Vita Da Criceto
di Crazy Amber

16/09/11, ore 13:16

fà morire dal ridere,poi non mi aspettavo un sasori dolce e scemo troppo bello sto piangendo dalle risate!!!

20/12/10, ore 09:33

oh God, ma sono amorevoli!!! (A parte il fatto che Sasori e Dei lo sono sempre... xD) è stupenda l'idea di trasformare Deidara in un cricetino, è troppo dolce, che cariniiii....! spero che Sasori (visto che a me piacciono le complicazioni, sì sì...) parli di Deidara anche di cose, ecco, compromettenti senza curarsi della presenza del cricetino... che in realtà è Deid... xD mi piacerebbe un sacco... beh, è inutile che mi faccia congetture, inserisco la storia nelle seguite, e sto a vedere che succede. Complimenti per l'idea simpatica !
A presto, Sara

26/09/10, ore 01:34

stupendoo un deidara criceto ahahahahah XD
poveretto
bell'idea, originale xD

09/04/10, ore 14:11

Sciao! Felice di fare la tua conoscenza!
Ho sentito parlare di te, Kellyvideomaniacatv
mi aveva parlato delle tue ff,
così ho deciso di leggere la prima che
mi è capitata sotto mano...
e devo dire che sono veramente contenta!!!!
E' troppo pucciosa!!!!!!!!!!
Mi immagino il povero Deidara trasformanto in un cricetino...
PUCCIOLO >////< !!!!!!!
Non vedo l'ora di conoscere il seguito *ç*!
Aggiorna presto!!!!

Un bacio,

Kurogokegumo
(Recensione modificata il 09/04/2010 - 02:13 pm)

29/11/09, ore 12:25

mi piace un sacco questa fanfiction!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!*çç*

19/08/09, ore 21:43

*w* povero Deidara xD Sasori è proprio tonto xD Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciau ^______________^

01/08/09, ore 22:24

L'inventiva non manca! Le scene al covo so9no tutte molto carine. Saso è parecchio OOc, Dei invece è proprio lui. Simpatica! Leggerò con piacere il prossimo capitolo!

10/07/09, ore 18:53

Senti Elly posso essere sincera? Bhè, ecco... Insomma... Non che il capitolo non sia bello, eh! Solo che... forse dovresti mettere meno discorsi e più descrizioni. Forse la scena così si capirebbe meglio. No, non offenderti, per carità! Era solo un consiglio - che se anche tu non vorrai adottare non succede nulla - quindi non intendere che non è bella - perchè lo è. SasoDei... *ç* Bellittimi insieme!! Bravissima!

Kiss ^^

07/07/09, ore 16:26

azz.. saso che fantasy XD...carina la storia update soon XD

07/07/09, ore 16:07

EVVIVA hai aggiornato. me era tanto in ansia. ç.ç coooooooomunque. non è vero che scrivi male. Anzi scrivi benissimo. mi piace tanto 'sta ff (ma se è solo al secondo capitolo. purtroppo ndSasu)(taci microbo *.* ndme *con sguardo omicida*). povero Sasori, rischia di morire per una colpa non sua. che scemo Kakuzu se crede a quello che dice la zucca vivente (Tobi is a good boy ndTobi)(sisi lo sappiamo ^^' ndme). agg presto. By By ^*^kiss

07/07/09, ore 15:02

Sei matta a dire che non scrivi bene! Anche se è un pò corto è molto bello. Però è strano immaginarsi Sasori così dolce. E non ti preoccupare finché non aggiornerai io ti stresserò fino alla morte! hehe baci, Deidy chan

29/06/09, ore 14:24

Wiii Sauu Ele, che bella questa storia, mi fa molto ridere e davvero questa coppia è caruccia perché Deidei sembra una ragazza,la metto tra le preferite e tu continua presto ok? Baci Tammy

16/06/09, ore 20:09

E-E-El-El-Ely... *Me corre e ti abbraccia forte forte forte* Ma quanto ti voglio bene? Ma quanto ti adoro? La fic è troppo billa *_* Sei un mito!!! Mi dispiace molto non evr recensito prima, però a causa degli esami non avevo molto tempo... fortunatamente ho trovato dieci minuti e sono venuta subito. Grzie, grazie, razie, grazie!!!! Inoltre adoro le SasoDei (anche le DeiSaso). Sei il mio mito *w* Per fortuna non hai fatto una SasuNaru, anche se trattandosi di te avrei letto e recensito ugualmente. Mi piace da matti, aggiorna al più presto!!!

Kiss Kia ^_^

Ps. quando è il tuo comply aspettati una bella sorpresa!

13/06/09, ore 13:39

Ok a leggere tutte queste yaoi sto rabbrividendo ma se è per te lo faccio volentieri!! Anche questa è molto bella... io da piccola desideravo tanto avere un criceto... lo volevo chiamare Dori, come la pesciolina di Nemo (adesso che ci penso fa schifo il nome XD) comunque brava!! Baci baci Cecy

05/06/09, ore 20:49

Sei molto brava. E poi io adoro i criceti ( e le yaoi.XD) Non vedo l'ora del seguito... by Deidy chan