCorvonero

16/02/21, ore 15:36

Bellissima scena, dolce e amorevole, l'ho adorata, sul serio...
Ho notato purtroppo che non aggiorni da tempo, per qui dubito la continuerai, o leggerai il mio commento.
Fa nulla, ci tenevo a esprimere un parere, perché questo tema è uno dei quali si parla di meno, e a parer mio, anche uno dei più intriganti.
Spero davvero tu scelga di continuala, ma anche se non fosse fa nulla, io ci ho provato!
Un bacio. ❤️😘😘

16/06/18, ore 23:46

Ben trovata :)
Allora, a mio parere hai scritto queste scene di sesso e di amore puro molto bene :)
Ogni singola descrizione è stilata molto correttamente.
Che dirti, anche stavolta hai fatto un buon lavoro :)
A proposito di Scorpius, quel maledetto dovrebbe essere taciuto una volta per tutte (spero di aver scritto bene XD)
Adesso sono proprio curioso di leggere come Rose e James risponderanno a questa minaccia.
Spero di non attendere molto il prossimo capitolo però capisco che sei molto impegnata e che ci vuole tempo :)
Affezionato lettore lmpaoli94 :)

02/04/18, ore 19:32

Ciao.
Non ho mai recensito molto fino ad ora, ma devo dire che la tua storia mi piace molto e dato che siamo solo a metà so che ne succederanno di tutti I colori.
Non vedo l'ora che aggiorni per chissà, magari scoprire quale sia il segreto di cui parlano harry ginny.

Un bacio,

Alice
(Recensione modificata il 02/04/2018 - 07:36 pm)

24/03/18, ore 16:31

Che bello hai aggiornato !! Ho potuto leggere solo ora perché gli esami mi hanno assorbita, e ne ho ancora sigh... ma come sempre lo trovato bellissimo! Anche se poveri, finalmente Rose e James avevano avuto un po' di pace e ora ecco che di nuovo questa di è volatilizzata, frantumata, Puff. Beccati in flagrante!! E ora la vedo ardua per loro... e poi ho un sospetto... che Rose non sia davvero figlia di Ron? E che quindi loro non siano cugini? Perché hai citato un segreto che avrebbe potuto rovinare la famiglia..
Mmh, sento qualcosa sotto
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Un abbraccio e un bacio
Mila

16/03/18, ore 23:37

Finalmente sei tornata! XD
Tutto bene dopo questi tre mesi di assenza giustificata? XD:)
Venendo al capitolo, era normale che qualcuno della famiglia scoprisse i due piccioncini.
Che sconsiderati!
E per di più colpa di Rose.
Adesso cosa succederà?
Cosa penserà di fare James? E Rose?
Accidenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ma soprattutto, non vedo l'ora di leggere come finirà questa intricata storia XD
Ciao a presto :)

16/03/18, ore 21:48

Capitolo tanto atteso, di transizione, che fa intendere che ci sia qualcosa di importante sotto! Attendo l'aggiornamento!! :)

10/11/17, ore 11:21

Hai aggiornato, sono felicissima.
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e quando sono arrivata alla scena in cui james dice "mi arrendo" e bacia rose, io ero forse più felice di rose ahahh
e finalmente!
spero davvero che scorpius non la passi liscia, un tentato stupro anche se tentato è un gesto gravissimo. Spero che che la preside lo espella
In attesa del prossimo capitolo
ondina
(Recensione modificata il 11/11/2017 - 04:23 pm)

09/11/17, ore 18:35

Entro su EFP e wow! Vedo che hai aggiornato e sono felicissima! E questa felicità è aumentata ancora di più dopo la dichiarazione di James a Rose, Scorpius si meritava più di un paio di pugni in faccia a mio parere, non vedo davvero l'ora di leggere i prossimi capitoli! Spero che le recensioni ti diano la voglia di aggiornare! ahahahah

08/11/17, ore 23:53

Ehi, finalmente sei tornata :)
Accidenti a Scorpius! Ha fatto bene James a dargliele di santa ragione. Se le meritava.
Ma lasciando questa parte del racconto, direi FINALMENTE!
Era ora che manifestassero tutto il loro amore.
Ma adesso credo che verrà il bello.
Che cosa succederà?
Cosa accadrà quando anche gli altri, soprattutto i loro genitori lo verranno a scoprire?
Ti prego, aggiorna il prima possibile xD
So che studi molto, ma se potessi e se fossi in grado di capire le tue materie universitarie, ti verrei a dare una mano perchè poi tu possa completare questa storia XD
Ahahah, lasciando stare questa mia pazzia notturna e momentanea, ti faccio ancora i complimenti per il capitolo e per la storia :)

12/10/17, ore 14:32

Davvero bellissima!
ti dirò l'ho scoperta per puro caso facendo un giro su efp e mi ha preso un sacco. Scrivi molto bene e si sente proprio l'alchimia che c'è tra james e rose. Che dire poi di james ? Lo adoro semplicemente, potrebbe farne di ogni che lo adorerei comunque.
spero che aggiornerai presto, sono proprio curiosa di vedere come continua
baci
ondina

02/09/17, ore 10:58

WOW! Amo questa fan ficton! Seii davvero bravissima :) Rimarrò sulle spine fino al prossimo capitolo, perciò spero aggiornerai presto!!

02/09/17, ore 00:49

Non puoi lasciarmi cosììì! U.U XD
Ora, come non mai, non vedo l'ora che tu aggiorni.
Rose ha capito troppo tardi che razza di prsona è Scorpius.
Sembrava una brava persona, ma invece è sempre un serpeverde
E Aimee? Quella ragazza non la sopporto!
Cosa aspetta James a fargliela pagare?
Le malelingue iniziano davvero a girare...
Sarà un grande problema.
Spero che James e Rose ne escano indenni.
Ma la vedo molto difficile a causa di Scorpius e Aimee.
Staremo a vedere...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Alla prossima :)

14/08/17, ore 16:15

Ahahah davvero divertente questo capitolo XD
James che cade nella trappola di Aimee.
Bravo pionzo XD
Meno male si è rinvenuto presto, altrimenti...
E poi scommetto che quella serpe di Aimee lo dirà a tutti quelli che conosce che ha fatto sesso con James.
Comunque ancora complimenti per la storia e per il capitolo.
Mi sta piacendo sempre di più :)
Aggiorna presto XD

13/07/17, ore 01:16

O chi è questa Aimee? Mi sta letteralmente sulle p***e XD
Per non dire di peggio, ovviamente. XD
E poi, ti pareva? Oltre a questa Aimee, ci si mette pure quell'odioso di Scorpius Malfoy!
Odio tutti e due XD
Comunque spero che ci sia una via d'uscita in questa storia, altrimenti sbotto di testa XD
Complimenti per il capitolo :)
Aggiorna quanto puoi XD
Però ti capisco... Il lavoro è lavoro.
Comunque l'importante è che tu aggiorni.
(L'ho già detto due volte ma vabbè XD)

18/06/17, ore 00:26

Segreti di famiglia XD Ecco cosa sta succedendo in casa Potter - Weasley XD
Non vedo l'ora che ci sia il patatrac xD
Secondo me alla fine ci potrebbe scappare il morto xD
Comunque brava, bel capitolo :)
Ciao a presto