Tutto quello che ho sei tu
di Tisifone1301

30/03/22, ore 15:38

Oh mio Dio, grazie per aver scritto questa storia 😍 la tua vittoria del contest è stata più che meritata!
Leggerla mi ha tenuto incollata allo schermo, impeccabile in tutto.
Va tra le preferite subito.
Ho adorato l'idea del diario e, anche se solo a pensare a quei lunghi cinque anni lontani mi sento male io per loro, la fine ha riscattato tutto. 'Sposami' scritto a caratteri cubitali nell'ultima pagina... È una conclusione perfetta. Bravissima. 🌸🌸
Alis

18/11/19, ore 21:05

Questa storia l ho letta e riletta.. È semplicemente meravigliosa.. Sono esattamente come li vedrei io insieme e la conclusione mi lascia ogni volta senza fiato. Mi piace un sacco come scrivi e spero di poter leggere altre tue storie su questi due personaggi che amo alla follia 😘

10/10/18, ore 22:13

oh mamma!
E' una delle poche storie che mi fa fermare nel bel mezzo della lettura solo per applaudire (letteralmente). Non so che espressioni io abbia fatto, ma ti assicuro che se mi avessero ripreso di nascosto sarebbe stato esilarante, perché passavo dalla lacrimuccia allo sclero in 0,2 millesimi di secondo.
Brava, brava, bravissima! Finalmente una storia che vede questi due piccioncini amarsi incondizionatamente, senza se e senza ma. E Sesshomaru gelosissimo? A chi vuole darla a bere? Spettacolare anche questo.
Mi hai proprio migliorato la serata con questo racconto! Quindi ti ringrazio e rinnovo i miei complimenti, perché te li meriti tutti, profondamente x

06/04/17, ore 08:17

Ciao! Perdona il ritardo con il quale ti scrivo la recensione...mea culpa! Che dire? Senza esagerare credo che questa sia la OS su Rin e Sesshomaru che mi è piaciuta di più in assoluto! Hai avuto un'idea geniale che lega alla perfezione con l'immagine scelta per il contest. Un vero capolavoro. Hai saputo sfruttare al meglio l'idea del diario ed i personaggi sono molto IC, nonostante la svolta "focosa" degli eventi. E qui ti faccio davvero tanti complimenti! Non è semplice descrivere una scena di amore senza rischiare di cadere nello scontato, nel volgare o peggio ancora nel "tecnico"( ne ho lette alcune così). Mi hai fatto provare emozioni contrastanti e tutte magnifiche. Davvero tanti complimenti! 😊

04/04/17, ore 20:39

Ciao! Innanzitutto, volevo farti i miei complimenti: scrivi davvero molto bene! Ho letto tutto d'un fiato, anche perché questa os è molto scorrevole!
Comunque, io amo la coppia RinxSesshomaru, anche se lui, a volte, è decisamente troppo freddo... Comunque, hai reso bene anche l'idea del diario.. immaginavo che Sessh non ci avrebbe scritto nulla! (Infatti mi sono sorpresa, quando le ha scritto di sposarlo! Mamma mia, che carino ç_ç)
Molto bella e dolce anche la scena dei fiori di ciliegio.. (mi chiedo però come abbiano fatto a conservarsi dentro al diario xD)
E, secondo me, il momento in cui i due fanno l'amore non è per niente volgare, anzi, è perfetto!

Ho già aggiunto questa os alle preferite e, nulla, complimenti ancora!;*

01/04/17, ore 11:13

Cara Sofi, Come sai sono un po' "schizzinosa" per le storie con protagonista il sommo ma... Sei davvero brava e ho adorato il modo in cui hai saputo caratterizzare Sesshomaru! È proprio lui, nell'esatto modo e comportamento con cui me lo immagino io nelle AU e di cui mi piace leggere! *_* schivo, ombroso ma non emozionalmente distaccato, anzi! E la proposta finale è totalmente ed indissolubilmente così "da Sesshomaru"! Non ho perso nemmeno il particolare tutto suo della colazione in stile "ti ordino di stare lì, ci penso io, donna" in un dolce mix di gentilezza e carattere alla Sesshomaru (non sia mai che appaia agli occhi del mondo più gentile del solito! :-P ). Anche Rin è "molto lei" e davvero azzeccato anche il dettaglio della differenza di età, il fatto che fosse un innamoramento "da tempo, da quando era più piccola" da parte di Rin. Insomma, tutti dettagli inerenti alla storia originale che tu hai saputo adattare egregiamente nel contesto da te creato! Infine, last but not least.... Il rapporto tra fratelli e il "coinvolgimento" di Inuyasha. Altra cosa che adoro è infatti quando i due fratelli demone cane sono nel rapporto "sei mio fratello, ti detesto ma comunque ti rispetto e ti conosco, ti lascio i tuoi spazi ma se serve ti aiuto anche se lo facciamo a nostro modo tutto particolare"... Non so se mi sono spiegata o se la frase precedente (e l'intera recensione!) abbia un senso ma.. Ecco, anche questo è il modo di relazionarsi tra Sesshomaru ed Inuyasha che amo! Quella sorta di " amore/odio/te la farò pagare, idiota/stupido cretino"... Insomma, l'inuyasha un po' "deus ex machina" nel riavvicinare Rin e Sesshomaru, lo a.d.o.r.o. sempre! XD Quindi ho deciso: il mio voto va assolutamente alla tua os! Sei stata bravissima! Ti abbraccio ♥

