Koi no Yokan
di Voglioungufo

04/06/17, ore 22:29

Non so bene come strutturare questa recensione visto che è passato del tempo dall'ultima volta che ho recensito. A dire il vero credo sia passati anni dall'ultima volta che ho letto una fanfiction su Naruto, quindi sono un po' arrugginita, ma un'amica mi ha consigliato di guardare tra le tue e questa mi sta incuriosendo molto! Non ho mai letto una sakuhina ma ultimamente adoro lo yuri/femslash quindi... Il tuo modo di scrivere mi piace e, tranne qualche minimo errore probabilmente di battitura, è stato interessante leggerlo. Continua così! ★✩

24/04/17, ore 16:44

Finalmente ho letto questo capitolo XD allora, abbiamo dei risvolti interessanti *-* sono stata molto felice di poter leggere il punto di vista di Hinata, e anche della sua sorta di attacco di panico abilmente sventato da Sakura! Tra l'altro Hanabi è una soggetta per il modo in cui molla la sorella alla sconosciuta: “Ti ringrazio tantissimo. E prenditi cura di lei” XD non ce la posso fare! Fratelli e sorelle minori tutti uguali u.u io la mia piccola bestiaccia di sorella non l'avrei mai mollata, neanche a una santo XD ma sono dettagli perché a noi questo abbandono ha fatto decisamente comodo <3 le ragazze hanno avuto modo di parlare e sentirsi a loro agio l'una con l'altra, e il ballo di Sakura è qualcosa di epico XD cosa non si fa per suo occhioni a calamita!
Insomma, le cose sembrano pian piano mettersi per il verso giusto *-* non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

24/04/17, ore 15:13

Ciao, beh direi che alla fine la serata tra Sakura e Hinata è andata bene e non è neanche finita. Nonostante l’attacco di panico iniziale di Hinata, che Sakura è riuscita a modo suo a calmare, le due si sono divertite molto e Hinata ha potuto essere libera come non lo era mai stata nella sua vita.
Super gradito anche l’accenno ShikaIno
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “in bocca un fermaglio e un borsa pende dalla spalla insieme alla camicia a quadri verdi di Naruto.”, “nel mentre si ferma la semaforo rosso”, “proclama“Me lo dice la pancia”, “quanto sia scivolosa e fredda e la mano dell’altra ragazza”, “ma le strade di Seattle gira pochissima gente”.

28/03/17, ore 11:22

Non so se te l'ho già scritto in qualche altra recensione, ma io adoro il tuo stile! È così fresco, divertente e ironico, mi piace molto e scorre magnificamente!
Il pollyccidio poi... Dio ma come ti vengono??😂
Se non sbaglio poi ho notato anche un argomento serio nel secondo capitolo quando parlano della felicità di Sakura e del fatto che il loro legame così stretto li tenga anche "bloccati". Mi piace molto questo mix di comico e serio! Sempre che io non abbia frainteso tutto, nel qual caso vado a bastonarmi da sola😅

28/03/17, ore 00:53

Naruto e Sasuke sono stati FANTASTICI! Ma come diamine si sono vestiti? XD l'impermeabile di Sakura è un tocco di classe! Beh, almeno grazie a loro Polly ha un nome! Carinissima Hinata col suo blocco da disegno <3 ora che Naruto le ha detto di parlarle sento che le cose andranno meglio XD
Capitolo tenerissimo! Spero davvero che questo amore nasca presto *^*

27/03/17, ore 20:05

Ciao, eh povera Hinata è già tanto che con l’irruenza del nostro Naruto alla poverina non sia venuto un infarto, anche se il biondo ha comunque ragione, se non intervenivano loro le cose tra le due ragazze sarebbero andate per le lunghe.
Sasuke è sempre in fase protezione della rosa, ma alla fine ha compreso anche lui il motivo per cui Naruto si sta prodigando così tanto, ovviamente anche perché vuole che la rosa sia felice, se non lo fosse non la forzerebbe di certo visto quanto le è affezionato.
Ti segnalo due frasi del testo: “peccato che Naruto con il suo sgargiantissimo impermeabile rosso con una virile fantasia a fiori che lo rendeva più appariscente di un cartello con scritto “GUARDATEMI” a lettere cubitali e illuminate” te la segnalo perché secondo me questo pezzo dovrebbe essere un pochino riadattato per filare perchè scritto così mi sembra un po’ tronco, “che indossa un impermeabile rossa con fantasie floreali da donna?”.

19/03/17, ore 14:11

Ciao! Sasuke e Naruto sono bellissimi in questa storia! Non avevo mai pensato a Sakura e Hinata come coppia ma devo ammettere che mi piacciono nonostante non mi sia mai dedicata troppo allo yuri! Bravissima per l'idea e per come scrivi! Un bacio!

17/03/17, ore 22:12

premettendo ke ho trovato x caso qst tua nuova os anke qst è molto carina poi finalmente s è scoperto come in 'sta serie le2s sono conosciute!le uniche cose però mi hanno lasciato delle lievi perplessità sono che introduzioni come l'hai strutturata tu d solito appaiono anche nella ff effettiva quindi nn capisco c sia solo nell'intro&quando ho letto ql parte x cm era messa pensavo ke fosse in un futuro dove le2coppie avessero adottato dei bambini!

17/03/17, ore 21:09

Ciao, è un piacere ritrovarti con una nuova storia, inizio davvero ben reso, divertente e con il ritmo incalzante. Naruto e soprattutto Sasuke in versione “mamme chiocce” mi sono piaciuti un sacco.
Adoro il tuo modo di caratterizzare i personaggi.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “mente lei si è sempre limitata a fare qualche lavoretto part-time di durata limitata.”, “via i le calze rotte e le magliette larghe”, “(ma quanto ha sorriso oggi, la nostra Sakura-chan” manca la partentesi chiusa, “
Jiraija”, “insiste come un bambina in attesa del regalo di natale.”.

17/03/17, ore 21:04

Baudelaire... ci ho fatto un esame sopra XD lui e i suoi fiori del male!
Polly e Molly sono state un'uniscita geniale XD mi sta piacendo sempre di più la versione di Sasuke, Naruto e Sakura che vivono insieme! Mi sa che me l'hai creata proprio tu questa cosa oltretutto *^* così come il SakuHina XD
È stata una storiella carina e coccolosa! Mi piace il fatto che Sasuke sia così "nobile" e anche che lui e Naruto facciano da mamme a Sakura XD anche se è il contrario u.u poveri piccoli illusi!
Beh, speriamo che anche Sakura e Hinata concludono qualcosa XD ma tanto lo faranno, è ovvio!
Insomma OS molto piacevole ;) l'ideale per il viaggio di ritorno dopo aver conosciuto Ahiryn-sama e Reki-sama in persona u.u