Di questi tempi
di Will P

31/07/21, ore 22:42

Kei è un rividone, principalmente per autodifesa, e ha qualche sassolino nella scarpa riguardo suo fratello. Però dopo l’ingresso nel club di volley del Karasuno, e soprattutto dopo certe sfuriate del suo amico Tadashi e certi avvenimenti sul campo di gioco È più sereno. Ma se lo chiederete a lui vi risponderà con la solita acidità; non sia mai che rovini la sua immagine con simili quisquilie, soprattutto con suo fratello. Però sotto sotto a quel disgraziato di fratello maggiore vuole veramente bene (ma non lo ammetterà mai, sempre per il solito motivo).

19/05/21, ore 18:27

Complimenti, hai centrato in pieno lo stato d'animo ed il carattere dei personaggi. Il tuo racconto lo Immagino ambientato dopo il training Camp di Tokyo con un Kei che a poco a poco sta cambiando atteggiamento nei confronti del fratellone e nel modo di affrontare la vita. Un quadretto familiare davvero delizioso !

16/11/20, ore 12:00

Bella! Questo fratellino imbronciato e strano, questo fratello maggiore che lo guarda di sottecchi e cerca di capire cosa capita nella vita del più piccolo.
E cpoi quei sorrisi, le fughe mancate, Kei sta decisamente crescendo e Akiteru non può che esserne felice. La Karasuno gli fa decisamente bene.
Alla prossima.
Guiky80

20/03/17, ore 13:30

Ciao.
In generale ho un debole per le storie familiari, specie se parlano di fratelli e se sono scritte bene.
In effetti come personaggio Tsukishima si ammorbidito (pur restando diversamente simpatico... anche se in realtà lo adoro...) e rasserenato.
Comunque mi piacciono davvero molto le tue storie brevi, riesci a concentrare in poche parole delle situazioni davvero carine.
Alla prossima.

16/03/17, ore 18:19

Ho adorato questa storia. Mi ha infuso una serenità assurda e mi ha fatto piacere leggerla. Si trovano pochissime storie che offrono uno spaccato della vita dei fratelli Tsukishima ed è un peccato. Perciò ti ringrazio per questo quadretto di vita quotidiana. Complimenti Puffin