Caro Diario...
di Aliak

22/03/17, ore 09:35

Ciao! :)
Che idea davvero carina hai avuto, sinceramente mi è piaciuta molto: la trovo originale. Questo scorcio sulla vita quotidiana di Kagome nell'epoca Sengoku mi ha commosso, soprattutto il fatto che lei senta la nostalgia dei suoi cari lasciati nel futuro.
Sarò sincera, però: ci sono diversi errori di battitura, varie ripetizioni e alcuni periodi non sono molto chiari. La trama si svolge davvero velocemente ed è un po' un peccato, perché la parte finale poteva essere sviluppata un po' di più, lasciando sempre un finale aperto magari.
Ad ogni modo, la mia impressione è positiva, per cui: complimenti :)

Alla prossima,
Elly

18/03/17, ore 17:25

Salve! Ho trovato quest'idea davvero molto carina! Soprattutto la parte iniziale del diario l'ho apprezzata davvero tanto! Molto in linea con l'immagine del contest che hai scelto ;)
Cosa posso dire? E' sempre bello e dolce leggere di questi finale così teneri in cui arrivano a nche dei pargoli! Zia Rumiko ce li ha fatti mancare troppo ç_ç
Insomma, complimenti davvero ;)
SS (SuperSara)

17/03/17, ore 14:36

Ciao...
Davvero bellissima questa one-shot mi è piaciuta Tantissimo.
Inuyasha e Kagome sono felici insieme.
A presto.

17/03/17, ore 11:56

Ciao! Sono Manuela, admin del gruppo Takahashi fanfiction Italia. Ho visto che in tempo zero hai partecipato al contest, percui eccomi qua a recensire. Sarò franca, hai avuto un'idea carina, ma si vede l'estrema fretta avuta nello scriverla. Ci sono parecchi errori di battitura, accenti mancanti, periodi molto lunghi dove era meglio metterci un punto per dare fiato al lettore. Sicuramente, dandoti più tempo, avresti potuto renderla migliore ed ampliarla un poco.
Inoltre, ho purtroppo un appunto da farti... Mi fa molto strano che il titolo della fanfiction, nonchè l'introduzione, siano identici alla fanfiction di FairyQueen.... Ovviamente può capitare di avere idee simili ad altri autori, però vedere
- un titolo uguale
- un introduzione uguale, dove Kagome scrive un diario al futuro, in corsivo...
Onestamente visto la somiglianza un dubietto sorge.
Insomma, mi spiace esordire nei tuoi confronti con una neutra, mi auguro di rileggerti ancora, magari con qualcosa di più curato.
A presto
Manu