Together Forever
di Tony Stark

20/03/17, ore 17:21

Ciaooo! Scusa se sono "sparita" ma fra scuola (liceo classico) e lavoro, non ho avuto tempo neanche per vivere.
Questa storia l'ho trovata molto bella ed emozionante. Sono passata dall'ansia (la scena con David e Duke), al pianto disperato stile "Cascate del Niagara" (quando Duke "gli piega la testa nel suo stesso angolo storto" semicit.), al panico assoluto (Paul). E inoltre le descrizioni sono divine.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie (a poco a poco leggo e recensisco tutto, tranqui ;) )

- Artemisja

P.S: Anch'io shippo la DavidXDuke
Ti stimo!!!!!!!

19/03/17, ore 11:11

MA VERAMENTE C’É UNA NUOVA FAN FICTION SU THE CROOKED MAN AAJSHAJAJANBSH.
Mi ricompongo.
Amo questa serie, ma tanto, tanto, tanto. Ho già in programma una miriade di storie da pubblicare che non si cagherà nessuno, tra cui qualche long. É così bello trovare nuovi scritti di nuovi autori a riguardo.
Ho letto questo testo tutto d’ un fiato.
Non è la prima volta che leggo di Yandere!Duke, almeno sui fandom inglesi.
Ho trovato questa one shot molto carina ― come puoi vedere l’ho inserita nelle ricordate ―, ma ci sono certe parti che non mi convincono:
- il nome della ragazza di David è Shirley, non Shelley;
- proprio quest’ ultima mi sembra un po’ OOC, ma è un errore comprensibile se non hai giocato a the Boogie Man, nel quale il suo personaggio viene piú approfondito;
- secondo me c’è troppo spazio tra un paragrafo e l’altro, o almeno dal cellulare si vede così;
- troppi puntini di sospensione;
- ci sono molte ripetizioni del termine “storto”, ma immagino che sia voluto.
Ti chiedo scusa per la mia pignoleria, ma il mio amore per questi videogiochi mi spinge a far notare questi dettagli.
Perdonami se c’è qualche errore in questo commento, sto scrivendo dal cellulare e mi sto dannando per questo.
P.S: ODDIO AHAHAHAHAHAHHA questa recensione è formattata malissimo, appena metto le mani su un computer (martedì) sistemo. Ah, e shippo sia Duke x David sia Shirley x David. Già.
Ho provato a rendere più presentabile questo commento togliendo tutti gli spazi superflui.
(Recensione modificata il 19/03/2017 - 11:13 am)
(Recensione modificata il 19/03/2017 - 11:14 am)
(Recensione modificata il 19/03/2017 - 11:28 am)
(Recensione modificata il 21/03/2017 - 04:16 pm)
(Recensione modificata il 21/03/2017 - 04:18 pm)
(Recensione modificata il 21/03/2017 - 04:20 pm)

18/03/17, ore 12:56

Togheter Forever
Questa sola frase, significa tanto e in questa stria quel tanto è descritto alla perfezione.
Duke e David sono perfetti e l'Uomo storto ora non sarà più solo nella sua vita storta.
Grandissimo Thony, spero di leggere altre tua OS su questo fandom amico mio

- Mattalara

17/03/17, ore 22:55

Ciao! xD
Oh mado- la shot mi è piaciuta, ma allo stesso tempo mi hai fatta agitare O.o ti giuro Tony, mi hai fatta agitare!!!!
Ma ci credi se ti dico che Duke, nel tormentare David fino a non farlo neppure dormire la notte, mi ha ricordato un sacco Lucifer che fa lo stesso con Sam in Supernatural nella settima stagione???
Povero David accipicchia, l'hai condannato a stare per sempre con il tizio storto!!
*Duke sbuffa come una ciminiera ambulante xP*
Ok, ok, pignolo *rivolta a Duke* volevo dire che Tony ha 'condannato' David a passare l'eternità con The Crooked Man...
***
Come ti ho detto ad inizio commento, mi sono agitata mentre leggevo°///° sai com'è, mi hai presa un po' troppino; e pensa un po'... nemmeno conosco il fandom!O///O
-E quando mai- dirai te adesso xPPP e beh, almeno nel recensire potrò dire di farlo in maniera imparziale no?^^
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon