Help me, I have a condition. I can’t be left alone
di _Cha_

17/09/19, ore 19:09

Ciao....mi piace tanto la tua storia...non puoi lasciarci così devi continuarla.....sei mio brava.

18/10/17, ore 17:09

Solo oggi ho scoperto questa storia, e mi pento di non averlo fatto prima! Mi intriga molto e mi piacerebbe scoprire di più sulla nostra protagonista e perché no, anche su Jason! Noto però che è da un po' che non viene aggiornata questa storia, ma attenderemo con ansia. Alla prossima😘

10/04/17, ore 16:36

Poveri😭 entrambi credono di essere i colpevoli ma in realtà la colpa é solo di quell'Alexander 😠 uffii speriamo chiariscano presto😭

05/04/17, ore 16:24

Emily devi lasciarti andare 😭😍 su che il nostro Jason é bellissimo e dolcissimo😍😍 non vedo l'ora di sapere come andrà a finire 😍

25/03/17, ore 19:28

Come lasciare la storia ? Nonooo tu devi continuare io devo sapere cosa succede tra Jason ed Emily assolutamente 😍😍 speriamo che aggiorni presto 😍

20/03/17, ore 20:55

Hello It's me... I was wondering if after all these years you'd like to meet

Qui Jojo a rapporto, sono così emozionata che mi hai pura citata.

OMG! cit.

A grandi linee io la storia la so e non ci tenevo mica a farlo presente, no no mica!, btw dovevo pur marcare il territorio e quindi Here I am! Sei felice mon amour? La mia è sicuramente la recensione più bella - ma soprattutto più utile - tra tutte quelle che hai ricevuto e che riceverai. I ringraziamenti ce li possiamo fare pure in private, don't worry, non ti voglio imbarazzare.
Volevo dire a chi segue la storia che un po' è colpa mia se Alexander è uno stronzo, però senza di me non sarebbe venuta fuori questa trama e quindi hey, mi si perdona tutto! Vero? <3

Piesse: hai scordato qualche virgola qua e là, ora sono seria! Rileggi attentamente ché le pause sono importanti.

Cià.

20/03/17, ore 17:06

Ciaoo sono ritornata 😍 che bel capitolo speriamo solo che Emily segua il consiglio di Agathe ✌ aggiorna presto 😍 ps mi piacciono i personaggi 😉😍

20/03/17, ore 02:44

Ciao ho letto la storia e la trovo molto carina😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo 😉 a presto😊