22/03/17, ore 13:30

Tesoro, non ti ho ancora recensito! Meno male che mi è sorto il dubbio!
Cosa dire, se non che questa storia è splendida? Dolce, delicata, profonda in un modo pazzesco, davvero.
Credo che questo sia un tuo grandissimo punto di forza, sai scendere perfettamente nell'intimità del personaggio, trasformando in parole i suoi pensieri più profondi ed i suoi tormenti.
Hai usato benissimo l'immagine del diario, per nulla in modo banale.
Far sì che lui legga il diario, senza rendere la cosa "banale"non è facile, ma tu l'hai fatto in un modo oserei dire perfetto.
Mi è piaciuto anche il fatto di leggere della loro storia tramite i racconti che lei annotava, sino al saluto di Rin.
Molto bella anche la scena rossa, dolce e passionale, sei stata bravissima!
Ma la chicca conclusiva dello Sposami è fantastica! Perfettamente da lui, un comando, più che una richiesta. E Rin non può che dire di sì!
Complimenti ancora, sono felicissima della tua partecipazione e con una storia tanto bella!
Manu
(Recensione modificata il 22/03/2017 - 01:31 pm)

22/03/17, ore 08:44

Ciao! ^^
Ma che storia bellissima! Sai che mi sono commossa? Hai tratteggiato così bene i personaggi di Rin e Sesshoumaru - soprattutto quello di Sesshoumaru - che non ho avuto difficoltà nell'immedesimarmi. Volevo subito rassicurarti sulla scena "rossa": l'hai descritta con delicatezza, in un modo per nulla volgare, ma travolgente e molto dolce.
Hai utilizzato in modo egregio e originale l'immagine scelta e ti faccio i miei complimenti. L'idea che Rin abbia un diario "segreto" è molto bella, soprattutto perché poi decide di regalarlo a Sesshoumaru.
Rin è come appare: è una ragazza semplice e innamorata, ma non fa di lei un carattere banale. Il personaggio più complesso invece è quello di Sesshoumaru: è tormentato, combattuto, anch'egli innamorato, ma non si sbilancia, se non alla fine con quella bellissima proposta, che suona un po' come un ordine (in linea con il personaggio, a mio avviso): "sposami". E come rifiutare??? Cioè, è Sesshoumaru! u.u
Cosa aggiungere? Hai un stile davvero piacevole e la storia scorre liscia come l'olio. Ti faccio i miei più sinceri complimenti! :)

Elly

19/03/17, ore 20:58

Questa tua OS mi ha fatta davvero emozionare! Hai trasmesso tutto quello che i personaggi stavano provando, a tal punto che quando ho letto l'ultima parte del diario di Rin per poco non mi mettevo a piangere anche io (mannaggia a me e al mio ascoltare anche musica depressa di James Blunt quando leggo 🙈).
Il loro incontro poi è stato romantico, ma senza cadere nello sdolcinato (cosa che amo profondamente).
E Sesshomaru chiede a Rin di sposarlo *.* ti giuro che vorrei che ci fosse un seguito perché è davvero bellissima!
Brava davvero!
Un bacione enorme :*
Silvia

19/03/17, ore 18:09

Questa one-shot è a dir poco perfetta! Davvero, devo complimentarmi perché è stupenda! Ho pianto molto quando Rin e Sesshomaru sono stati costretti a lasciarci ma fortunatamente si sono aspettati per 5 anni e alla fine sono riusciti a coronare il loro sogno d'amore! Ps: questa storia è ricca di frasi e citazioni stupende! Complimenti ancora! Mac99

19/03/17, ore 03:11

Oddio! Troppo bella questa fic! Mizzica mi ha fatto piangere la fine! Cavolini! Troppo bella!!!! Complimentissimi!

18/03/17, ore 15:14

Ciao...
Wow sono rimasta senza parole...Davvero bellissima questa one-shot..davvero ricca di emozioni...
L'amore vero vince su tutto sulla distanza,sui problemi ecc..
A presto

18/03/17, ore 14:38

Amore, eccomi qui 💜.
Come ti avevo anticipato questa os è stupenda e da come leggo nelle altre recensioni anche le altre sono d'accordo con me. Hai raccontato una storia semplice ma estremamente significativa, i cui sentimenti sono ben espressi senza cadere mai nello stucchevole. Ho adorato il diario e il comportamento di Sesshomaru nel leggerlo, alla fine non ha resistito e ha dovuto curiosare al suo interno! Anche la parte finale è stata splendida, di una delicatezza unica, proprio come piace a me. Inoltre sapere cosa ti ha ispirata per questa storia meravigliosa mi rende ancora più felice, come se adesso fossi entrata nella mia mente!
Non credo che serva dirti che va dritta nelle preferite e che penso che sia la più bella e emozionante storia partecipante al contest.
I miei complimenti, sei stata formidabile!
Un bacione enorme :*

18/03/17, ore 14:08

Ciao Cara,
ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto sia per il tema trattato, sia per il modo in cui l'hai scritta e hai reso i sentimenti dei due protagonisti.
Pollice decisamente in su per la scena in cui lui, leggendo il diario di lei, si infervora fino a perdere il controllo e far prevalere il suo lato demoniaco!
Ottima anche la scelta di non far dire a Inuyasha che Rin sia ancora single e che nonostante il tempo e il non sentirsi, lei lo abbia scelto sempre.
Bellissima, davvero davvero bellissima!
Complimenti.
A presto
Medea

18/03/17, ore 11:23

Ciao cara ho letto tutto d'un fiato. E ancora sto cercando di trattenere le lacrime e risate per la parola " Sposami " mi è sembrato tornare indietro nel tempo quando mio marito mi disse " che ne pensi se ci sposiamo " senza essere romantico mah gli uomini! Eppure Sesshomaru a modo suo è stato romanticissimo. Complimenti cara è bellissima bacioni