In my Body and in my Soul
di Daisy_of_light

05/06/17, ore 16:19

è stata bellissimaaaaaaaaaaaaaaa <3333333333

Appena ho letto gli spoilers a inizio capitolo, mi è preso un colpo! Omg, ma sapevo a cosa andavo incontro, però..ho voluto lo stesso leggerla perchè chissà quando arriverò a recuperare l'intero telefilm! Sono ancora alla settima puntata della terza serie! (credo )

Divertente la battuta di Jude sulla stanza del bambino! ahhahh ci mancava solo che dicesse : "sono incinto" ahha ti immagini la sua faccia??

Le mie parti preferite sono quando Jude si ferma a fissarlo con il chiodo in bocca *_*

da una parte tremavo di paura (ho sempre un pò paura con questi chiodi ) ma dall'altra parte, era davvero molto eroticooooo !!!

E l'altra parte che mi è piaciuta è quando Jude parcheggia la macchina assieme alle altre mille di Zero! ahhahah

ma quanto è ricco quest'uomo? ahhah

Ovviamente poi, mi è anche piaciuta tutta la parte sul fare l'amore senza il preservativo! Io la vedo come Jude! Purtroppo noi donne siamo limitate dal fatto che rimaniamo incinte, invece due uomini hanno questa GRAN FORTUNA, perchè non sfruttarla? ahahha xd

Belli e romanticissimi anche tutti i sentimenti e i pensieri che traspaiono per questa decisione!

Bella poi la cosa della benda, ma mi è piaciuto ancora di più il giochetto del lasciare indumenti sparsi per la casa..mi piacerebbe farlo anch'io se avessi un ragazzo un giorno, ma chi cavolo ce l'ha una villa da potersi permettere simili giochi??? ahhahah

Bello anche il massaggio al tè *_* e il loro fare l'amore!!

Sai che tutto questo parlare del materasso mi ha fatto venire certi film mentali non indifferenti? Del tipo che pensavo ci fosse qualcosa sotto, tipo che Zero avesse progettato apposta di fare in modo che si rompesse, per rendere il tutto più eccitante! sono fuori di testa ahhah

Solo una cosa..sai che non ho capito se la casa in cui vanno ad abitare, è poi quella stessa in cui abitava Zero da bambino? perchè sembra così alla fine...

Comunque Brava!!
(Recensione modificata il 05/06/2017 - 04:20 pm)
(Recensione modificata il 05/06/2017 - 04:20 pm)
(Recensione modificata il 05/06/2017 - 04:21 pm)

18/05/17, ore 16:34

Eh, già, eccomi di nuovo qua!

In questi giorni sto facendo una full immersion nelle ff Zude, perlopiù tue, quindi aspettati di trovare ancora le mie recensioni, per quanto possano risultare ripetitive.

Ovviamente ho amato anche questa storia, come le altre, e forse anche un po' di più, non tanto per la scena rossa, ma perché è risultato tutto più credibile e carino!

"-Certo che sono d'accordo, stupido!-"

Adoro sempre quando nelle storie ci sono questi "Stupido!" perché mi sa di una cosa tutta loro. E poi perché, a scuola, ho passato ore a scrivere "I... I love you. I love you, stupid" e ormai sono in adorazione.

"-Dio...sei bellissimo.- sussurrò Gideon -Ed ora sei solo mio in tutto e per tutto.-

-Lo ero già.- rispose Jude con un sorriso sereno in volto."

Ed è proprio questo che intendo quando dico "Sì al fluff, no alle cose esageratamente stucchevoli".

Questa frase non è piena di smancerie, non è esageratamente zuccherosa, eppure è dolcissima e mi piace molto di più.

(Ovviamente potrebbe essere soltanto una mia opinione, te l'ho già detto)

Anyway, niente, mi piace parecchio, yey!

Bye!

Sara

17/03/17, ore 21:01

Heyy, non puoi immaginare quanto ero felice dopo aver visto l'aggiornamento!! Ho letteralmente divorato questa ff e me ne sono innamorata (come di tutte le altre del resto). Complimenti e a presto.

15/03/17, ore 22:49

Amo, voi, che scrivete di Zero e Jude.
Come ogni lunedì, quando postate i loro momenti migliori, dandomi una ragione per non odiare del tutto l'inizio della settimana.
Passando a questa os : perfetta come sempre. Non è caduta nel cliché e nemmeno nella volgarità.
Praticamente perfetta, ripeto.
Continuate così. <3

15/03/17, ore 22:17

Booom baby!
Eccomi qui a fare una delle mie pazze recensioni sulla nuova os! Sono stracuriosa *^*
Intanto immaginarsi Zero in tenuta da lavoro è.. oddio è stupendo *^* e poi 'lo stesso sudore che gli appiccicava la maglia al corpo scolpito e gli faceva risplendere la pelle riflettendo i raggi del sole' come farmi schiattare.
'un tono roco e caldo colorò le parole di Zero' bene a quanto siamo, 20 righe dall'inizio? Mi stai già uccidendo e non immagino dopo XD
Quanto mi piace che o continui a chiamare Gideon *^*
'Il fiume di parole fu interrotto da un paio di labbra calde che si posarono su quelle di Jude.' Zero sa sempe come metterlo buono quando inizia a straparlare <3

Ma che cosa dolce e bella che sta facendo Zero *^* tutti i bigliettini sulla strada per la camera *^* e poi tutte le luci soffuse e aaahhhh che dolczza infinita!
"Ad un tratto, un corpo caldo aderì al suo da dietro e delle labbra si posarono sulla sua nuca, baciandolo lì dove c'era l'attaccatura dei capelli." AAAAAAAHHHHHHHHHH proprio come piace a me *^* speravo gli comparisse da dietro e poi l'abbraccio e il bacio *^* sono sciolta e morta <3
'-Non puoi immaginare quanto sia sexy la tua schiena...- sussurrò la voce roca di Gideon al suo orecchio.' ok, ti cito anche questo perchè... perchè ho bisogno di rendere giustizia alle frasi che mi uccidono l'anima XD
Waaaaaahhhh benda benda *^*
Boia anche solo sto bacio mi manda in pappa il cervello, come faccio ad andare avanti?
-Ma, soprattutto, amo l'uomo che vive in questo corpo e amo il cuore che batte in questo petto solo per me.- piango T.T è una frase perfetta T.T e così da Zero T.T è proprio da lui dire una cosa del genere a Jude <3
Madò, tu non sai che mi stai facendo. Sono solo baci, ma sto fusa. Imagginarlo che da 'cieco' sfiora Zero fino ad arrivare alle labbra e poi quel bacio... soprattutto il dettaglio di Zero che bacia il pollice che era arrivato lì. Questi dettagli saranno la mia morte.
Massaggio *^* oddioooo che belli *^*
Eheheheheheheheheheh Gideon furbacchione! *faccina maliziosa* cosa fai! *altra faccina maliziosa*
Mi stai letteralmente uccidendo. Sappilo. Ho dovuto correggere ventimila lettere in questa frase xk non so quello che scrivo!
"Gideon si abbandonò sopra e Jude gli avvolse le braccia intorno, abbracciandolo con forza, mentre entrambi riprendevano fiato. Nessuno dei due voleva muoversi o separarsi dall'altro" *^* belli loro <3
Oddio Zero che si prende cura di Jude anche in quel senso è bellissimo e dolcissimo secondo me <3 e poi tutti abbracciati dopo <3
Oooooohhhhhh i 'bentornato' da coppietta che convinve *^*
Waaaahhhhh è l'ennessima os in cui attenti alla mia sanità mentale e fisica, xk il mio cuore poi non reggerà per sempre a certe emozioni <3
Sono troppo belli, soprattutto perchè tu li rendi così bene e così loro che mi fai stringere il cuore <3 mi mancano così tanto e leggere queste tue os mi riporta di nuovo da loro, perchè sono proprio loro <3
Love you babe <3 bravissima come sempre!
Un bacio!

p.s. non c'è bisogno che mi ringrazi sempre, mi fa piacere farti le copertine se vuoi una mano <3