Please, don't go
di Hil 89

11/05/17, ore 16:41

Ragazza, questa è la cosa migliore che tu abbia scritto (mi riservo di ricredermi dando un'occhiata a quello che ancora mi manca 😝), comunque dico seriamente. Non intendo dire che le altre cose non fossero all'altezza, forse dipende da me che ho un feeling maggiore con l'angst. Ma santo cielo se mi è piaciuta questa shot. Ha tutto quell'inizio così cupo, con Derek così straziato dal dolore e poi c'è Stiles che gli ripete continuamente che non è solo! Quanto amore ❤️
Forse, ma è solo una mia preferenza e non un appunto (perché io sono una personcina adorabilmente allegra), mi sarebbe piaciuto vedere Derek in paranoia alla fine, perché essendo Stiles il suo compagno avrebbe messo in pericolo anche lui, come aveva fatto con Boyd ed Erica. Resta comunque il fatto che è un bel lavoro.
Brava, un bacio 😘

17/03/17, ore 22:06

OMG A-D-O-R-O.
C'è o mio Dio.
Sto morendo.
Adoro.
💜.

16/03/17, ore 20:19

E' carina questa one-shot :) La prima parte in cui Stiles cerca di far reagire Derek e di consolarlo, è molto intensa e la sofferenza del licantropo è descritta in maniera vivida e convincente.
Poi il loro avvicinarsi e spostare tutto su un piano fisico è risultato naturale, specialmente quando alla fine si scopre che Derek aveva già scelto Stiles come suo Compagno ed il ragazzino ne era al corrente e più che contento <3
Quindi, complimenti ^_^