Il sentimento degli Uchiha
di Mick_ioamoikiwi

28/03/17, ore 02:15

Davvero molto bello questo pezzo è il più commovente che ci sia tra i due fratello chissà se itachi gli avrebbe detto la verità come sarebbe potuta finire? O.O meglio per il Clan uchiha dato che rimanevano loro due e per le ragazze ahahah Spero che aggiornerai presto e se ti piace continua con nuove avventure :) io sono qui OK

Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto e da eco89 Kiss ^_^

24/03/17, ore 22:13

O.O che bello e brutto questo pezzo perché è bello che si ritrovano tutti e due insieme, se sono appena ritrovati e già si devono dividere per questo è brutto, anche perché sasuke voleva delle vere risposte venute dalle sue labra e che gli dicesse il perché di tutto questo Un kiss alla prossima bello anche questo Un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto lo spero.
^-^ Eco89

18/03/17, ore 11:18

Ciao! Allora mi stavo annoiando alla fermata del bus, quando ho deciso di leggere qualcosa sui miei cari Uchiha 😍 l'ho letta e mi veniva da piangere 😣 mi è piaciuto molto come hai descritto la fragilità e il senso di colpa di Sasuke, che tutti ci immaginiamo abbia provato. Insomma breve ma carina. Au revoir! Anna3

18/03/17, ore 00:40

Davvero bella complimenti, non pensavo che prendevi da questa parte molto triste, ora vediamo come svilupperai questa storia così diversa dalle altre O.O mi dispiace per Itachi nelle storie non sempre può vantare di essere sempre felice ma ci saranno anche per lui delle gioie così come per sasuke ^_^

Kiss da eco89 alla prossima spero presto un in bocca a lupo per tutto quanto ^-^