Love Letter
di scarletredeyes

19/03/17, ore 23:04

Oh. Mio. Dio.
Carissima Scarlet, sappi che ti sei superata questa volta. Ho letto questa meravigliosa storia tutta d'un fiato. Da dove cominciare? Non ci sono proprio parole. Leggere queste righe fa sentire proprio l'adrenalina a mille. Sin dal primo capitolo la storia risulta efficacemente coinvolgente.
I personaggi!
Innanzitutto Hayden è tipo qualcosa di meraviglioso, la sua descrizione estetica lo ha reso reale al 100%
è così vero, di una profondità davvero commovente, mi sono innamorata(per l'ennesima volta) riesci a trasmettere tutte le sue ansie, le sue paure, le sue sofferenze. Solo uno come lui poteva squarciare letteralmente il cuore di Dean...
Veniamo al Bad Boy di questa storia.
Mi senti gridare? Dico, senti queste grida? Hai preso un tizio cattivo cattivo e lo hai trasformato in una maniera così credibile, che davvero, sono rimasta stupefatta, perché solitamente questi cambi non funzionano, ma tu sei riuscita a far incastrare tutto, sei davvero troppo brava. Dean è una bomba sexy, ennesimo membro del mio harem immaginario.
Amo questa nuova coppia, mi hanno emozionata e commossa, e io non so davvero cos'altro dire. Si vede e si capisce che dietro questa tua ennesima fatica c'è stato un durissimo lavoro. I miei più sinceri complimenti, non smetti mai di riconfermare il tuo talento.
Questa lettrice appagata e felice che ti ringrazia.

18/03/17, ore 14:11

Awwwwww anche questa storia mi ha emozionata tantissimo! ** Che bello vedere i miei cucciolini finalmente insieme, Dean si è dimostrato piú tenerello di quello che pensavo, anche se alla fine conserva il suo caratteraccio come al solito... e solo un santo come Hayden poteva prenderselo! XD Sono dolciosissimi! *Q*
Anche questa entrerà nella top storie che rileggeró almeno ventimila volte, complimenti! Non hai deluso le mie aspettative nemmeno questa volta, anzi, devo dire che mi è piaciuta parecchio questa storia che se anche può somigliare ad un qualcosa di già visto, sei riuscita a trasformare in qualcosa di totalmente unico e originale. Bravaaa! :D
Un baione! <3

17/03/17, ore 23:14

Ohhh troppo bella questa tua storia davvero <3
Il finale è scritto perfettamente!! Sono troppo felice per loro finalmente insieme!!

17/03/17, ore 21:00

Ciao,
Volevo dirti che ho seguito la tua storia dall'inizio e l'ho trovata subito molto bella....
Partendo dal presupposto che ho iniziato a leggere la tua storia quasi come una sfida dato che la trama mi sembrava quasi il solito cliché.... e invece non è stato assolutamente così... perché l'hai letteralmente "riempita" con le singole emozioni provate dai personaggi, che in certi casi, mi ha quasi commossa..... è questo che secondo me ha fatto la differenza perché potevo immedesimarmi in ognuno dei due protagonisti grazie alle emozioni e alle sensazioni che avevi raccontato...l'ho trovata una storia bellissima e originale e il finale ovviamente non è stato da meno.... interrompo qui la recensione per evitare di essere sia ripetitiva sia noiosa.... ma davvero complimenti ❤
With love
Francesca