Wicked Lovers
di Hao Sakura

26/03/17, ore 12:56

Uelà! Come promesso sono arrivata a recensire, ma ho troppi pensieri per la testa e non posso garantire nulla. Certo, la prossima volta che scrivi qualcosa informami subito, almeno leggo qualcosa di tuo intanto che aspetto i nuovi capitoli.
Zeref: È la prima volta che facciamo la nostra comparsa in questo fandom.
In effetti io conosco Corpse Party soltanto di nome, ma dettagli.
Coscienza: Io non faccio domande, ma tu non dovresti dimenticarti la recensione.
Giusto.
Innanzitutto fai gli auguri di compleanno a Kira da parte mia!
Coscienza: Sei in ritardo di circa una decina di giorni, è un record.
No, aspetta, forse avevo già fatto gli auguri ma non mi ricordo.
Coscienza: Chissà perché non mi sorprende.
Beh, in ogni caso questo regalo è decisamente bello.
Zeref: Già!
Come ho detto in precedenza non conosco i personaggi, ma mi è sembrata davvero una fiction carina - di quelle che io non sarei mai in grado di scrivere perché non saprei nemmeno da dove cominciare - ! È descritta ovviamente bene, anzi di più, e nel complesso mi è piaciuta molto!
Coscienza: Caspita, i tuoi commenti sono illuminanti.
Divertente.
Però, la mia parte preferita è l'ultima frase.
Coscienza: Ovvio.
"Mad love", eh? Adoro.
Coscienza: Anche le sue spiegazioni sono illuminanti.
Modestamente.
Purtroppo ho finito le perle di saggezza che tengo pronte per le emergenze - ma dove - e devo chiudere qui.
Un abbraccio
La tua Zereffina

19/03/17, ore 18:04

Ciao, sono summer_moon. :)
Kira03 mi aveva parlato di questa tua storiella^^ e finalmente sono passata a leggerla! xD
Sinceramente parlando sono troppo abituata -diciamo- a vedere Bonjiro nelle vesti di 'ragazzo a dire poco matto da legare' ahaha^^ (causa Ningyo xP) e vederlo nella veste insolita di ragazzo 'imbarazzato' -vedere la reazione di lui quando Kasumi lo bacia con un'intraprendenza inaspettata- mi ha piacevolmente stupita.
***
A proposito Bonjiro, ti hanno incastrato xP se Kasumi è pericolosa ANCHE SOLO LA META' di quanto mi è stata descritta xP ti conviene non giocarle brutti scherzi, adesso che siete fidanzati; altrimenti la ragazza te le suona come minimo xPPPP ahaha!^^
*summer è in vena di scherzi un po' scemi*
***
Davvero una storiella molto carina, alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

19/03/17, ore 10:54

Ma ciaoooo.
Benvenuta in questo fandom (pericoloso) pacifico.
Non si vede mai un'anima viva e vedere una storia nuova mi ha fatto saltare di gioia, si si c:
il tuo nome non mi è nuovo, infatti ti intravedo sempre nelle recensioni di Zeref e in quelle della mia otoutah (?).
Comunque :3
ho AMATO il modo in cui è stata scritta questa storia, mi hai fatto venire anche un po' di ispirazione xD.
Premetto di conoscere Bonjiro/Katsumi :3 non l'ho mai visto in queste vesti, e grazie a te il mio sogno si è avverato *^*
di Kasumi ne so poco, ma otouta mi parla sempre di lei (e anche di te upupupupupu).
La mia parte preferita è la parte finale: ho adorato quello scritto, e la scena era spettacolare, me la sono immaginata *.*
però... sono Dangerousshipper :P ma la storia mi è piaciuta lo stesso, good job.
Ci vediamo in una prossima storia :3
Bye
Sasi02

16/03/17, ore 15:37

Saku.STO SCLERANDO!
Cioè, oddio... GRAZIE AMORINA TuT io ti adorooo! Seriamente, grazie! Sto fangirlando troppo sul pensiero che hai fatto e sulla dolcezza di 'sti due <3 *^* Perché dai, possono essere due sadici pazzi e piuttosto diversi per il carattere, ma... ma sono troppo teneri!
Okay, cerco di fare una recensione seria senza fangirlamenti, quelli magari li faccio in chat xD

Primo: la parte iniziale con Kasumi che saltella felicia e tutta eccitata per l'appuntamento è un amooooore! Adoro le parole che usi per scrivere e le tue descrizioni: con pochi elementi riesci a farmi immaginare tutto perfettamente. Sei bravissima, sul serio.
Bonji che non parla lo rende IC, giuro xD troppo silenzioso lui, certe volte mi dispiace per Kasu (cioè, è colpa di SuperPedoMan se è così, però...). In ogni caso, la loro parte resterà sempre super tenera!
Anche da come lo guarda Kasumi nella seconda parte... sono tenerissimi!
E poi "meravigliosa statua": mi sono sciolta. È TROPPO TENERA! E quello troppo apatico, gn.
Amo l'ultima parte! Lì sei stata bravissima! Anche a descrivere le emozioni dei due durante il kiss x3 insomma, non è semplice, ma è bellissimo. È seriamente bellissimo come hai scritto il tutto, mantenendo quell'atmosfera tenera e a tratti malinconica. Poi dai... questo: "[...] Un contrasto continuo tra il giallo di lui ed il rosso di lei; tra topazio e rubino; luce ed oscurità; oro e sangue, in quello che si poteva definire: “Mad love”...": sei troppo dolce, brava, gentile, TI INVIDIO!
Scrivi divinamente, non stancherò mai di ripetertelo.
Mi ha strappato un sorriso 'sta storia, quindi va nelle preferite :3 <3 grazie ancora, aspetto di poter ricambiare >~<

Complimenti vivissimi e... KatsuKasu nel cuore (?).
Abbraccio stritolatore,
Kira-chan~