Admit your sins
di OlicityAllTheWay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/17, ore 21:22

Grazie tesoro per la storia E aspetto una tua nuova Besitos

11/05/17, ore 20:16

Ciao sis,
mentre leggevo questo capitolo mi è venuta subito in mentre la mia battuta preferita, tratta da L'uomo Perfetto di Luca Lucini: "Gli aeroporti sono il luogo dove le persone danno il meglio di sé".
A pronunciarla il personaggio più sopra le righe del film e non credo di avere- finora- mai letto una storia che seppur involontariamente mi dimostrasse quanto ciò potesse essere vero o mi riportasse alla mente la frase in questione.
Se i risultati sono questi, date a Mr Queen la residenza permanente in qualunque scalo del pianeta,perdincibacco! XD
Alla fine sono contenta che la francese per finta si sia rivelata un buco nell'acqua come Susanna Messaggio,già ce ne creano troppi questi due facendoci aspettare la riconciliazione! XD

11/05/17, ore 14:43

Per me è andata fin troppo bene ad Oliver. Felicity, sarebbe stato bello, che lo squadrasse dall'alto in basso e gli dicesse che era ora e si sedesse. Ed ora cosa accadrà? Ci starebbe vedere un Oliver geloso.

11/05/17, ore 14:21

Ehi! :-) Ma allora è tornato indietro, yeee!! Però, voglio sapere lei chi cavolo è Brava come sempre Besitos

10/05/17, ore 10:42

Di tutto questo dico: L'avrà baciata quella per fingere di essere sposati? A me continua a far schifo Oliver, non accetto la spiegazione, soprattutto perchè viveva con quella tipa e fingevano di essere sposati ed è sparito senza dire niente a nessuno. Al posto di Felicity ci sarei andata giù molto più pesante, lo avrei mandato all'inferno e poi gli avrei detto che doveva per forza salire sull'aereo altrimenti era morto per me.

09/05/17, ore 20:15

Mi auguro che oliver faccia la scelta giusta e parti con loro e non faccia lo stronzo

09/05/17, ore 17:26

Tipico di oliver per lui basta andare via e poi vorrebbe che tutto quello che ha fatto non conta niente e chi diavolo questa collega

09/05/17, ore 16:59

Tipico comportamento di Oliver. Il personaggio è quello, non mi sarei aspettata qualcosa di diverso Ora, chi c... è lei? Una collega? Una vigilante? Una di qualsiasi cosa? Ok, ora sono mooolto curiosa Bravissima Besitos

09/05/17, ore 16:34

Io me lo sentivo,sin dalla lettura del titolo, che mi avresti mollata sul più bello!
Figurarsi: Oliviero Regina non può comportarsi come un qualsiasi studente che,durante un'interrogazione,comincia a parlare a raffica per dimostrare la quantità industriale delle cose che sa,lasciando perplessi e francamente preoccupati i suoi interlocutori per via delle informazioni ricevute, no; lui semplicemente attende il momento opportuno di vuotare il sacco,sulla base di una scala di priorità che andrebbe riveduta e corretta.
Cioè,non è che mi aspettassi la dichiarazione d'amore in 3 secondi,però che scucisse ulteriori indizi sulla sua innocenza,ancora presunta,quello si!
Alla prossima. ;)

09/05/17, ore 00:36

Eh no,non può sparire per un anno,essere scovato con l'australiana francesina per,poi,accamparmi strane gelosie su Felicity: gliela avrei fatta venire io una faccia affranta,a furia di schiaffi! :P
OATW qui urgono spiegazioni,e si accettano pure sotto forma di sfuriate epiche e/o scontri tra titani! ;)

08/05/17, ore 21:08

Ho appena letto il capitolo ma chi è questa donna brava fel fallo ingelosire ben gli sta

08/05/17, ore 17:39

Ma questa qui chi è ???? Non tenerci sulle spine... è la sua ragazza (amante) o un 'amica tipo Tatsu?
Comunque spero che Felicity faccia in gelisire alla follia Oliver facendogli credere che lei e Dig durante questo anno si sono avvicinati intimamente. Penso che questo possa essere la cosa peggiore da provare, Oliver dovrà pagarla se ha tradito Felicity con questa donna

08/05/17, ore 17:32

Ma che è sto schifo di situazione? Oliver se la fa con questa comparsa dal nulla? Ma scherziamo?

08/05/17, ore 17:12

Ehila'! Oook, percepisco una certa tensione in quella casetta e devo dirti... mi piace molto Chissà come evolverà la situazione Mi incuriosisci sempre di più Bravissima Besitos

04/05/17, ore 23:37

Australiana col nome francese, è ufficiale: Camille è la nuova Susan,ergo per me è no! XD
Scherzi a parte,sono proprio curiosa di leggere come sia cominciata tra i due,perché qualunque sia il suo ruolo nella vita resettata di Oliver, un motivo per cui ci è entrata-oltre le ovvietà-dovrà pur esserci,e visto che se l'è svignata,convinto di essere un mostro, dubito morisse dalla voglia di costruire un'altra relazione fasulla.
Felicity,poi,mi preoccupa per la questione delle gambe,ma soprattutto mi stupisce per non essere rimasta lì ad aspettare Oliver,fosse solo per far venire già tutta l'Oceania a suon di urla,imprecazioni e in generale tutto il repertorio delle fidanzate,forse ex forse no,legittimamente infuriate.
Anche un'occhiata assassina andava bene,però doveva silurarlo al ritorno dal villaggio. XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]