echo, echo, shadow, shadow
di Clarrianne Donavon

23/03/17, ore 07:35

Bello il capitolo è anche molto carino, è stata un ottima idea quello di approfondire il rapporto tra Jack e Alice.

22/03/17, ore 21:58

Ehilà! Molto carina l'idea di dedicare un one shot ad Alice e Jack e al loro passato.
Ti è venuta davvero molto bene, complimenti. Devo dire che l'ultima frase di Alice mi ha davvero stupita, ovviamente in modo positivo.
Semplicemente, non me l'aspettavo.
Al prossimo capitolo, sperando che sia prossimo (gioco di parole alquanto idiota).
Celia

18/03/17, ore 07:39

OzxAlice una delle mie coppie preferite, io non capisco com'è mai tutti shipano Oz con Gill. Comunque bellisima fun fic, Oz e Alice sembravano così dolci insieme.

17/03/17, ore 08:01

Cioè, io entro qui è trovo....trovo questa storia! Un OzAlice!!!!! uno che li shippa! Mi piace molto come scrivi e non vedo errori. I personaggi mi sembrano ben caratterizzati, hai evitato di far fare ad Alice la figura della scemotta e a Gil (Gil *~*) la figura del piagnucolone esagerato che si trova in tante storie. Spero che continuerai presto. Celia

16/03/17, ore 23:29

Non sai quanto sia felice di vedere finalmente un'altra OzxAlice... sembrano passati secoli!! Seguiró sicuramente questa raccolta e aspetto con ansia anche una long fic 😉😉