till the world stops turning
di Freeshane

06/04/18, ore 11:44

Ciao Free!
Mi è piaciuto questo tuo primo capitolo,di una potenziale "Season 9".
Continuerò a leggere in questi giorni,sembra tu voglia rendere il tutto il più "fedele" possibile all'opera principale!
Tutto ciò è molto positiva perchè ahimè con le FF molto spesso si rischia di distorcere le opere rendendole davvero troppo..."Trash!"
Detto questo al prossimo capitolo!
Un saluto!

Dark D.

11/04/17, ore 00:03

Ehi ciao!

Ho avuto un momento depressione-nostalgia TVD (mi sono rivista una marea di scene su youtube dalla 1° all'ultima stagione, mi andava di soffrire oggi, forse avrei fatto meglio a studiare) e mi sono imbattuta nella tua FF!
Ho iniziato solo ora però devo dire che mi piace molto, soprattutto perchè, almeno in questo primo capitolo, cerchi di coinvolgere un po' tutti nella storia.

Complimenti e a presto :)

18/03/17, ore 16:34

ciao , storia molto carina, una steroline a quanto ho potuto capire.
Assistiamo quindi al matrimonio tra Damon e Elena che sono di nuovo umani grazie a Stefan.
Caroline soffre per questa perdita e tutti temono che possa spegnere i sentimenti.

<< Biondina, da quanto stavi con mio fratello? Qualche mese? 1 anno? Io lo conosco da 170 anni, era tutta la mia vita e l'ho perso. Mi ha dato la cura per farmi vivere felice con Elena e si è ucciso e non so nemmeno se lo rivedrò mai più e questo pensiero mi paralizza! Non gli ho nemmeno potuto dire addio, non gli ho potuto dire quando diamine è importante per me e che niente, nemmeno il giorno del mio matrimonio con Elena, sarà lo stesso senza lui! >>

Questa frase di Damon mi è piaciuta molto.
Ora però sono curiosa di sapere cosa farà Care a New Orleans, ovviamente va da Klaus.