Cheater's Prosper - Traduzione
di BearyBooDoo

24/03/17, ore 23:10

Allora complimenti e poverino Kiba O.O come farà adesso in poi il suo nasino U.U così caruccio un po' di casino ma continua lo stesso.
Orochimaru se la fa sotto perché ha paura che i suoi piani vengano in fumo spero che l'idiota di turno faccia il serio è quello che spera L'Hokage ma sarà davvero difficile per tutti quanti.
Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto da eco89 e tutto ^_^

18/03/17, ore 16:17

Giusto ahah non si capiva ma ammiro la tua volontà di pubblicare comunque e mi dispiace mettere una neutra :( tanto lo sai che mi piace ma questo capitoli è un po' TANTO strano davvero.
Aspetto il prossimo magati ci sarà da capire meglio :)
Un kiss da eco89 e Un in bocca a lupo per tutto quanto ^_^ alla prossima spero meglio e presto

18/03/17, ore 00:20

Mi dispiace essere io la prima a recensire neutralmente spero che non te la prendi ma per favore sistema il testo non si capisce nulla di quello che dicono i protagonisti queste << vanno lasciati uno o due spazi seno ti cancella la frase al suo interno perché non capiremo mai che cosa si dicono :)
Comunque è una storia interessante complimenti
Un kiss da eco89 alla prossima un in bocca a lupo per tutto quanto spero che non te la sia presa ^_^